venerdì 20 maggio 2005

Senza titolo 646


MetalliBarze







height="378" border="0">



Questo manuale può esserVi di estremo aiuto in situazioni piuttosto imbarazzanti in cui ci si può trovare dopo aver abusato di sostanze alcoliche.


1. Sintomo: piedi freddi e umidi
· Causa: hai afferrato il bicchiere secondo un angolo di presa non corretto
· Soluzione: gira il bicchiere fino a che la parte aperta rimanga verso l'alto

2. Sintomo: piedi caldi e bagnati
· Causa: ti sei pisciato addosso
· Soluzione: vai ad asciugarti nel bagno più vicino

3. Sintomo: la parete di fronte è piena di luci
· Causa: sei caduto di schiena
· Soluzione: posiziona il tuo corpo a 90° rispetto al pavimento


4. Sintomo: la bocca è piena di cenere di sigarette

· Causa: sei caduto con la faccia in un portacenere
· Soluzione: sputa tutto e sciacquati la bocca con un buon gintonic

5. Sintomo: il pavimento è torbido e sbiadito

· Causa: stai guardando attraverso il bicchiere vuoto
· Soluzione: riempi il bicchiere con un buon gintonic


6. Sintomo: il pavimento si sta muovendo
· Causa: ti stanno trascinando per terra

· Soluzione: domanda per lo meno dove ti stanno portando

7. Sintomo: il riflesso della tua faccia ti guarda con insistenza dall'acqua
· Causa: hai la testa nel cesso e stai cercando di vomitare
· Soluzione: metti il dito (in gola)

8. Sintomo: senti che la gente parla producendo una misteriosa eco

· Causa: stai tenendo il bicchiere sull'orecchio
· Soluzione: smettila di fare il pagliaccio

9. Sintomo: la discoteca si muove molto, la gente è vestita di bianco e la musica è molto ripetitiva.

· Causa: sei in ambulanza
· Soluzione: non ti muovere: possibile coma etilico o congestione alcolica.

10. Sintomo: tuo padre è molto strano e tutti i tuoi fratelli ti guardano con curiosità
· Causa: hai sbagliato casa
· Soluzione: domanda se per caso sanno dove abiti

11. Sintomo: un enorme fuoco di luce ti acceca la vista
· Causa: sei per strada sbronzo...ed è già giorno

· Soluzione: cappuccio, cornetto e una buona dormita



Lo gnomo
Un tizio ha un problema: tutte le volte che si addormenta sogna uno gnomo che gli dice: "E fai pipì! E fai pipì!...".
E allora lui Psssssss... si piscia sotto, a letto. Un giorno va dal dottore, e gli dice: "Dottore, tutte le volte sogno uno gnomo che mi incita a pisciare, e io me la faccio sotto...".
E il dottore: "E lei gli dica NO!, con sicurezza!". Quella notte, di nuovo lo gnomo: "E fai pipì!", e lui NO!, e lo gnomo:
"E fai pipiiì!", e lui NOOOO!, e lo gnomo "E fai la pipiiiii!!" e lui NOooooooooooo!, e lo gnomo:
"Ma vai a cagare!".



Allo stadio
Allo stadio sono seduti uno vicino all'altro un distinto professore e un contadino burino.
Ad un certo punto il contadino urla: - Arbitrooooo, LU cartellino giallooooo!!!

Il professore lo apostrofa dicendo: - Ma che modi sono questi? Guardi che si dice IL cartellino e non LU cartellino!

Dopo 5 minuti... - A guardaliiiiii' LU fallo lateraleeeeee!!!

E il professore: - Ma insomma! Ancora lei? Si dice IL fallo laterale non LU fallo laterale. Lei è proprio uno zotico. Io sono il professor De Magistris e non posso più tollerare.
Scusi, lei come si chiama? - Chi io? - risponde l'uomo - Io me chiamo ILCIANO.
Il professore: - ILCIANO??? Ma che razza di nome è?
- Mbeh... si te dico LUCIANO te 'ncazzi!!!






ingegnoso!
Una coppia di anziani và in un ristorante di lusso. Seduti al tavolo il marito osserva i camerieri e nota che tutti portano un cucchiaino da frutta nel taschino del gilet.
L' anziano incuriosito chiede ad un cameriere:
"Scusi, ma perchè tutti portate un cucchiaino nella tasca del vostro gilet?"

Il cameriere risponde gentilmente:  "Alcune ricerche dicono che essendo, una posata piccola, è quella che solitamente cade di più per terra ,così possiamo cambiarla subito" .
Il vecchio ringrazia. Dopo un po' si accorge che tutti i camerieri hanno un cordino che pende dai pantaloni. L' anziano nuovamente incuriosito chiede di nuovo:

"Scusi, cos'è quel cordino che vi pende dai pantaloni?"
e l'altro risponde : "Eh!... vede... se dobbiamo andare in bagno, per fare più in fretta, tiriamo il cordino e ci tiriamo fuori il pene e possiamo fare pipì senza sporcarci le mani facendo più in fretta."
L' anziano ci pensa un attimo e chiede: "E per rimettervelo dentro?"
"Beh... usiamo il cucchiaino"




height="296" border="0">



Elezioni 2006 , GIUGNO 2006
Un arzillo vecchiettino si presenta all'ingresso di Palazzo Chigi e chiede all'usciere di poter parlare personalmente col Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
Gentilmente l'usciere gli risponde: - Ma come signore, non lo sa? Berlusconi ha perso le elezioni, non è più alla Presidenza del Consiglio, dunque se vuole parlargli deve andare a cercarlo ad Arcore!
Il vecchietto allora se ne va. Il giorno seguente però il vecchietto si ripresenta all'ingresso di Palazzo Chigi chiedendo di parlare col Presidente Silvio Berlusconi.
Sempre lo stesso usciere un po' stupito ancora una volta gli risponde:

- Guardi buon uomo che il signor Berlusconi ha perso le elezioni, non è più il Presidente del Consiglio, deve andare a cercarlo ad Arcore! Il vecchietto torna a casa.
La mattina seguente si verifica ancora la stessa scena all'ingresso di Palazzo Chigi, il vecchietto chiede: - Devo vedere il presidente Berlusconi!
L'usciere, questa volta un po' spazientito risponde:
- Non l'ha ancora capito??? BERLUSCONI HA PERSO LE ELEZIONI!! NON E' PIU' IL PRESIDENTE! Non si trova più a Palazzo Chigi, ma a casa sua ad Arcore!!!
Allora il vecchietto risponde:

- Mi perdoni, sa, certo che l'ho capito, è solo che mi piace così tanto sentirlo dire...


Differenze

Qual è la differenza tra donne di 8, 18, 28, 38 e 48 anni?


8 - La metti a letto, e le racconti una storia.
18 - Le racconti una storia, e la porti a letto.
28 - Non hai bisogno di alcuna storia per portarla a letto.
38 - Ti racconta una storia, e ti porta a letto.
48 - Le racconti una storia per evitare di portarla a letto.


Qual e' la differenza tra uomini di 8, 18, 28, 38 e 48 anni?



8 - Lo metti a letto, e gli racconti una storia.
18 - Gli racconti una storia per non andarci a letto.
28 - Gli fai credere che ti deve raccontare una storia per portarti a letto.

38 - Gli racconti una storia, e vai a letto con un altro.
48 - Non hai bisogno di raccontargli niente perché si è già addormentato sul divano.





l'Incubo
Stanotte ho fatto un bruttissimo sogno. Nel sogno mi alzo per andare in bagno, mi specchio e...

- OH NO, SONO DI COLORE!!!

In preda all'ansia, vado alla ricerca dei miei documenti per capire qualcosa di più, e noto che...
- OH NO, SONO EXTRACOMUNITARIO SENZA PERMESSO DI SOGGIORNO!!!


Disperato mi metto le mani tra i capelli...

- OH NO, SONO TOTALMENTE CALVO!!!
Sento una voce maschile che, dalla camera da letto, mi dice "Amore mio..."
- OH NO, SONO PURE OMOSESSUALE!

Il mio fidanzato mi dice: "Amore, per sbaglio ho usato la tua siringa per l'eroina!".
- OH NO, SONO ANCHE DROGATO E A RISCHIO DI AIDS!!
Nel frattempo mi telefona mio fratello e mi dice: "Dai, svegliati, da quando sono morti mamma e papà non fai altro che drogarti! Perché non ti dai da fare per cercarti un lavoro?"
- OH NO, SONO ANCHE ORFANO E DISOCCUPATO!
Provo a dargli qualche spiegazione, ma non ci riesco perché...
- OH NO, SONO MUTO!!!
Rimetto giù la cornetta...
- OH NO, CON L'UNICO BRACCIO CHE HO...SONO PURE SENZA UN BRACCIO!!!

Mi affaccio alla finestra e vedo che sia la mia casa che le altre sono dei container...
- OH NO, SONO PURE TERREMOTATO!!!
Mi sento come una coltellata al mio pace-maker...
- OH NO, SONO PURE CARDIOPATICO!!!
No... non è possibile, sono extracomunitario, di colore, senza permesso di soggiorno, paralitico, calvo, omosessuale, drogato e forse sieropositivo, orfano, disoccupato, monco, muto, terremotato, cardiopatico... non è possibile che siano capitate tutte a me!!!
Nel frattempo il mio fidanzato dalla camera mi dice: "Amore, senti che bella notizia, abbiamo venduto Vieri, Burdisso e Toldo!"
NOOOOOOO.............
NOOOOOOOOO................
ANCHE INTERISTA NOOOOOOOOO!!!!!!!!!



height="299" border="0">




Buon Fine Settimana a tutti, Mf;)*


18 commenti:

NYBRAS ha detto...

:DDDD Primoooooo!

Brododidado ha detto...

ah ahah lo gnomo.... bella.. eh eheh

nonsologeomangio ha detto...

tutte superbe stamattina... non saprei quale scegliere!


Manuale e vecchietto sono da lode.


ciacciao :DDD

Damina ha detto...

:))))

Felice fine settimana chérie, un abbraccione ***

luiperre ha detto...

beh... grazie!

babumba ha detto...

:-DDDDDDDDDDD. Felice weekend m.a.********************

sebastiano3555 ha detto...

Ciao Sabrina, sono contento di aver ritrovato il tuo blog e deliziarmi con le tue barzellette. Ma come fai a trovarle? e mi piaciono tanto i tuoi occhi. Ciao da Sebastiano

Latifah ha detto...

Non ho un umore da barzellette... ma le foto dei gatti, quelle sì mi sono d'aiuto! Spero che anche il mio Nerone possa tornare ad essere presto "sorridente" :-/

lefty333boy ha detto...

ma se è una trilogia.... perché c'è il 5????

BRAVA MAMMA sei l unica che lo ha notato- e figurati che c era PURE il 4 - hahaha-a kiss from work :-)

Skylark ha detto...

L'unica che non conoscevo è quella dell'incubo: carina.

Saluto volteggiante fra una cosa e l'altra.

Bye, a lunedì ****

latendarossa ha detto...

Caspita, Sabrina, queste barze oltre che divertenti sono anche utili...a

- vedi il manuale per gli aclsolisti (anche se non bevo, può sempre servire)

- vedi le differenze anagrafiche delle donne...

Anche tu stai diventando un blog di servizio? ;)

Buon uic end!

luiperre ha detto...

grazie...

che bel campanellino!

ssalveta ha detto...

Cavolo Met, avessi avuto prima quel manuale... ora mi spiego molte cose!;D

Ecate_ ha detto...

Le barze son carinissime, i gattonzi ancora di più! Baciotti e buona domenica, socia! ;-)******

ivan63 ha detto...

ciao sabbri!

:)

latendarossa ha detto...

OT: Hai ragione, ma è un errore che facevo, quello di non dire niente, ora (credo) non più...nessun messaggio subliminale, perlomeno non potete dire che non parlo mai di me! Vabbé sono uscito serissimo ma, come ho detto, ero ignaro del fatto che qualcuno mi stesse fotografando! :P

sebastiano3555 ha detto...

Cara Sabrina, l'hai poi vista nella mia mail lo sfondo con la spiaggia del mio paese? Ciao.

Masso57 ha detto...

ehm..l'ultima mi è andata di traverso...