lunedì 23 maggio 2005

Senza titolo 647


Staffetta musicale


Il dottor YAUB mi ha passato il testimone (sul palmo della mano, picchiando forte) e io riparto:

1. Volume totale dei file musicali:
- 3,7 GB su iPod
- 7,3 GB su HD
- 164 cd
- circa 40 superstiti in vinile...

2. L'ultimo CD che ho comprato:
- Banco del Mutuo Soccorso, Banco del Mutuo Soccorso
(acquistato su iTunes nell'ambito della "riscostruzione" digitale della nostra "discoteca")

3. Canzone che sta suonando ora:
- Ludovico Einaudi, Ora

4. Cinque canzoni che ascolto spesso (ultimamente) o che significano molto per me:
- Diana Krall, Almost Blue
- Metallica, Sad but True
- Red Hot Chili Peppers, The Zephyr Song
- Sergio Cammariere, Nessuna è come te
- Genesis, The Musical Box

Lo so, si vede che sono datata ma così è, se vi pare :)


5. Persone alle quali passo il testimone:
- La Ste
- Lotrovassi
- Saltino
- Latifah
- P.P.

Buon lunedì a tutti, mf

20 commenti:

babumba ha detto...

Bacio m.a.

NYBRAS ha detto...

Oh, no! Sono nella merda! Non ce la faccio, non ce la posso fare... sento che non ce la posso fare... mi sa che non lo faccio... che mi succede se non lo faccio?


Voglio dire, l'idea, il meccanismo a staffetta è pure divertente, ma il campo - per me - è sterminato e la memoria non mi aiuta per nulla... vi offendete se aspetto un altro argomento? :/ Eh?

Brododidado ha detto...

in che senso??

nonsologeomangio ha detto...

io vorrei solo tuffarmi nell'arcobaleno di Jopuyo...

metallicafisica ha detto...

GEO: occhio a non cadere sopra il Millepiedi sulla terra:)***


brodo: spiegato!:)*


nybras: ora sei innominato, va bene? Pigro!***


babumba: bacione a te***

Skylark ha detto...

Anche se è una nuova settimana, per favore non cambiare la foto: mi distende molto quella finestra azzurra incorniciata dall'edera :))

Masso57 ha detto...

sabry, ma datato "decchè"? alcune cose sono immortali....certo che tutti quei giga di mp3, roba da far rizzare i capelli ad Urbani o qualcos'altro a Buttiglione...

Latifah ha detto...

ehi, non vale! Io mi ero già beccata il tormentone da adayinthelife.splinder.com... mica lo posso fare due volte, eh!

(e poi, cavoli, volevo passare la palla a te :-P)

metallicafisica ha detto...

latifah: non lo sapevo o non ricordavo , va be... pazienza:)*


Masso: Tutto regolare, tutto ACQUISTATO o da internet o nei negozi:)***


SKY: qualche giorno rimarrà ma per afafcciarti devi pagare un pedaggio:)***




MrHide ha detto...

Datata!?! Non direi, altrimenti mi sento datato anch'io eheheh l'80% dei musicisti che hai elencato li ascolto volentieri alla radio perchè sono pigro con l'acquisto di cd eheheh

Buona settimana e buon lunedì anche a te!!!

MrHide ha detto...

Ah, a proposito!!! 4 neuroni!?! Si sono riprodotti? con la fecondazione assistita? o li hai clonati eheheh

4 si 4 si 4 si!!!

padrepaio ha detto...

Fatto!

Quanto a datazione, non c'è lotta. Tusèta (starebbe per ragazzina)!

:-)***

anonimo ha detto...

Buona giornata Metamusichiera! Puccia

biancaneve ha detto...

Geometra...fortuna che non mela passato amen ! Che io l'ho già avuto inmpass da mipassilsale.....

in quanto alla tresca col pierrella WHY NOT? Io ci provo con i maschi disponibili...hemm...

peccato che il BABUMBA non mi trova tanto attraente neh? Mica mi ha mai corteggiato aiosa sa? E Maurizio dovigi idem con patata......il timballo melo presta? al limite giaccio con la peracotta o col suo figlio greco che almeno ci si ride....adesso poi coi nani...

Beh...un saluto che c'ho fotoscioppo che mi chiama....cristi ieri mi si è incriccato due volte e ho perso tutto il file che avevo faticosamente illustrato...masache ci mette 45 secondi a salvare??!!!!Marobedamatti///Fotosciop 7 neh?/?/?// Urca boia...fausssst.

PS non mi piace rossel craul, è grasso. Detesto pure giorg clunei che è tarchiato. Preferisco roby redford vecchio o il culo bello di riciard ghiro....

o raul bova...

beh un bacio pubico, le sci'orino quiz...

sua PP

h2no3 ha detto...

che d'è ? l'ultima forntiera dello SPAM ??


bacizap

metallicafisica ha detto...

czap: spam??????


biancaneve: lei è proprio...proprio...non mi viene il termine, nèh?:)***


Puccia: altrettanto, cara;)***


mr.Hyde: a dire il vero i neuroni sono 4 da oltre un anno.(ecco, ora due si sono offesi:)*** e comunque anche io sono pigra;)

latendarossa ha detto...

Io raccoglierò il testimone fra qualche giorno...devo dire che mi ha stupito un pò la scelta di Cammariere: ti facevo rockettara "dura e pura" a tutto spiano...

lefty333boy ha detto...

ma che èèèèèèè la catena di sant antonio? :-/ menomale che non mi hai passato il testimone :-)

Il lancio del nano io lo farei, sai? col nano presidente...

filakia, my dear*****


hahahah

NYBRAS ha detto...

Bravo Leftyyyyyyyyyyyyyyyyyy! :DDDDDD

lefty333boy ha detto...

per la catena di san antonio o berlusconi? forse è per berlusconi--hahah