martedì 17 maggio 2005

Senza titolo 642


Metapills 1









Questa mattina, durante la mia passeggiata ho "incontrato" un cassonetto con la parte frontale "sporcata" da una scritta in nero che recitava: LIBERTA' PER TUTTI!.

Secondo voi è passato Silvio a via Mazzini ( o il suo Fedele Confalonieri o peggio il suo FEDEle), proponendo un nuovo slogan della CDL, oppure lo ha scritto il capo della rivoluzione dei rifiuti. Chi è? Ma quello che comanda le rivolte della "monnezza", per intenderci... avete presente quando i sacchetti strabordano fuori? Ecco, è lui a provocare tutto ciò! Combatte per la libera espressione dell'immondizia, sperando che i Comuni la piantino di mischiarli ai rifiuti tossici, che poi nascono immondizini con gravi malformazioni . Costui vive all'interno del cassonetto da anni poiché è appiccicato al fondo perché si è scontrato con un tubetto di attack non viene mai espulso con gli altri .
oppure...
è stato un comunista?

Per ora, buon martedì a tutti, mf




Metapills 2 (test)









Il Dr.Psycho dice che sono ok

Scopri cosa dice di te su http://psycho.asphalto.org/test/.

AND YOU????



Metapills 3 (ouch!)







Sempre stamattina, durante il "passegging" ad un certo punto ho sentito chiaramente che il mio piedino si è poggiato su qualcosa che non era proprio asfalto o sanpietrino...
Ma prima di entrare in casa ho guardato e sotto non c'era nulla di scuro e una volta entrata in casa nessuno mi ha detto: C'è puzza di cacca!.
Avrò mica pestato lo gnomo medievale?????

44 commenti:

babumba ha detto...

Faranno fare il giro dell'immondizia ai carcerati in regime di semilibertà...

buona giornata m.a. ****

drbruste ha detto...

anch'io riciclo, anche se uso il motorino, che poi è ciclo con motore.

ma cosa succede se introduci una pila stanca (nel senso che un po' funziona e non è proprio esausta)nei rifiuti comuni? si contaminano?

il riciclo dei rifiuti non mi fa dormire!

C'HA RAGIONE QUELLO DELLA SCRITTA

nonsologeomangio ha detto...

dev'essere la proposta di chi si rivolta contro la separazione in caste dei rifiuti e la successiva raccolta differenziata! Più democrazia per i rifiuti! No alla lotta di classe!

:PPPPPPPP

ssalveta ha detto...

Dice che sono solo fuffa e distintivo.... boh!

mestesso ha detto...

e sia...LIBERTA' PER TUTTI...

ma solo per oggi eh....

baci ***********

metallicafisica ha detto...

mestesso: facciamo anche domani?:)***


STE: probabilmente hai letto male: era DISTINTA!:)***


geo: in questo caso alla lotta di CASSonEtti:)***


doc: chiunque ia stato?:)***


babumba: che significa m.a?***

anonimo ha detto...

Il dr. Psycho ha osato definirmi PATETICA!!!!!!! MUFFFFFFFF.... Non mi sta per niente simpatico questo tipo.... Buona giornata!!! ^__^ Puccia

giarina ha detto...

Psycho è troppo lento, meta

sono di corsa e non posso aspettare

però ci riproverò, ok?

:******

riccionascosto ha detto...

Buahh... sorellona, dice che sono di una noia mortale! Eppure non mi sembrava. :PPP


Mo' lo rifaccio, al massimo col dr. Psycho non ci esco, che mi costa?

luiperre ha detto...

melallì!!

puttanaeva

rincoglionito! capisci? sono uscito

RINCOGLIONITO

cioè lo stupido computer mi ha detto

"sei un rincoglionito"

forse sono anche comunista... e sento uno strano odore...

che giornata!

ninoD ha detto...

la mia risposta al test non posso riportarla .... XXX censura XXX

metallicafisica ha detto...

nino: NON VALE così!:)***


luiperre: ROTFL***


giarina: okay ma fammi sapere:)***


Riccio: il dottor Psycho non merita, effettivamente:)***


puccia: strano non ti abbia detto Mufficona!:)***

orsarossa ha detto...

..il dottor psycho dice che tua nuora e' una boccalona...ora comincio a capire come mai credo a tutto quello che mi dice tuo figlio;-)...hahahahah..


*buongiorno mammametalla*

h2no3 ha detto...

allora:

1)



[IMMAGINE]


Il Dr.Psycho dice che sono uno pseudopodo di macrofago


Scopri cosa dice di te su http://psycho.asphalto.org/test/.




2) avrai mica pestato lo gnomo con l'impianto bulbo-capillare ????

babumba ha detto...

m.a. = ....

babumba ha detto...

L'ho rifatto un sacco di volte il test ma continua ad offendermi. bastardo.

Besos m.a.

drbruste ha detto...

toppa libra per tutti!


o sarà topa libera per tutti?

viva il nascondino

metallicafisica ha detto...

doc: un altro maniaco nel mio blog!:/*


babumba: così impari ad essere chiaro:)))*


czap: che vuol dire? non sembra così bello, no?:)***


Orsa: comincio a pensare che il dottor psycho non sbaglia:))))*


drbruste ha detto...

io esco stupido

drbruste ha detto...

altro che apapssionato ;P


ot mi osno ipaciute sool qulele due

padrepaio ha detto...

Ma come "Fricchettone del Bip" ?

Mah..., insomma..., però..., boh!

Skylark ha detto...

E' il perfetto post-sandwich: un test che ti insulta tra due fette di cacca e cassonetto ;-)

Skylark ha detto...

P.S. secondo il test, il mio organo riproduttore va a corrente alternata ("alternativo di 'sta minchia")

Masso57 ha detto...

avessi pestato quello contemporaneo, avremmo avuto un po' di libertà in più e punteggi più alti nei test...

babumba ha detto...

Ma non sei mai contenta m.a., quando sono chiaro mi riprendi, quando non sono chiaro... pure, come mi vuoi... mulatto?

many kisses

nonsologeomangio ha detto...

lo gnomo medioevale è ancora vivo...

forse era una caccola di gigante?

:DDD

NYBRAS ha detto...

[IMMAGINE]

Ma perchè ti do sempre retta? Ma porca vacca...

Probabilmente hai calpestato un buroxyde fenuculato. Tra tre giorni resti incinta. Succede così. :DDDDD

metallicafisica ha detto...

geo: qullo gnomo non è medievale e no, non era una caccola... si sarebbe spalmata sotto la "suola", immagino:-*


babumba: hai capito benissimo, nèh?!:-*


masso: avrei anche le scarpe adatte, mica quelle da "jogging"!!!:)***


skylark: ho detto già che mi pare che dott. psycho ci azzecchi... che dire? essere alternativi ha i suoi pro e i suoi contro:)***


pp: e dillo che sotto sotto... nascondi un vero fricchettone:)***


doc: erpò rientri, orev????:)***

NYBRAS ha detto...

Ops... son riuscito a creare l'immagine fantasma? :DDD Crepa di curiosità, ora.

lefty333boy ha detto...

è stato un communista- hahaha- il tuo genero..

se mai dovessi suicidarmi lascerò un biglietto con tutte le motivazioni.


Non vorrei mio figlio pensasse che la momy si è uccisa per essere stanca di aver paura.


;-)

metallicafisica ha detto...

lefty: mio genero è comunista? mi sta sempr epiù simpatico:)***


nyb: mi hai dato retta, in cosa?????? spiegati e poi, no, non sono curiosa (dovrei esserlo? se sì, perché?:)**

anonimo ha detto...

ricordate che appena 30 anni fà i comunisti avevano la maggioranza relativa. non fate rivoltare nella tomba o nelle lenzuola oltre 1/3 degli italiani

GRRRRRR.

Comunismo è.. Serentà, felicità, allegria, energia, amicizia, prosperità, salute, benessere, tranquillità, positività, riposo, recupero, sopravvivenza, sintonia.

GRAZIE DELL'AIUTO NYBRAS


Ferdy

lefty333boy ha detto...

peggio è marxista - o dell estrema sinistra- non ho capito molto bene...-)


ci sono dei giorni cosi. giorni che ti disperi- altri che speri le cose cambierano in meglio . piove -non piove-

la speranza per colazione - e la disperazione per cena- sono dei giorni " cosi" .

lefty333boy ha detto...

ma dicono pero che il communismo è una " ideologia" ( o mi sbaglio? ) si può " praticare? "

io sono anarchico -estremo- cioè post anarchico- oltre anarchico ...

anonimo ha detto...

HA Santa Orietta BERTInotti.. aiutaci tu! 11 comandamento: non degradare e rendere censurabile il nome di comunismo e non farlo pronunciare Albano.. hem invano!

anonimo ha detto...

lefty333boy l'anarchia vera è..

"ne dio ne patria ne servi ne padroni"

poco realizzabile ma è questo.

Ferdy

lefty333boy ha detto...

ma allora sono un anarchico- chiedilo alla mia mom :-)

metallicafisica ha detto...

ferdy e lefty!: confermo! Lefty è anarchico...o meglio ancora analchico:))))

lefty333boy ha detto...

ferdy e lefty-cosa è anal chico?

metallicafisica ha detto...

LEFTY-----> tu lo sei:))))

lefty333boy ha detto...

e fredy no= ? ..hahaha-kiss mom -andiamo a casa ? basta lavorare--ok?

metallicafisica ha detto...

Lefty: su ferdy non so che dire, tu sei mio figlio, lui no:)


andiamo sì, buona serata... un bacione***

InLoop ha detto...

uff a me psyco a detto che sono uno scassacoglioni... e il brutto è che forse c'ha ragione :-))))))

Brododidado ha detto...

forse era uno strronzo di sughero........ non puzzxano ma bvengon sempre a galla