venerdì 13 maggio 2005

Senza titolo 639



"drowning by numbers " (klick on)


Riflettevo...





... sul fatto che siamo arrivati a Quasi 100.000 accessi.
E' vero che le misure o i "numeri" non contano ma in tasca preferirei avere 100 euro piuttosto che uno, così come è inutile negare che mi piace vedere quanti "folli" amici mi hanno seguita in questi quasi 2 anni di MetaDeliri.
Molti blog che sono nati nello stesso periodo di Mf hanno già festeggiato questo numerone da tempo.
Mentre scrivo il mio counter segna 99813:
Provo ad interpretarlo:
99: preferisco girarlo e leggerlo come 66. Magari aggiungo 1 all'otto successivo e giro anche quello così ottengo 666 e visto che oggi è venerdì 13 otteniamo 666-13.
E mi pare che il cerchio quadri, no????
Chi sarà il mio 100000 visitatore ?

Ai POSTeri l'ardua sentenza:)
Per oggi, buon Venerdì "de paura" a tutti voi, mf.

27 commenti:

babumba ha detto...

PS2 meglio che vado a prendere un altro caffé

babumba ha detto...

66... mi piace.

Buon venerdì a te


PS certo tra uno, nessuno e centomila... non potendo essere uno meglio centomila... ma son tanti

lotrovassi ha detto...

Ok, ma se 99.000 sono F5...non vale !!! (ma ti pagano se hai 100.000 accessi o arriva a casa la medaglia d'oro di splinder ?)

saltino ha detto...

333 io lo auguro solo, solamente a te!

BAciotto e grazie 100000 per ieri, ti ho fatto precipitare le statistiche!!

Masso57 ha detto...

Bello il disegno, anche se non si capisce un cubo...

(battutaccia da venerdi 13...).

metallicafisica ha detto...

lotrò: sul MAC se pigio F5 non succede nulla e a 100000 i neuroni forse raddoppieranno:)***


saltino: non mi importa delle statistiche!:)***


masso: è un cubo nell'acqua;)***


babumba: buon caffè:)***

Brododidado ha detto...

porca vacca si vince la spesa gratris al supermercato???????????????????????????????????????????????


dio santo. cis arà la fila fuori per sto popò di gec pot!!!

Tutore ha detto...

No sono ancora lontano. Bella la figura, viene fuori dal Belvedere di Escher. Ahhh ricordi!

nonsologeomangio ha detto...

ciao, sono 99830,

ho giocato al lotto il 14 e il 28, sono usciti il 14 e il 26 da una parte e il 14 e il 29 dall'altra... :(((


al posto di F5 sul mac c'è melaerre, la rete qui funziona solo se cambio dominio, ma poi perdo tutti i miei documenti, se provo a copiarli me li apre in sola lettura, per aprire una pagina web ci metto 4 minuti...


sono a pezzi e voglio un MAC!!!

s i g h * * *

nonsologeomangio ha detto...

a proposito di dare i numeri

Skylark ha detto...

Anch'io preferirei avere 100 euro in tasca che 100.000 accessi sul blog.

Meglio ancora 100.000 euro in tasca piuttosto che 100 accessi sul blog.

Se poi posso esagerare, meglio 1 milione di euro in banca che 1 ascesso in bocca.

metallicafisica ha detto...

SKY : Simpaticone!:)***


geo : lo sai che non conoscevo il "MELAerre?":)***


tutore : parli come un 70enne:)***


brodo : nonsivincenulla:)***


Prunz ha detto...

tanti complimenti ragazza, ci sarà una ragione per questo successo no?

anonimo ha detto...

Io sono la numero 99855: ma siccome siamo online in due, non so bene come va. Vediamo entrambi lo stesso numero? Oppure lui/lei è arrivato/a prima? oppure... ? - deliri da venerdì lavorativo... :-)

monicabionda non loggata

latendarossa ha detto...

Io sono il num. 99859! Finalmente posso dire di contare qualcosa nella vita! :)

Stai per diventare una blogstar, ci sei quasi...e guai a te se dici che non te ne frega niente perché non ci crede nessuno! :PPPP

riccionascosto ha detto...

Beh, qualcuno per i 100.000 accessi ha offerto una cena... dici che con te non conviene?

Ciao, sorellona, spero che tu abbia smesso con la fase trottolosa... Buon w.e. comunque

Besos (a te e Max) :**

padrepaio ha detto...

Io ho già il bicchiere pronto.

:-****

h2no3 ha detto...

99865 ..


buonweekend & bacizap

mestesso ha detto...

forse sono un po' fuori ma non ho capito il tuo modo di rigirarti i numeri

666 è il numero dell'anticristo...ops mi chiamano, tanto non avevo molto da dire

baci e buon we

PS

si sono decisamente fuori

panda4x4 ha detto...

Eh, magari faccimo per domani... ^^

babumba ha detto...

scusa, ma se nel profilo non metti la data lui mette da solo quella del giorno, io sono nato 11/06/18...

babumba ha detto...

escusa me... ma se io son vecchio tu che es???

besito

NYBRAS ha detto...

99894... doh!!! grrrrrrrr

luiperre ha detto...

anch'io con bicchiere pronto

già riempito

99900

babumba ha detto...

Ok aggiudicato facciamo 15, la testa è quella. E mi è sempre piaciuto cantare e suonare insieme, peccato non faccia bene ne uno ne l'altro. Ma tu mvb lo stesso??? Io sì!

Buona serata*****

babumba ha detto...

Ho provato ma con melaR il counter va avanti solo la prima volta... uffo... e qui non viene un cane ancora 99913, altro che melaR...

Damina ha detto...

99920 :))

Però preferisco i tre 9 ai tre 6, forse perché al numero 6 Preferisco il numero 9.

E compliments per i quasi 100.000 (mancano pochi numeri ormai).


Un abbraccione ***