lunedì 11 ottobre 2004

Senza titolo 463


MetaCrazyDreams

Siate clementi nei commenti, ve ne prego:)))



Immagine "rubata" a Leftyboy333



Sabato notte ho sognato...in ordine

1- Che il caro LEFTY aveva finalmente ripreso a postare (è fermo da diversi giorni per depurarsi un po' dalla blogdipendenza, credo:) e aveva scritto delle cose splendide, anche se sempre molto "forti", come è nel suo stile.
Ma ieri nel suo blog c'era solo l'immagine che ho preso in prestito e che ho postato qui sopra... che pure è un post ma nel sogno c'era un lungo racconto scritto

2- Che ero in giardino a casa di mia madre, insieme a JoPuyo Splendente quando, all'improvviso in cielo, una schiera di astronavi (con un'astronave MADRE al centro stile quella di Goldrake e le altre tutt'intorno ma apparentemente senza conducenti visibili... tutte bianche con dei fascioni rossi), prima di arrivare a terra (e probabilmente in giardino) cominciavano ad urtarsi tra di loro incidentalmente e ad esplodere nel cielo...





Io, più incuriosita che spaventata... faccio sdraiare joPuyo sul prato dicendole:
"Guarda Jo! Guarda che belle!!!! e poi..."giù la testa, non si sa mai"

3- Last but not least: Ero alle Terme, il fidanzato di una mia amica mi si avvicina in maniera "seducente", mi abbraccia e comincia a baciare
Io, dopo i primi..."ma no, piantala, tu sei matto... non potrei mai fare una cosa del genere a MARIA, vattene via," (Maria è un nome X, ovvio) comincio a ricambiare le sue effusioni e finiamo rovinosamente su un letto (ricordo però che alla nostra sinistra c'era una signora sdraiata, con tanto di telo "thermal Style" e turbante in testa che riposava come in un doposauna) a fare zumzum...con lui sopra di me (che detto inter nos, non è proprio il non plus ultra per me ma i sogni si sa...non c'azzeccano nulla con la realtà e soprattutto non si avverano MAI )
E mi piaceva pure!!!! :PPPP

Questi tre sogni non li ho ancora raccontati a Max ( Tanto sapevo già quali sarebbero state le sue parole in merito e comunque lui speso sogna di zummare la moglie del suo migliore amico nonché sua cara amica, quindi è meglio che stia zitto zitto:)...
Ho solo raccontato quello delle astronavi esplose a Puyo che mi ha detto:
"Zia, ma le attronavi nel giaddino della nonna non le aveva già vitte XXXX????? (una mia parente, anni fa era convinta di aver visto gli ufo atterrare nel giardino della casa di mia madre... ma quella è un'altra storia)






Buona inizio settimana a tutti, mf

33 commenti:

panda4x4 ha detto...

^_____________^

panda4x4 ha detto...

:)

panda4x4 ha detto...

Bè, che dire...

nonsologeomangio ha detto...

devi smetterla di giocare a marzianini con tua nipote... ;)

ZumZum... eh eh... voglia di qualcosa di nuovo??? O la Maria t'ha fatto un torto??? :PPPP
Buondì.

E buon lunedì, va'...

Skylark ha detto...

Esattamente, che tipo di commenti ti aspetti? ;))

h2no3 ha detto...

esco dal baratro tombale in cui mi trovo stamattina giusto per commentare te ..

1) l'img di lefty mi sembra faccia riferimento ad un tumore: non sarà per caso che sta poco bene ????

2) ognuno di noi fa sogni "strani": se le stranezze fossero bandite anche dai sogni, diventeremmo ben presto pazzi furiosi, non credi ??

buona giornata MF ! non ti curar di lor (sogni), ma guarda e passa ...

czap

Masso57 ha detto...

non conosco la situazione di cui al punto 1 quindi taccio; sul punto 2 ho giocato talmente tanto a quei giochini da avere gli incubi notturni e sul sogno erotico..beh, se ti è piaciuto (anzi, se non ti è dispiaciuto..), ben venga. Anni fa io riuscii a coronare un amplesso folle con Ornella Muti...salutissimi!

metallicafisica ha detto...

Panda... sempre molto chiaro:)

geo... sempre molto chiaro:)
Non ho voglia di qualcosa di nuovo e Maria non mi ha fatto nessun torto, anzi...è una persona cara:)

myst...che non sia il solito...sei fuori di testa...quello è ormai un male CONCLAMATO:)

extrasist... non bandisco le stranezze nel reale, figuriamoci nei sogni, e comunque sono convinta che abbiano un significato...

blueriver... non sono stata una giocatrice frenetica di spece invaders...per la Muti...beh, è stata un sogno erotico per molti, credo...non per me:)

giarina ha detto...

niente pizza alla sera,d'ora in poi

io non ho sognato ma ho un mal di testa tremendo

bassista ha detto...

Io invece venerdì notte ho sognato che accarezzavo un vel culo vellutato, sodo e giovine appartenente ad una (aimè) sconosciuta ragazza mora dalla pelle dorata che mi è apparsa così, da nulla, già nuda. Sono malato?

ssalveta ha detto...

Ribadisco! Le voglio anche io le tue pasticchine!!!!;D

Brododidado ha detto...

l'ho letto tutto.......

anche da noi c'è gente che vede gli ufo........... io non sogno mai di andare a letto colle molgi dei miei amici.....

BUONASTTIMANAAAAAAAAAAAAA

Damina ha detto...

Bongiur ma chère!
Accipicchia che sabato pieno di sogni!
Lei lavora troppo ingegner metallique. Ha bisogno di riposo!
1) La mammina fisica si preoccupa del suo figliolo :)))
2) La dolce nipotina è sempre nei suoi pensieri :)))
3) "Non potrei fare una cosa del genere a Maria" - ma come, e a Max? :)))
Birbantalla!!!
Un abbrascion e douce journée...

politicamente_scorretto ha detto...

sognouno... mi associo nel pensare che il blog possa dare dipendenza;
sognodue... dove hai pescato il vecchio "sparino" ? eppoi gli ufo non devono venire/scendere:sonoi già tra noi ! non li riconosci ?
sognotre... attentaatte ! che scateno fra'piesse... un bacio R.tta.

ps...shhhh !

mestesso ha detto...

pollo con i perperoni e a nanna eh...anch'io uso quel metodo quando ho voglia di avventure notturne...********

lefty333boy ha detto...

* non ci crederai ma sabato notte...mentre sognavi-avevo scritto un post -veramente FORTE--molto ose e duro come ritorno-- ma non l ho postato alla fine...è qui accanto a me.. nella scrivania...:-) sweet dreams..

lefty333boy ha detto...

ma legggendo gli altri due sogni-vedo che l hai scritto te..(le terme)..;-)

Clio ha detto...

uau... sono leggermente confusa :))) heheheheeheheheheh
ma che cosa bevi prima di dormire?!

ivan63 ha detto...

ieri sera ristorante mexicano?

metallicafisica ha detto...

per tutti:
non ho mangiato pesante a cena, anzi...sono astemia, quindi non ho bevuto alcohol...non mi faccio un cannone dal 1991 (e l'ultima volta è stato un delirio vero:))...

i sogni li ho fatti verso le 5 di mattina... la mia amica è una cara amica...Max è Max:)))
etc..etc...etc...

okkidgatt^ ha detto...

ehi ciao bellezza! come va? Spero tutto ok ;) un kissss ^___^

MrHide ha detto...

Bisogna essere clementi? OK!!! Allora non dico niente ma queste cose non si fanno eheheheheh!!!

ninoD ha detto...

va bè ... semel in anno licet insanire :-)

lotrovassi ha detto...

Per MF va corretto in: semel in anno licet rinsavire...:-PPP

babumba ha detto...

"Il sogno è la strada maestra verso l'inconscio" (Freud).
Comunque meglio le barzezozze. HND

nonsologeomangio ha detto...

che centra... voglia di novita' non andava mica inteso in campo sessuale...
Pero' tu l'avevi inteso cosi'... muble muble... :P:P:P

metallicafisica ha detto...

GEO...non mumblare...:)

LOT: lo stesso vale per te:)
Elfi: ahimè non sogno una volta l'anno:)))

mr.hide: io non ho fatto niente...è stato l'inconsciometallico:)

anonimo ha detto...

Credo che sognare di far sesso con una persona che in realtà non ci piace non sia cosa rara. Capita a chiunque. Non ricordo in che opera, ma ne parla anche Freud. Hai presente quel film con Paolo Villaggio, Sogni mostruosamente proibiti? Qualcosa del genere...

NYBRAS ha detto...

Qualche teoria sui sogni li cataloga come desideri inespressi, qualche altra come sensi di colpa, e quante altre ce ne sarebbero...
Quindi mi limito a dirti: quando ci racconti degli ufo nel giardino? :))))

treni ha detto...

un buon inizio settimana anche a te. bacioni, maurizio

Tutore ha detto...

Hem! Ho avuto qualche problema ad aprire il tuo blog in sala insegnanti :)

metallicafisica ha detto...

Mongolfiera: chi ha detto che il tipo non mi piaceva?:P

Nybras a te la storia degli ufo in giardino mi pare di avertela raccontata!!!

tutore e perché mai? e poi scusa...a scuola te vai in giro per blog? vergogna:)))

panda4x4 ha detto...

...non credi sia ora di cambiare pagina? con tutte queste sconcerie... Mettine altre! ^__^