domenica 15 maggio 2005

Senza titolo 641


Ritratto di Signora





Autho®: Jo Pujo Splendente



Ho chiesto a JoPujoSplendente di regalarmi un disegno da postare su Internet che mi ritragga contenta per aver raggiunto i100000 accessi.
Mi ha dipinta così, tutta colorata (di solito io indosso colori scuri, snelliscono, si sa;), con una gonna lunghissima (???) e dei tacchi altissimi (???).
E soprattutto magra (la nipotina merita un regalo enorme solo per questo:).
La cosa buffa è che io ho sempre gli occhiali da sole inforcati sul naso, anche quando è nuvolo (e Max mi prende in giro), invece qui è il sole ad indossare un bel paio di occhialoni neri.
Che io abbagli?
Di nuovo un grazie a tutti i miei amici e lettori, siete fantastici.
Un saluto e un abbraccio a tutti voi! MF

PS: un saluto speciale a FERDY (non ha un blog ma è un commentatore) per essere stato lui il 100000simo MetaVisitor:)))

33 commenti:

sebastiano3555 ha detto...

Ciao MF, ho visto un tuo commento e sono davvero lieto che mi ricordi.

Ora che sono rientrato ed ho preso possesso del blog come sebastiano3555 ti preciso che non sono piu' "spadaro2@libero.it" ma:

sebastiano35@tele2.it

orsarossa ha detto...

tranquilla mom..ero entrata entrata dentro trista..perche' lei gli faceva le fusa..e io....

hai visto?lady mussaka' se n'e' andata ed e' rinata missis strangelove..

perche' essere solo una moglie per lui e' troppo poco..mi sono ripresa tutte le altre sfaccettature del diamante de beers..

(ho avuto due serate full coocking and ..vodka..)

ho un mal di testa terribile pero' se guardo il disegno di yopujo un po' mi passa...ti ha fatta bellissima..e poi bello il transfert dei tuoi occhiali neri sulla faccia tonda del sole;-)

un bacio*O

padrepaio ha detto...

La piccola ha un futuro assicurato.

Il saluto è gradito, anche di dmenica.:-**

NYBRAS ha detto...

Un film de pauraa! mazza che faccia! e i capelli? e le dita affusolate da pianista? ghghhghghg :))))) sei te uguale! ghghghghgghhgh

NYBRAS ha detto...

Oddio, la foto nuova! Mi fa male agli occhi... e chissa gli insetti in casa... :))))

nonsologeomangio ha detto...

la foto nuova e' bellissima, invece!


E il disegno.... possibile che nessuno commenti la faccia a cuore?!? E'chiaro che Jopuyo ha disegnato il suo grande affetto per ziaSabri- e anche quello di ZiaSabri per lei- i colori esprimono gioia, il disegno ne sprizza! :)))))


Mi ricorda vagamente un fumetto che pubblicava Linus: "Madame Inquieta", ma solo per la faccia a cuore, che se lo ricorda?

Brododidado ha detto...

uffa bellissimo il disegno.ma contavo di vincere la spesa a spermercato....

anonimo ha detto...

Il bello è che ti ha disegnato anche la barba!!!

metallicafisica ha detto...

Anonimo: Dove sta la barba, scusa?


Brodo: sarà per i 200000?;)*


geo: non sono sicura di ricordarmela e comunque pujo è in fase "cuore": li disegna in continuazione, però sì è un bel disegno:)***


nybras: agli insetti ho pensato anche io... riguardo al disegno= JoPujo ha 5 anni e mezzo, che pretendi, un "Raffaello"?:-*


pp: oggi è lunedì... salutiamo lo stesso?;)***


Orsarossa: bentornata "umana":)***


sebastiano: grazie, lo metterò in rubrica al posto dell'altro:)*

anonimo ha detto...

Buongiorno e complimenti per le visite!! Ho appena finito di scrivere il resoconto del mio week-end devastante... naturalmente ho dovuto tralasciare alcuni particolari... Sono ancora viva comunque! Fai i complimenti come al solito all'artista! Buona giornata Puccia ^_^

anonimo ha detto...

Evviva, Metallì!!! Ma è con la tua simpatia che abbagli, ça va sans dire!!! ;-)*********** [che carina la nipotina che ti disegna il viso a forma di cuore!!!]

anonimo ha detto...

boh?? mi sembrava!

panda4x4 ha detto...

Auguri! ^^

h2no3 ha detto...

davvero un bel regalo .. meritatissimo, peraltro !!


bacizap

anonimo ha detto...

commentatore!! a me piaceva più Cavaliere :))

Ferdy

metallicafisica ha detto...

FERDY!: il tuo è delirio di onnipotenza, dillo no?:)***


czap!: bello, eh?...baci:)***


Panda!::)***


anonimo!: sembrava male;)


Ecatina!: oggi abbaIO:)***


Puccia!: glieli farò senz'altro... bentornata!:)***

Clio ha detto...

Ma è vite americana o vite canadese? Troppo bella la foto. Sei proprio brava.

Brododidado ha detto...

vada per i duecentomila..ma a centioocinquanta almeno... un regalino??

Masso57 ha detto...

eheheh....ma il DNA non è acqua sporca....occhiali da sole su quegli occhi furbi?

Forse sono un astuccio...

Skylark ha detto...

Bella la finestra contornata dall'edera! Dev'essere stato difficile scovare una foto con 100.000 foglie ;-)

padrepaio ha detto...

Allora ciao! :)***

diamond ha detto...

Si si... abbracciala fortissimo e pagale tutti i gelati che vuole che se li merita, per averti disegnato così ;P

.. è bravissima! (e ha una fantasiaaaa.....)

Dì, ma a tutta quella vite canadese gliel'hanno fatto, vero, il trattamento per i ragnettirossi??

:DD Mi viene la grattarola al solo pensiero..

Bella come sempre, la foto :)

Baci :)***

metallicafisica ha detto...

Amber: pujo mi svuota il portafoglio già ogni volta che usciamo ...

i ragnetti rossi sono arrivati sulla mi finestra, invece...sei stata tu a mandarli??? 125,96!!!:)***


PP: Ciao, carissimo!:)***


skylark: hocercato tutta la mattina, in archivio!:)***


Masso: Occhi furbi? magari:)***


Brodo: okay, mi spedirai il tuo disegno più bello:)***


clio: è vite americana!:)***

InLoop ha detto...

guarda che non devi ringraziare nessuo.... le meriti tutte quelle visite!!!

Inloop rinato

saltino ha detto...

Hai notato che ti a fatto con la faccia di cu... ehehehehe "ore", ti voglio bene anche io, auguri.

tyler ha detto...

Ciao carissima (canaglia), ma visto che sei eccezionalmente in sintonia con la macchina fotografica (a proposito la foto della finestra è fichissima) perché non apri un bel account su Flickr?

lefty333boy ha detto...

La cosa buffa è che io ho sempre gli occhiali da sole inforcati sul naso, anche quando è nuvolo (e Max mi prende in giro--anchio e il tuo genero mi prende in giro- a kiss e auguri

luiperre ha detto...

ciao metallì

bellissimo ritratto impressionista!

nofilter ha detto...

Che cucciola la nipotina... congratulation per i centomila, sono fiero di essere uno di questi. MD;)

Damina ha detto...

Questa nipotina che vede la zia con il viso a cuore si vede che vuole tanto bene alla zia. :))


Un abbraccione e felice martedì..***

Brododidado ha detto...

per dio meta certoc he se ne vuoi uno te lo mando....... ma il senso della fraasee ra che te dovevi un regalo a me. ma palro aramaico?????''

riccionascosto ha detto...

Acc... eppure ero convinta di averti lasciato gli auguri, sorellona... ma ieri la rete faceva le bizze, qui.

Ah, ti avevo detto pure di osarli, quei colori (magari non tutti insieme) ;)


Besos

anonimo ha detto...

Ciao ! Meglio tardi che mai, ti faccio tanti auguri per i 100.000. Già te lo dissi che il tuo weblog era notevole. Arrigo