sabato 7 maggio 2005

Senza titolo 634


MetaBarze







L'ex combattente

Cuneo sala da ballo Un signore settantacinquenne invita una graziosa signorina settantenne ad un Passo Doble.
Mentre ballano con stile e grazia, il ballerino la stringe a sè e sussurra:
"Signorina lo sa che i suoi biondi capelli mi ricordano le luminose albe del Carso quando combattevo per la Patria?"
-Oh grazie,che bel complimento!-
"Signorina,ma lo sa che quei begli occhioni blu mi ricordano quelle notti stellate del carso mentre attendevamo l'aggressione del nemico?"
Grazie, grazie,lei è molto gentile...sono commossa!
"Signorina lo sa che il colore delle sue labbra mi ricorda il colore del sangue dei miei compagni morti in battaglia sul Carso?
-Umhm ..beh....grazie...si, grazie
"Signorina , posso chiederle come si chiama?"
Io mi chiamo come quella cosa che voi soldati italiani desideravate tanto durante la guerra sul Carso...
"BERNARDA"....?!

Ma noooo!...VITTORIA!



L'invenzione incredibile
Uno scienziato ha inventato un computer in cui è racchiuso tutto il sapere del mondo; allora chiama un suo amico per provarlo e gli dice:
"fai una domanda qualsiasi a questo computer e lui ti risponderà correttamente." L' amico un po' scettico fa la domanda:
"Dov'è adesso mio padre?" e il computer:
"tuo padre è al cinema a guardare un film."
"No, veramente mio padre è morto da 9 anni..." e lo scienziato:
"dai prova a porgli la domanda in modo diverso..."
l'amico:"vabbene, dov'è adesso il marito di mia madre?"
"il marito di tua madre è morto da 9 anni....
ma tuo padre è al cinema a guardare un film...."



Ninja
In un normalissimo bar un vecchio sta bevendo il suo bicchiere di vino quotidiano quando urlando fa irruzione un Ninja e picchia in testa il vecchietto con l' elsa della spada .
Il vecchietto per il colpo sviene. Il Ninja allora si rivolge al barista e gli dice :
"Barista quando si sveglia digli che l'ho colpito con una spada del 700".
Più tardi il barista riferisce l'accaduto al vecchio.
Il giorno dopo il Ninja ritorna urlando nel bar e colpisce nuovamente il vecchietto.
"Barista", dice il Ninja, "Quando si sveglia digli che l'ho colpito con una spada del 600" .Di nuovo il barista riferisce il messaggio del Ninja . Il terzo giorno il Ninja irrompe urlando nel bar ma non vede il vecchietto , questo gli arriva alle spalle e lo colpisce duramente, poi dice al barista: "Barista quando si sveglia, se si sveglia, digli che l'ho colpito con il cric della 500"



Lo so, Lo so!
Giacomo è in agonia, e la moglie Pina lo assiste seduta accanto al suo letto di dolore.
"Pina......" mormora con un filo di voce il moribondo -"Zitto caro, zitto!" mormora la moglie
"Pina......" mormora astento il povero Giacomo - "Zitto caro, non devi parlare!"
mormora ancora Pina -"Pina.... devo parlare... devo confessare che...." insiste Giacomo
"Zitto caro, non hai nulla da confessare, zitto!"
"No, no Pina... devo confessare... io ti ho tradito...."
"Zitto Giacomo, lo so che mi hai tradito, altrimenti perchè ti avrei avvelenato?".



Messicani pigri
Tre messicani sono seduti all'ombra dei loro sombreri e fanno la siesta, ad un tratto uno dice agli altri:
Amigos inventiamo un shuego per passare il tempo? Gli altri due accettano, e i tre si mettono a pensare. Dopo pochi minuti uno dice:
Amigos ho inventados un shuego! E gli altri due chiedono:
Che shuego? - Il calcio! Gli altri due chiedono:
E come si shuega?
Ci vogliono 22 giocatori, 1 arbitro, 2 guardalinee, 1 palla... I due dicono subito:
"No no, troppo compligados!", e tornano a pensare.
Dopo pochi minuti il secondo dice: - Amigos ho inventato un shuego! E gli altri due chiedono:
Che shuego? - Il tennis! - E come si shuega? - Ci vogliono 2 giocatori, 2 racchette, 1 rete, 1 arbitro... - No no, troppo compligados! - e tornano a pensare. Dopo pochi minuti il terzo dice:
Amigos ho inventari un shuego! - Che shuego?
Il golf! - E come si shuega?
Ci vogliono: una mazza, delle palle e un buco...
Il primo dice: - Io metto la mazza!
Il secondo dice: - Io metto le palle!
Il terzo dice: - E io non shuego!



Il cieco
Un cieco ha una voglia matta di fare sesso, e stressa tutti gli amici, i vicini di casa, i colleghi di lavoro con le frasi tipo: voglio una donna, voglio fare sesso...
Uno degli amici, stanco di questo assillo giornaliero, si impegna con il cieco per procurargli una donna per la sera stessa.
Il cieco, eccitato, torna a casa, si fa una doccia, si rade, si profuma, sistema la casa come può per renderla accogliente alla notte di fuoco che lo attende.
Quando sente suonare alla porta, sempre più eccitato, apre e gli si presenta Paola, la donna procurata dall'amico.
La fa accomodare, e in uno stato di eccitazione altissima, la sua immaginazione galoppa, comincia a fare una raffica di domande : dimmi Paola, come sei vestita?
La donna risponde che ha indosso scarpe con tacchi a spillo, una minigonna, una camiciola e non porta intimo.
Il cieco è in estasi, chiede a Paola di togliersi le scarpe e le mostra la camera da letto.
Quando entrano, la fa accomodare sul letto e le chiede ti togliersi gonna e camiciola.
Paola è nuda, distesa sul letto, il cieco vorrebbe iniziare a toccarla, ma vuole godersi questi momenti magici e fa domande sempre più piccanti, fino a quando chiede a Paola:
Paola, ormai ci conosciamo da mezz'ora, siamo in confidenza... posso permettermi di chiederti se fai i 69 ?
Paola dolcemente risponde:
esattamente a luglio di quest'anno!!!!!!!!




Buon Fine settimana a tutti, mf:)








18 commenti:

Brododidado ha detto...

@@@@@@@@@@@@@@ un uischi colle noccioloine!|!!!!!!!!!!!!!!!!

anonimo ha detto...

Complimenti per come scrivi, dimmi se quei bei occhioni in cima al tuo blog sono i tuoi? Possiamo incominciare a parlare di matematica e di fisica? Dimmi che testi hai. Resto in attesa.

Ciao da Sebastiano

sebastiano35@tele2.it

h2no3 ha detto...

belle, alcune un po' deja vu, ma comunque belle !


un bacione

czap

NYBRAS ha detto...

Mitico il Gerbill alla fine! Carine le barze, mechico e 500 in testa. :D

Ecate_ ha detto...

Buona fine, Metallì!!! :-)******

nonsologeomangio ha detto...

zitto e muori, giacomì!

hehehehe :)))))


BuonWé ;)

zargon_the_Solarlord ha detto...

che splendida certezza che sono le tue metabarze...

luiperre ha detto...

la prima:

ma che bella barzellettina del... carso!

oh, ai margini del suddetto c'è, c'è veramente, rocca bernarda.

ciao mf

buona domenica

Skylark ha detto...

Carina quella del ninja.

Che nostalgia con quella dei messicani: me l'avevano raccontata al ginnasio! E' un'ottima barzelletta, per essere durata tutti questi anni.

;-PPP

Masso57 ha detto...

Eh, il sano rito del weekend, le metabarze...sul post precedente,non sono io che ominizzo, è lui che onanizza...

ciao Sabry e buona domenica!

InLoop ha detto...

ahhhhh meno male che le metabaeze non passano mai. santa cosa la sabry, se non ci fosse bisognerebbe inventarla :-) baciozzi

orsarossa ha detto...

lefty & orsa sono qui gli per gli auguri!!!! ^_^

..bella virtual MOM!!!!!!!

[IMMAGINE]

NYBRAS ha detto...

OT: grazie, grazie, grazie :) mi sento meglio. Superga, sissì.

NYBRAS ha detto...

OT2: E per ricompensarti ti dono il link alla raccolta dei mitici JOECARTOONS di cui ti avevo parlato...

orsarossa ha detto...

ma no ..il figliolo e' suo..ha gia' due mesi,perche' essendo figlio di un dio greco.

cresce a vista d'occhio

(e gia' corre a perdifiato...)

e' gia' amato in tutti i campi elisi e anche se suo padre sta poco a casa ..ne parla in continuazione..

(mi dice cose nel sonno..quelle cose che non si spiegano a voce.).

tu che sei mamma e metalla e metafisica sai bene cio' che intendo.

anonimo ha detto...

Eheheh molto carine e un pò meno zozze del solito, ma va benissimo anche così! :))

Buona domenichina... :))

lefty333boy ha detto...

infatti NON è MIO FIGLIO--GRRRRRRRRR ----appena sposato e gia

orsarossa ha detto...

ha negato suo figlio.

terro' il muso lungo per un po'.