mercoledì 4 maggio 2005

Senza titolo 631



Ho iniziato un delirio ma...


Ancora non l'ho concluso... Nel frattempo la giornata si presenta movimentata.
Ho già raggiunto un piccolo traguardo riuscendo (ipnotizzandolo con il mio sguardo metallicoso) a convincere il cassiere della banca a ridurmi di 5 giorni la valuta di un assegno versato.
Volevo arrivare a due ma già aveva proposto un caffè (che ho gentilmente rifiutato), accontententandomi quindi del traguardo raggiunto metallicamente.
Chi si contenta.... (Ma sarà vera sta cosa, poi??? Mah:)))

Ora però ricomincerà la mia giornata da:



Un buon martedì a tutti, mf


POst scriptum: L'esimio dott. Lotrovassi mi fa giustamente notare che oggi è mercoledì:)

Quindi, buon MERCOLEDI a tutti, mf

25 commenti:

saltino ha detto...

ehmmm!! (facciamo che non ho letto).

metallicafisica ha detto...

saltino: lo so che hai letto... cosa ho scritto di così terribile?:/

babumba ha detto...

Il caffé col cassiere?... diciamo che va bene...


Buona giornata***

lotrovassi ha detto...

ehm, oggi sarebbe mercoledì. E' un augurio anticipato per la prossima settimana ?

NYBRAS ha detto...

Si, perchè potrebbe metterti la troca nel caffè, che dopo te non capisci più nulla e lui ti passa la valuta a 10 giorni. A me è successo una volta con un cliente, dài prendiamo un caffè, dài che siamo amici, e lalla fine mi sono trovato a fatturargli un pagamento a 30-60-90 anni, che sono tranche, e se ero in tranche o mi aveva ipotizzato o mi aveva trocato. Poi ci sono i coccodrilli nella vasche da bagno e gli alieni che vengono a rubarmi il docciaschiuma una volta al mese, e...

metallicafisica ha detto...

nybras: io scambio il martedì col mercoledì ma anche te, eh?:)***

Chi è lalla?;)


lotrò: ti promuovo mia agenda pesronale, grazie:)*



babumba: non l'ho preso il caffè! Non con il cassiere:)*


anonimo ha detto...

Buongiorno! Io oggi non posso esprimermi, iobloggo è diventato despota e non mi fa più parlare!! Bhè, mi farà bene stare in silenzio per un po' .... ^__^ Puccia

Masso57 ha detto...

Magari, sabry, la prossima volta, se chiedi del contante, l'assegno te lo cambierà mentre ballate...

latendarossa ha detto...

Mi presti lo sguardo metallicoso, c'è una impiegata di banca che mi piacerebbe conoscere meglio?

OT: sì alla fine ho riportato la notizia, speravo lo facessi tu... :P

padrepaio ha detto...

Io mi tengo buono pure il primo augurio, non si sa mai...:-)***

mestesso ha detto...

non sapevo le contrattazioni bancarie avessero un tariffario in base a sguardi, caffè e "quantaltro"...

però per un caffè io avrei ceduto...

:)*****

riccionascosto ha detto...

Non solo è mercoledì, ma anche il 4! Con oggi si finisce di trottolare o no?

:*****

metallicafisica ha detto...

mestesso: a dire il vero non lo sapevo neanche io, fino a stamattina:)

Non ho ceduto perché non era il caso;)***


Riccio: Magari!!!!!!!! Hai mail;)***


pp: previdente, eh?:)***


Marcello: prestare? O lo hai o non lo hai, sorry;)***


Puccia: qui però puoi venire quando vuoi a parlare;)***


masso: mi sa che farei prima a mettermi il passamontagna:)***

Brododidado ha detto...

ma il mondo è piccolissimo meta!!!!!!!!!!!!!!!!!1 anmche qui è mercoledì!!!!!!!!!!!!!! e non ho la piu pallida idea di chi sia il tuio dottore................. ma allora stiamo guarendo???????????????'

h2no3 ha detto...

pronto-pronto-prova-sssà-sssà-provamicrofono-sssà .. qui sembra che sia mercoledì, ma non siamo del tutto sicuri .. aspettando circa 12 ore potrebbe diventare giovedì !!


bacizap

lullaby1972 ha detto...

Mercoledì???

Ma come ... non è venerdì???

No, eh....

Vabbé ...

Skylark ha detto...

"Ho iniziato un delirio ma ancora non l'ho concluso".

A me sembrava perfettamente concluso.

;-PP


Buona domenica.

metallicafisica ha detto...

Sky: questo non è un delirio!:)***


lullaby: facciamo che va bene così:)*


Czap: comprati i regali di natale?:)***


Brodo: comincia tu a guarire che hai il fuso (orario) più spostato a est del mio:)***

Skylark ha detto...

Questione di punti di vista ;-P

drbruste ha detto...

ot:sempre lieto di esserti utile, ma alla tua veneranda età il mio commento dovrebbe risultarti pleonastico!

ciao sorellina indaffarata

Skylark ha detto...

OT: ho fatto una modifica nel template di Larghetto. Nei commenti spiego di cosa si tratta.

Speriamo vada meglio :-)***

giarina ha detto...

ormai è quasi giovedì, metallina

lefty333boy ha detto...

è stanca la mammina- peggio della figliola.

Tutore ha detto...

Diró di piú: siamo ormai arrivati a GIOVEDI!! Buon giorno Sabrina ciao!

Damina ha detto...

E allora un felice giovedi, visto che il mercoledì è già passato trotterellando..

Un abbraccio ***