lunedì 4 ottobre 2004

Senza titolo 457


Pulizie di Pasqua e vecchi ricordi



Buongiorno Bloglanders!
Ieri, domenica, 3 ottobre 2004... a casa Metalla "PULIZIE DI PASQUA"
Durante la supervisione di Max (era in casa, non potevo fare come faccio solitamente, ovvero: buttare tutto!) su quello che doveva essere buttato nell'immondizia (riviste, vecchie brochure realizzate, quotidiani, fumetti e quant'altro) ci siamo imbattuti in un vecchio quadernone dove avevo archiviato diverse cose tra cui quella (io non mi ricordavo di averla scritta, Max invece afferma di ricordarsela bene... sarà:) ) postata oggi.
La prima parte l'ho scansionata per via dell'immagine ma il testo ve lo riscrivo tutto, altrimenti diventerebbe un po' pesante.
Ah, dovrebbe essere un delirio romano del 1989 o 1990, quindi ante-sbadoing

Buona giornata a tutti, mf


Regalino per Max
Caro Max
Ti ho fatto un regalino e spero ti piaccia perché ci ho messo un sacco di tempo a prepararlo.
Se non ti piace chissenefrega vorrà dire che lo regalerò a qualcun altro.
Sono fiori di camposanto perché sono tutti bianchi o neri a seconda delle anime beate o dannate.
Sono le 12,40 e mi sono proprio stufata di stare chiusa qui dentro con questa bella giornata da pic-nic a Villa Borghese.
Ma tengo duro e stringo i denti sani che ancora mi rimangono.
Sabrina

PS: Oggi, 4 ottobre 2004. Max ha tutti i minuscoli delle braccia, gambe etc... etc... che gli fanno male!
Ah, non ci sono più i casalinghi di una volta!

26 commenti:

Brododidado ha detto...

mo siao... sabbbra.... bel post..e bellissimo regalino.. nero o bianco...

uhm.. ma non si quanto siamo....... simili io e te.. nonsai davvero!!

sysjena ha detto...

Bel regalo...ma la tua scrittura mica la immaginavo cosi'...!!! ;-))))))))))))))
Un bacione Sabri...e buona settimana. Andy

giarina ha detto...

bello vedere la calligrafia!
e il tuocapomax cosa ti rispose?

Clio ha detto...

Sei brava! Dimmi come fai ad ammaestrare così bene il tuo lui ad aiutarti in casa!!! Svelami il tuo segreto!!!! :)

dadevoti ha detto...

ooooOOOOOooooo ma che teneraaaaa ....

panda4x4 ha detto...

^__^ Scommetto che stamane ti ha detto: "badrona zono duddo roddo, bosso brendermi un giono di riboso?" ^^

metallicafisica ha detto...

panda

non si prende mai un giorno di riposo, nemmeno con la febbre:)

Clio

semplici minacce;)

dade
ero uno zuccherino, vero^^

giarina
quella è la calligrafia da bella copia! lui dice che allora gli piacque molto il regalino...io sinceramente non me lo ricordo

nonsologeomangio ha detto...

pic nic a villa borghese? Eravate a Roma, allora...
Beh, oggi: 4 ottobre 2004, 12° anniversario di matrimonio, sono uscita da casa stamattina, mentre l'ing. stava spolverando il soggiorno! ;)))))

panda4x4 ha detto...

Nonsolo: mi viene alla mente quel film con Pozzetto, quando fa il colf, mentre progetta la casa galleggiante... ^^

yetiste ha detto...

che teneri!... vedi: se io faccio le pulizie di pasqua mi trovo pedalini rotti, fatture non pagate, lettere in cui una donna mi dice che sono uno stronzo perchè invece di violentarla la rispetto... per questo preferisco cambiare casa ogni tanto e lasciare pulire al padrone di casa! (deliri di un uomo che non trova mai il tempo per dormire a sufficienza...)

Skylark ha detto...

Ma quando scrivevi le letterine di Natale stavi già con Max? LOL! ITA!

Damina ha detto...

Spero che non l'abbiate buttato :))
Sarà che io non butto niente...
Un abbraccio e felice settimana..
p.s. certo che i fiorellini di campo..santo .....

metallicafisica ha detto...

DAMI

proprio perchè non buttiamo nulla puoi leggerlo:) Ora è qui vicino al mio computer, lo metterò con gli altri deliri:)

MIST: le letterine a babbo natale le scrivo ancora, anche se Nabokov è morto;)***

politicamente_scorretto ha detto...

sapessi quanto mi piace che "qualcuno" cominci bene la settimana... visto che il "qualcuno" sà un po' di riduttivo (e non vuol esserlo !!!) un bacio R.tta !

h2no3 ha detto...

buon lunedì a te !! oggi mi avete lasciato solo ... :-( cadono le foglie ????

czap

p.s. ora corro a leggere le barzezozze !! ;-)

Masso57 ha detto...

E' stupendo ritrovare vecchi appunti scritti a mano..nessun vecchio file su pc restituirà mai l'emozione di un foglio ingiallito che è stato il cosa eravamo anni fa..quando ho ritrovato i vecchi appunti dei miei musicisti mi sono seduto sulla riva del fiume ed ho pianto.
Che calligrafia calma e rilassata!
Ti saluto

nonsologeomangio ha detto...

OT
http://redazione.romaone.it/4Daction/Web_RubricaNuova?ID=58782&doc=si

Interessa?

MrHide ha detto...

leggendo la lettera noto con piacere che 14 anni fa (uno più uno meno) non è che tu fossi molto diversa da oggi (mi riferisco a quel "chissenefrega") eheheheh!!!

NYBRAS ha detto...

Mmm... Bella calligrafia, un po' infantile, sissì... bello il disegnino, tipo telefonico direi... mmm... fine, l'idea dei fiori di camposanto... mmm-mmm... se non ti piace chissenefrega, lo regalerò a un altro... sissì... foooorte, come l'aceto...

Senti un po', ma vuoi vedere che lo sbadoing, a te, ti ha fatto più bene che male? mmmm... avevi poco meno di 30 anni, e encora facevi ste cose? A te ti si era bloccata la maturazione, per quello che poi è saltato il tappo nel cucuzzaio! :/ Ma dico io... Solidarietà al povero Max (che doveva essere proprio molto innamorato) :))))

metallicafisica ha detto...

GEO...grazie, avevo visto un servizio al TG...credo sia una mostra straordinaria...ma non so se andrò a vederla...comunque grazie mille:)

mr. hide: rispetto a 14 anni fa sono solo peggiorata ma l'ABC era quello;)

blue: un giorno vi farò vedere come scrivo in realtà:)

padrepaio ha detto...

Quel pover'uomo lì è la provvidenza che te l'ha mandato!
Un lunedì felice! :-)*

anonimo ha detto...

Che carino questo regalo! Dai, però che si può dire...almeno ci ha messo la buona volontà. E il disegno poi non è neanche male! E poi si sa che per la legge dei grandi numeri quando si è innamorati qualunque schifezza [nooo Sabrina mica volevo dire che il tuo è una schifezza, riponi l'ascia!] ci appare bellissima! ;)

lefty333boy ha detto...

.........è carinissimo...........;-) anche miomarito-butta via tutto !!

nofilter ha detto...

Che inguaribile dolcissima tenerona romanticona sei... MD;)

biancaneve ha detto...

GEOMETRAAAAA ma ci pare che mi facci suora io? L'ho fatto solo per la concezione default che magari mentre passo il mochio mi si infila un angelo tra le gambe gratis e resto vergine e ho un figliolo gesùcristino sa come' che mica ci sputo su anche perché mica lo partorisco colla mia cosina terrena ma mi esce dincanto ci capiamo.....ma qui uno prova di tutto pur di darla via aggratiss...dì sa che nofilter PASSa a strofinarsi da me? SPERO...ahahah ci faccio sapere, intanto s'accovacci col suo max che io ci faccio un pisciolino doro...sua fidele Pina Poncini e i suoi boys

nonsologeomangio ha detto...

no, tu non capito. tu prende treno. io aspetta. poi noi prende metro e entra mostra. io spera anche trovare guida. tu trovare sabato libero. tempo fino natale. stop!
:))))