mercoledì 18 maggio 2005

Senza titolo 643


MetaOroscopone





Provo a commentare inserendo frasi in "bold", giusto per dare un significato al post:)


ZODIACARIO DEL CANCRO: COME SEI DALLA… A ALLA ZETA…


AMORE
È la tua linfa vitale e il miglior integratore vitaminico per il tuo umore. I sentimenti che provi sono avvolgenti, senza mezze misure e caratterizzati da un mix di delicatezza e passionalità: che bello essere stretti dalle tue chele...

Fino a che le chele non si trasformano in un'arma... aggiungo io:)



BUGIE
Considerata la tua fertilissima immaginazione, in potenza saresti un campione di balle spaziali, in pratica, però, visto che ti fai prendere da rossori e tremori quando le racconti, ti si scopre miseramente. Meglio evitare.
Non ho ancora morbi strani e divento rossa raramente, per le balle spaziali... beh, voi mi leggete, no?;)






CASA
Ne esci solo se viene il terremoto (ma non è detto). Tu la casa la vivi, la ami, stringi con essa un rapporto simbiotico, anche perché le pareti domestiche ti dànno un senso di protezione fortissimo.ho imparato a stare bene in casa da pochi anni, prima come potevo uscivo... anzi la casa mi opprimeva... non ci siamo!

Questo grande amore ti porta spesso a raggiungere il successo come architetto, arredatore, agente immobiliare.
Mai avuto storie con architetti, i pochi che ho conosciuto mi stavano pure sulle balle...Toppato anche qui!:)



DENARO
Per te è importantissimo, soprattutto perché lo ritieni lo strumento principe con il quale garantirti quella vita comoda e sicura alla quale aspiri. Non sei venale, sei solo un previdente "accumulatore".
Accumula accumula ho il conto in rosso, com'è?:)


EROS
A letto, insieme agli abiti, ti togli anche i freni inibitori.
capita anche di non spogliarsi:) Necessiti di preliminari dolci dolci per carburare, ma quando poi "parti" diventi un tornado erotico dal quale è inebriante farsi trasportare verso le vette del piacere più sublime.
questo non sta a me confutarlo o meno:)






FAMIGLIA
È il tuo totem, perché la ritieni sacra e inviolabile, ma è anche il tuo tabù, poiché spesso non fai un passo se prima non ti chiedi "cosa direbbero i miei genitori"?
Io mi preoccupo solo che a mia madre non venga un accidente!:)


GOLA
I primi piatti infiammano la libidine del tuo palato, ma i dolci (specie quelli al cucchiaio) sono i responsabili degli orgasmi delle tue papille gustative. Per un tiramisu saresti capace di dar fuoco alla tua collezione di orsacchiotti. Il che è tutto dire…
In casa ho solo un Bugs Bunny come pupazzo e gli darei fuoco anche per togliergli di mano la carota:)


HOBBY
Ti piace scrivere, soprattutto racconti e poesie. Questo legge il mio blog!!???!!?
Cucinare ti rilassa e ti permette di esprimere la tua creatività. Cucinare mi rilassa ma solo se ho tutto a portata di mano e tempo a disposizione, altrimenti mi stressa
Non di rado, poi, ami collezionare vecchie foto e oggetti antichi.Oh, vecchie foto le mie foto? Come si permette? A casa il "collezionista è Max, non io!
Infine, adori sognare ad occhi aperti, hobby divertente e per nulla dispendioso...E che sogni!!!!! Impossibili:)


INCUBI
Dover passare la vita a dieta. fino a 30 anni facevo del tutto per ingrassare e non riuscivo ora... sob, sob... è vero:(
L'arrivo improvviso di ospiti a casa tua. Verissimo, a meno che non arrivino dopo le pulizie di Pasqua:)
Non avere una casa.Chi vorrebbe non avere una casa, scusa?
I debiti.Idem come per la casa, e che diamine!
La scomparsa improvvisa del latte dalla faccia della terra. Bubbole, mi spiacerebbe di più se sparissero le mucche sane:)


LETTURE
Ti piace leggere di tutto, dalla rivista frivola al tomo impegnativissimo. Con l'impegnativissimo i magnifici 4 hanno qualche problemino, però:)
La tua predilezione va comunque ai romanzi, alle biografie, ai testi di storia, di astrologia e di psicologia. Si è dimenticato la Mitologia e Topolino, Umpf!
In genere ami leggere a letto o affondato in poltrona. Peccato che dopo quattro pagine di solito arriva il sonno... A letto raramente, preferisco in bagno o in poltrona e soprattutto con molta luce perché sto diventando prespiteriana:)






MANDALA
Il simbolo del tao, che nella polarità chiara esprime lo yang, forza maschile logico-razionale, mentre nella polarità scura simbolizza lo yin, insieme delle forze femminili emotivo-ricettive.
Esso assomiglia molto al glifo del tuo segno e ben rappresenta la tua natura più profonda, sempre in bilico fra istintualità e ragionamento critico. di solito l'ha vinta la prima!
Sintonizzati allora con questo mandala soprattutto in quei frangenti (e sono tanti) in cui è necessario far "collaborare" testa e cuore, in un amalgama armonioso e produttivo sia per le tue scelte sia per il tuo equilibrio interiore.L'eterna lotta fra bene e male...


NEMICO
La sveglia sul comodino. è sul comodino di max!:)
Chi parla male della tua mamma e del tuo papà.Solo di mammina, papino se lo merita:)
Chi attenta alle tue abitudini. Di più chi attenta al mio delicato equilibrio psicometafisico
I libretti delle istruzioni degli elettrodomestici.Leggo solo le istruzioni in coreano, io:)


OBIETTIVI
Formarti una famiglia con annessa schiera di pupattoli. buhhhhhhh, cambia mestiere!!!!!
"Arrivare" nel lavoro, per soddisfare la tua ambizione spiccata. Già è una soddisfazione arrivare in ufficio:)


PUNTI DEBOLI
Sei lunatico e permaloso: bastano infatti una piccola critica o una carezza data contropelo e zac! partono subito i colpi di chela. verissimo, occhio che i pizzichi possono anche essere pericolosi!
Oppure ti rinchiudi nel tuo guscio inattaccabile perfino dal laser. E grazie, c'ho il guscio adamantico!:)
L'unico sistema per "forarlo" sono le coccole, meglio se accompagnate da un regalino a sorpresa. Chi vuole il mio indirizzo mi mandi una mail:)))))))))


QUALITA'
Sei dolcissimo: nel tuo cuore palpitano tenerezze ed entusiasmi, emozioni e sentimenti purissimi, in un mixage emotivo dai risultati davvero singolari sul piano caratteriale. Le parole più azzeccate sono: entusiasmi, emozioni, singolari, PUNTO:)
Sei inoltre generoso e possiedi una tenacia da guinnes dei primati. da qui si capisce il perché del conto in rosso:)







RELAZIONI INTERPERSONALI
Nonostante la tua selettività, con gli altri sei disponibile, "genitoriale", un po' confessore. Pe i vostri peccati, fratelli e sorelle, il metaconfessionale è aperto tutti i giorni dalle 17,12 alle 18,63
Ma guai se essi non ti ricambiano con altrettanto affetto: ti risenti, ti addolori e poi cancelli il loro nome dalla tua agenda.L'agenda non ce l'ho da mesi, ci pensano i 4 erasers in testa...:)


SALUTE
Tendi a soffrire di disturbi psicosomatici, soprattutto a carico dell'apparato gastrointestinale o del meccanismo del sonno, che talvolta si inceppa di notte e ti dà sonnolenza di giorno. Verissimo, da "giovane" ho sofferto di una specie di ulcera da stress e ora ogni tanto l'insonnia colpisce!
Accetta un piccolo suggerimento: non essere ipocondriaco e quando hai una banale influenza o un mal di stomaco, non pensare ogni volta che ti sia venuta la febbre gialla.mai stata ipocondriaca... l'unica volta che ho esagerato è stato in fase sbadoing... prima che mi operassero chiesi al neurochirurgo: Claudio, ho un tumore in testa, vero?
E non diventare una piaga sociale coi tuoi lamenti esagerati...oh! hai mai avuto uno sbadoing, tu??? Fa male cazzo!!!!


TOCCASANA
Un'ora di idromassaggio con l'amato bene, intervallata da svaghi kamasutreschi.
Sìì, così shivoliamo durante il metarnhnizummasavthra e ci portano all'ospedale fratturati:)
.
Andare in giro per librerie e pasticcerie.sìììììììììììììì
Oziare sotto l'ombrellone con la musica in cuffia o sul divano con il telecomando in mano. Ma anche oziare e basta


UMORISMO
Ne possiedi molto, ma di quello semplice, immediato e per certi versi "parrocchiale".Vedete fratelli? un motivo in più per confessare i vostri peccati a me:)
Detesti le volgarità e spesso sei abilissimo nell'interpretare (non solo raccontare) le barzellette. dico parolacce e qualche volta mi scappa anche di peggio, le barzellette le copio e le incollo, dopodiché se provo a raccontarne una, dimentico sempre il finale ma a volte anche l'inizio..Il titolo vi bata?:)


VALORI
La famiglia innanzitutto, che per te è sacra, sia quella dalla quale provieni, sia quella che ti formi in età adulta. Onestà e rispetto degli altri seguono a ruota. NO COMMENT


ZODIACO
Astro governatore: Luna; elemento: l'Acqua fresca della sorgente; genere: femminile cardinale (per “cardinale” si intende un segno che “dà il via” a una stagione, nel tuo caso l’estate), metallo: argento; colore:
bianco e le tinte perlate; pietra: la perla; fiore: giglio, ninfea; profumo: lillà, sandalo, acquasalvia, vetiver. Preferisco i metalli e con i profumi... come vi pare, tanto non li sento:)








*SUGGERIMENTI PER LA CREAZIONE DEL MANDALA
ci credo meno che agli oroscopi, non lo riporto:)

se volete conoscere il vostro A/Z Horoscope cliccate QUI

Un saluto a tutti, mf

22 commenti:

drbruste ha detto...

quindi? ci credi o no agli oroscopi?


NYBRAS ha detto...

UMORISMO

Ne possiedi molto, ma di quello semplice, immediato e per certi versi "parrocchiale".


Porella. :DDDDD

Mi sa che faccio a meno del mio oroscopone... ti offendi? :))))

anonimo ha detto...

Appena ho un attimo mi leggo il capricorno... Non ci credo a queste cose, ma ogni tanto ci prendono e fanno riflettere!! Ti farò sapere! Bonjour! Puccia

Damina ha detto...

Se si parla di granchie, sono qui. :)

E quindi anche il mio umorismo è semplice, immediato e "parrocchiale"?

Vabbé che ho studiato dalle monache...

Anche a me piace oziare e basta, quando me lo posso permettere.

E il mio incubo sono le malattie...

Lunatica? Un pochino...

Nemico: chi parla male e basta e chi è volgare...

Un abbraccione da un'altra granchia :)***

babumba ha detto...

m.a. sei grande come sempre.***


Ho guardato (come sempre) il link ma devo cambiare segno e forse anche sesso, perché il tuo è al maschile ed il mio al femminile??


Buona giornata****

metallicafisica ha detto...

babumba: copiare e incollare mi fa grande? o ti sono piaciuti gli interventi?

Non so il perché della variazione di sessi, mi spiace:), non so che dirti***


daminagranchia: un abbraccione:)***


puccia: io mi diverto a cercare punti in comune con me:)***


nybras: figurati... sei un uomo libero, no?:)***


doc: non ci credo ma li leggo:)***

Skylark ha detto...

aiut... indigestione da post. Devo mettermi a dieta: non leggerò altri post per 2 ore ;-)

nonsologeomangio ha detto...

oh mamma... una specie di encicolpedia...

posso leggere solo le parti in bold?

padrepaio ha detto...

Miii, un oroscopone scientifico!

;-)**

giarina ha detto...

no non ci siamo

non sono io

adesso vado a cercarmi un segno adeguato

figurati che dice che il mio hobby è il giardinaggio

h2no3 ha detto...

senti, io uso l'oroscopo solo per attaccare bottone con chi mi sembra interessante .. quanto al "mandala", suggerirei: MàNDALA affanc.... !! ;)


bacizap

dopo ti faccio sapere che ha detto di me ... hi hi hi hi

Masso57 ha detto...

Ehm...oroscopo massivo: la lettura di pag. 60 di Repubblica (edizione su carta) ti darà una sorpresa inattesa.

metallicafisica ha detto...

Masso: Non ho comprato il quotidiano, oggi e non conosco il tuo segno zodiacale (ps: da quando su Repubblice di "carta" c'è l'oroscopo?:)***


czap: si vede che sei della vecchia scuola:)**


giarina: sicura di aver letto il tuo, cara?:)***


PP: facciamo un altro film?:)***


Geo: poi non capisci nulla!:)***


sky: esagerato!:)***

OneImaginaryBoy ha detto...

cancro anch'io, non ci credo e almeno non clicco. però mi ritrovo in un pò di frasi in bold...

nonsologeomangio ha detto...

ok, ok... ho letto tutto e capito meglio... ma l'amore per la casa avrebbe dovuto portare TE a scegliere di fare l'architetto, non a cosare con gli architetti... Comunque nemmeno io ho mai ...ehm.. con un architetto, ho già l'ingegnere!

Ripasserò alle 17.13 per il metaconfessionale... ma oggi il PC è di Flavietta e io me lo godo solo nelle sue pause...


Intanto ho cominciato a leggere l'oroscopo del toro e già ho cominciato a ridere:

"per te un bacio è l'apostrofo rosa fra le parole "m'attizzi".


ahahahhh :)))***

Masso57 ha detto...

No, sabry, l'astrologo ero me medesimo..(comunque, il mio segno zodiacale è gemelli, ma non vanno molto d'accordo tra loro).

Il riferimento era alla pagina di sport in cui si parla del film "Cinderella man", la storia di Braddock. Ti fischiano le metaorecchie, adesso?

biancaneve ha detto...

Geometra sela facci lucidare!!!!

lullaby1972 ha detto...

e come posso mancare all'appuntamento con il mio oroscopo???

Ormai quello dell'internazionale ha dato spunti a troppi post !


Baci!

lullaby1972 ha detto...

acc .... direi che non ne ha beccata quasi nessuna!!!

Mi sa che Capitani deve perfezionare le sue previsioni ....

lefty333boy ha detto...

accumula accumula sei sempre in rosso ah? ;-) ...privè.

luiperre ha detto...

salve, sono un cancro...

luiperre ha detto...

scusi

rotfl?