mercoledì 11 maggio 2005

Senza titolo 637


She plays Fortune



Ph. S. Manfredi - She plays Fortune





There's a fat old lady outside the saloon;

laying out the credit cards she plays Fortune.
The deck is uneven right from the start;
and all of their hands are playing apart.


From Dancing With The Moonlit Knight
(Genesis, Selling England By The Pound, 1973)

Oggi vi propongo (mentre io continuo a "trottolare") versi tratti da una splendida canzone (datata, okay ma anche io lo sono:) e una foto "portafortuna"... per chi oggi giocherà al superenalotto ma non solo...


Ah! Smettiamola di grattarci gli zebedei, certi gesti apotropaici non sono eleganti, soprattutto se fatti da una signora:)
Oddio, non è che un" Homo grattantibus" sia il massimo della visione!!:)

Buon mercoledì fortunello a tutti, mf:)*

25 commenti:

NYBRAS ha detto...

Quando capisco commento.


Dico solo che mi piace che ti stia dando alla fotografia di dettaglio.

C'è tanto intorno a noi cui non prestiamo attenzione, e una foto può rimediare.

Brododidado ha detto...

la dea sbendata,... sia con nooi.. ora pro nobis..e viva seling ingland bai de paund! ora e sempre!!!!!!!

drbruste ha detto...

apotropaici, cacchio che parolone!

davvero alle donne non piace la secsi autopalpata di balle?

buona fortuna

Damina ha detto...

Sono d'accordo col Maestro per le foto al dettaglio, tutte molto belle :)))

Afferro al volo la coccinella, visto che gioco regolarmente al superenalotto...fusse che fusse la volta buona...

Buona giornata di trottarellamento ***

Damina ha detto...

A proposito, anche il disegno di Jopuyo è particolare, ha del talento la bimba :))))

anonimo ha detto...

Un po' di fortuna non farebbe male... ma questa mattina ho ancora più bisogno di svegliarmi... non riesco a tenere gli occhi aperti ed incomincio a sentire un principio di raffreddore! Speriamo che la tua coccinella mi porti fortuna! Rivoglio il sole ed il caldo! Buona giornata Puccia

metallicafisica ha detto...

Damina: JoPujo è andata in fissa con i "cuori":)


Puccia: sarà il caso che tu emigri in un paese caldo? riguardati:)***


ri-Damina: fusse che fusse;)***


Doc: parolone! Imito Bonolis, mi consenta? Secsi l'autopalpata??? argh!!!:)***


brodo: cin cin!:)***


Nyb: che vuoi capire? è solo una coccinella portafortuna, no?;)***

mestesso ha detto...

ho assistito al concerto che seguiva l'uscita dell'album...da sballo...

Fortunato io...si... ;))))******

saltino ha detto...

Senti invece che la fortuna in "autotassazione enalottistica", potrei averela macchiata calda, in tazza?

Filemazio ha detto...

Ciao, meta,

.... e si, un pò di fortuna farebbe proprio comodo.....

devo ricordarmi di andare a giocare!!!!!!! non è che mi passi anche 6 numeri buoni???? grazie...


filemazio

dadevoti ha detto...

Mi gratto perchè ho le piattole


;)

Lattugo ha detto...

MF, tesò!!!! Ma dove eri finita????

Lat.

metallicafisica ha detto...

Lattughino!: io son sempre stata qui... tu, piuttosto:)***


Dadevoti!: che schifoooo:)))


Filemazio!: la coccinella parla, ascoltala:)***


Saltino!: che cosa, scusa?:-*


Mestesso!: invidiaaaaaaa:)***

drbruste ha detto...

bella imitobolnolis!

propongo di cambiare "fotodellasettimana" con "fotopuntoebasta"

ciao

Skylark ha detto...

La confusione tra coccinella e maggiolino (insetto molto più repellente) ha dato origine al noto modello VW a coccinella chiamato Maggiolino. Il delirio popolare si è poi spinto a chiamare Maggiolone la versione maggiore di questa macchina-insetto.

nonsologeomangio ha detto...

non vedo nulla... rete ancora a pezzi... ci ho messo mezz'ora ad aprire i commenti.

OT 40 martedì.

biancaneve ha detto...

macomo! io quiz vengo mattiniera e lei ha già sparecchiato i commenti? geometra giudafaust!!!!!!!

ci ho ancora il riso tra i denti per le sue battuttacce lumacone colla nipotina e il pitone tra le cosce;;;;;ahahahh matterella, le auguro di vincere mille euri o un migliardo di baci,

un pp cmq lo vince senza fallo:::)))ps gioca a l'otto o vasull'otto?

:















D

padrepaio ha detto...

A me sembra un maschio però.

:-)***

anonimo ha detto...

Si mi autoproporrei i caraibi!!!! Puccia ^__^

h2no3 ha detto...

splendida foto ! posso "regalarla" ad un'amica ? ne ha tanto bisogno ...


bacizap

luiperre ha detto...

checca...

...riiiiiiiiina!

Latifah ha detto...

Quasi quasi me la stampo in due copie: una nel portafoglio, l'altra sul cuore...

metallicafisica ha detto...

Latifah: che la dea bendata sia con te:)*


Lui: cocci-nella!!!:)***


Czap: certo che puoi!:)*


Puccia: approvo:)*


PP: non mi vorrai far cambiare il titolo per un minuscolo dettaglio, no?:)***


biancaneve: mattiniera alle 14????:)******


Geo: me lo devo segnare!:-***


doc: ci sono foto rimaste per un mese o più...abbi pazienza, no?:/**


SKY: siamo in Maggio, no?:)***


padrepaio ha detto...

Minuscolo, giusto! :-DDD

InLoop ha detto...

coccinella portami fortuna! :-)