venerdì 13 maggio 2005

Senza titolo 640


MetalliBarze





Old Cinderella
Cenerentola ha 75 anni, e si trova agli sgoccioli di una vita passata felicemente assieme a suo marito, il Principe Azzurro, che è morto da pochi anni.
Passa le sue giornate nel terrazzo di casa sua, seduta in una sedia a dondolo, osservando il mondo con il suo gattone Bob sulle ginocchia, felice.
Una bella sera, da dentro a una nuvola scende all'improvviso la Fata Madrina.
Cenerentola le domanda: - Cara Fata Madrina!! Dopo tanti anni ti rivedo!! Cosa ci fai qui? E la Fata risponde:
-Cenerentola, dall'ultima volta che ti ho vista hai vissuto una vita esemplare. C'è qualcosa che io potrei fare per te? Qualche desiderio che ti potrei concedere? Cenerentola è confusa, allegra e arrossendo dall'emozione, dopo aver pensato per un po' mormora:
- Mi piacerebbe essere immensamente ricca. In un istante la sua vecchia sedia a dondolo diventa d'oro massiccio. Cenerentola è impressionata. Il suo fedele gatto Bob si spaventa e si allontana dalla sedia. Cenerentola grida:
- Grazie Madrina! La Fata allora dice: -Non è niente, te lo meriti! cosa ti piacerebbe come secondo desiderio?
Cenerentola china il capo, osserva le impronte che il tempo ha lasciato nel suo corpo, e dice:
- Mi piacerebbe essere giovane e bella di nuovo.- All'istante ritrova la bellezza giovanile. Cenerentola comincia allora a sentire cose che ormai non ricordava quasi più: passione, ardore, ecc. Allora la Fata le dice:
-Ti resta un ultimo desiderio. Che cosa vuoi? Cenerentola osserva il suo povero micione spaventato e dice:
- Vorrei che tu trasformassi il mio fedele Bob in un bellissimo giovanotto.
Magicamente, Bob si trasforma in un magnifico uomo, così bello che le rondini non possono evitare di fermare il loro volo per fermarsi ad ammirarlo.
La Fata Madrina dice: -Auguri, Cenerentola. Goditi la tua nuova vita. E parte veloce come una scintilla.
Durante qualche magico istante, Cenerentola e Bob si guardano con tenerezza.
Poi Bob le si avvicina, la prende tra le sue possenti braccia e le mormora teneramente nell'orecchio:
... ... ... "... Scommetto che sei pentita di avermi castrato, stronza!!!!"


Animali parlanti
Una signora voleva un animale domestico per farle un po' di compagnia mentre i figli erano a scuola e il marito al lavoro. Dopo averci pensato un po' decide di scartare cani e gatti perche danno troppo da fare.
Meglio un bel pappagallo che sa anche parlare. Pero problema: costano tutti un sacco! Ma un giorno, per caso, ne vede uno esposto in un negozio, che costa solo 50 Euro.
Fantastico! Entra e lo compra. Mentre sta per pagare, il commesso le dice:
"Senta Signora, devo pero dirle una cosa imbarazzante... sa, non è un caso che costi cosi poco... il fatto e che questo pappagallo ha vissuto fino ad ora in un... bordello.
Ma è talmente bello che la signora decide di comprarlo ugualmente. Arriva a casa, lo piazza nella sua gabbia in salotto e aspetta con pazienza che dica qualcosa.
Il pappagallo si guarda un po' attorno, studia la stanza e la sua nuova padrona e alla fine dice:
"Ok, nuova casa, nuova maitresse". La signora si imbarazza un po' ma poi ci ride sopra. In fondo non ha detto niente di cosi sconveniente.
Tornano a casa le figlie da scuola e il pappagallo, dopo averle squadrate:
"Nuova casa, nuova maitresse, nuove ragazze" Le ragazze si guardano allibite, ma poi si uniscono alle risate della madre.
Alle 6 torna a casa il marito. Il pappagallo lo guarda bene, guarda ancora madre e figlie e dice:
" Nuova casa, nuova maitresse, nuove ragazze, gli stessi vecchi clienti. Ueila! Ciao Gianni, come va?"


Sincerità?
Caro amico, qualche giorno fa mi è capitata una cosa veramente insolita. Come sai sto per sposarmi, e mi sono recato a casa della mia fidanzata per discutere con sua madre della lista nozze.
Ci siamo resi conto che avevamo inserito troppe cose nella lista, e così ne abbiamo approfittato per tagliare qualche voce qua e là.
A un certo punto la mia futura suocera ha cominciato a guardarmi, e mi ha detto che entro un mese sarei stato un uomo sposato e che avrebbe sempre desiderato fare del sesso con me!
Come sai è una donna ancora molto bella, e con un fisico notevole!
Lei a quel punto si è tolta il maglione, restando con una camicetta sbottonatissima e guardandomi intensamente negli occhi...
Ho deciso subito cosa fare, e sono uscito in fretta dalla casa!
Appena fuori ho trovato suo marito, nonché mio futuro suocero, appoggiato alla mia auto che, sorridendo, mi ha stretto la mano.
Lei è uscita e insieme mi hanno detto che era una prova per capire se io ero una persona di cui potersi fidare e che a quel punto erano felicissimi per la figlia perché avrebbe avuto un marito stupendo.
Ora dimmi, caro Antonio, dici che alla mia fidanzata glielo devo dire che io ero uscito a prendere i preservativi in macchina???


tenerezze
Due amici s'incontrano dopo tanto tempo e decidono di pranzare assieme.
"Dai, .. mia moglie fa certi pranzetti!" "Va bene" Durante il pasto Davide chiede alla moglie:
"Amore mio, puoi portare la frutta, tesoro anche i dolci, ah cara, scusa, anche il caffè. Grazie gioia! sei una delizia!
A fine pranzo l'ospite chiede all'amico:
"Ma da quant'è che sei sposato?" "Da quindici anni!" "Eh!!! Caspita!!
E come mai la chiami ancora con tutti quei vezzeggiativi?"
"Ma stai zitto che non mi ricordo più come si chiama!!!!"


In Friuli
Un'anziana signora friulana va all'ospedale perché ha preso una botta in testa. Dopo la medicazione il medico le domanda:
- Signora ma come si è fatta male? L'anziana donna, un po' intimidita fa:
- Dottore, ho sbattuto contro un pene pulito...
- Come??? Un pene pulito? - Si, si... contro un pene pulito!
Il dottore pensa che la signora sia sotto shock... quindi non da molto peso alle sue parole.
Arriva la figlia della signora alla quale il dottore domanda:
- Scusi, ma sua madre mi ha detto che si è fatta male contro un pene pulito... mi sembra senza senso... forse è ancora sotto shock!
- No dottore, è che mia madre si è messa in testa di parlare in italiano perfetto...
in realtà ha sbattutto contro un casso-netto!






La mamma!
a mamma è quella che ti insegna a rispettare il lavoro degli altri: - Se dovete ammazzarvi, fatelo fuori di qui, che ho appena pulito!
La mamma è quella che ti insegna a pregare: - Prega Dio che non ti sia caduto il gelato sul tappeto!
La mamma è quella che ti insegna a rispettare le tempistiche di lavoro: - Se non pulisci la tua camera entro domenica, ti faccio pulire l'intera casa per un mese!
La mamma è quella che ti insegna la logica: - Perché lo dico io, ecco perché!
La mamma è quella che ti insegna ad essere previdente: - Assicurati di avere le mutande pulite, non sia mai fai un incidente e ti devono visitare!
La mamma è quella che ti insegna l'ironia: - Prova a ridere e ti faccio piangere io!
La mamma è quella che ti insegna la tecnica dell'osmosi: - Chiudi la bocca e mangia!
La mamma è quella che ti insegna il contorsionismo: - Guarda che sei sporco dietro, sul collo!
La mamma è quella che ti insegna la resistenza: - Non ti alzi finché non hai finito quello che hai nel piatto!
La mamma è quella che ti insegna a non essere ipocrita: - Te l'ho già detto mille volte di non farlo, non fare finta di niente!
La mamma è quella che ti insegna il ciclo della Natura: - Come ti ho fatto, ti disfo!
La mamma è quella che ti insegna il comportamento da non tenere: - Smettila di comportarti come tuo padre!
La mamma è quella che ti insegna cos'è l'invidia: - Ci sono milioni di poveri bambini che non hanno genitori meravigliosi come noi


 
giravolta
E' la vigilia di Natale e Babbo Natale entra nella stalla per vedere come stanno le renne.
Quando apre la porta vede tutte le renne con le zampe per aria.
Babbo Natale, preoccupatissimo, chiama il veterinario:
- Pronto, pronto veterinario!!!!
E il veterinario: - Mi dica!
- Sono Babbo Natale e ho un grave problema, entrando nella stalla mi sono accorto che le mie renne avevano tutte le zampe per aria, mi aiuti la prego!
- Non si preoccupi, arrivo subito! Poco dopo il veterinario arriva nella stalla delle renne di Babbo Natale, tira fuori dalla tasca delle compresse e ne da una a ciascuna renna.
Dopo 5 secondi le renne tornano in piedi come fossero pronte a partire, allora Babbo Natale, sbalordito chiede al veterinario:
- Ma come ha fatto? - Semplice! Ho dato loro il VOLTAREN...


freddura
"Dottore, dottore... ho la diarrea!"
"Ha provato con il limone?" chiede il dottore.
"Si, ma quando lo tolgo, ricomincia!!"


Buon fine settimana a tutti! Mf



Animazione dimostrativa dell'uscita di due dei Magnifici 4:)))


26 commenti:

nonsologeomangio ha detto...

99921 e prima! :))))********


cinderella mi fa morire... ma... hai scordato il titolo del post? (e poi come mai non è segnalato nella mia pagina dei preferiti? che succede? PC squassati pure a casa???)


-2!

NYBRAS ha detto...

99925

Barzellette a tradimento! Grrrrrrr :)))

biancaneve ha detto...

"sera ragioniera,,,,,,,,,,,,,,

Brododidado ha detto...

beh qella della diarea .. va ridere... un uischi colle noccioline??? (quand'è che ti deciderai a chiedermi il senso di questa frase??? o la sai già e resta tra noi??)

babumba ha detto...

solo 99940, ma anche da me non è segnalato nella pagina dei preferiti, che fai prove di mimetismo (e tra l'altro non replichi nemmeno ai mie languidi comments).

E non sarò qui quando arriverenno 1 100,000.

Buon weekend *********

babumba ha detto...

Cavolo ho il parkinson ho digitato lettere a caso e saltato punti interrog.

babumba ha detto...

PS3: e i bambini fanno oooohhhh

babumba ha detto...

PS2: le barze fan... così così

babumba ha detto...

PS4: e i cretini fanno boh

Damina ha detto...

99947 :)) CI SIAMO QUASI !


Bonne giurné caro Ingegnero !

p.s. quella del VoltaRen è carinissima :)))


Un abbraccione *****



anonimo ha detto...

carino "tenerezze". HO.. META 100mila.. continuo a darti del tu?

AUGURIIIII! :D*

Ferdy

babumba ha detto...

...973, niente da fare! com'è che qui van su i numeri e non i commenti, c'è qualcuno che sta aspettando di essere il 100,000? per caso?

Buon week end*****

Ecate_ ha detto...

Uh uh! Mica ci avevo fatto caso! Però passa ad avvertire, che organizziamo una Metalli-festa! A prop. della prima barze, dovrò ricordarmi di non far mai tramutare Puck in principe azzurro ... ;-))))

InLoop ha detto...

wow sabri, ma com'è che c azzecchi sempre co ste barze? il weekend fiorisce! baci

NYBRAS ha detto...

99988! Sgrunt! Grrrrrrrrrrr...

anonimo ha detto...

sono ioooo! 100.000

auguri. stavo lì ad aspettare mi spiace ma questo me lo sono tirato!!

dovevo uscire ma ho aspettato. :P Ferdy

latendarossa ha detto...

Eheh carine sté barze. Soprattutto quella della mamma (tutto vero) e della sincerità!

Sì ma il bello è che sono il:

...100014! :))

Buon uic end!

biancaneve ha detto...

ha rag. ragiogniera!!!!! io lo declasata da geometra a ragiogniera boiafaussss

Lei mi fa impazzire come fossi una maionese di sette uova e sette fratelli, senta, ragionier Sabrinelli, mi dii un consilio col babumbo, che ci sto facendo un filo doro spietato....secondo lei cista?

secondo lei cià più di ventinove ani?

io lospero.......

in quanto hanoi, sachelamo, salam&lek

ahgiàà

io la sdilincuisco la circuisco

e ci SCI'ORINO

un piscettino....

sua per sempre in parte

pina poncini

lefty333boy ha detto...

MAMmas baby boy è belissimo..

NYBRAS ha detto...

COMPLIMENTONI

METALLONA !


Neurone

MetaV.I.B.! Ma pensa!

(oh se Ferdy ti paga 1 settimana a Ravenna,

ne devep agare 1 altrove a me, eh?)


ghgghghghgh

Damina ha detto...

Ha ragione il Maestro, ora sei una V.I.B., per Zeus!!

Un abbraccione e complimenti***

Ecate_ ha detto...

Augurrrriiii!!!! :-)*****

ssalveta ha detto...

100039, arrivo un pò tardi, ma tanti tanti auguri Socia!!!! :)

atarax7 ha detto...

oggi mi sono svegliato con mau che mi leggeva la barza su cenerentola...!

Jezabel ha detto...

Questo blog è una gioia per il palato!?!


[IMMAGINE]


[on air: The Pink and the Brain]


Lady Tramp sotto acido

Clio ha detto...

Ho preso l'abitudine di leggere le tu metabarze al lunedì... funziona! :)