martedì 16 marzo 2004

<br> The big shit...



The big shit










Buongiorno bloglandia!

Giornata super primaverile, sole splendido, cielo terso= buonumore

Via il cappottone, via il maglione pesante...

Giacca e gonna di velluto liscio marrone (gonna corta)

Camicia fantasia sui toni del marrone/giallo/panna

collant marroni e stivali marroni.

uhmmm...il foulard è meglio metterlo, non si sa mail...la mia gola è delicata..

uno spiffero e mi prendo la broncopneumogastritepeptica

Et voilà, pronta per uscire...vado da Max:

MF: Come sto?

Max: bene..bene..ma la gonna sarà troppo corta? la giacca la copre, sembra ti sia dimenticata di metterla...e poi..

MF: la gonna un po' sporge e poi, è sempre stata così...meno male che ancora mi sta bene dallo scorso anno...e poi, cosa????

Max: Beh, tutta vestita di marrone, mi sembri una grande cacca!


..............!!!!!..............



Buona giornata a tutti, Metashit:))))

26 commenti:

ninoD ha detto...

Non sono riuscito a capire dall'accento se Max ha studiato a Cambridge o ad Oxford :-))))))

fantalone ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Da come lo descrivi Max sembra un tipo molto sincero e diretto... :)))))
Per fortuna che quando passo di qui riesco sempre a farmi una risata...
Buona giornata sabry!

sysjena ha detto...

Ahahahah.....ammetto che il marrone non rientra tra i miei colori preferiti......eh eh eh.....il profumo lo hai messo...??? ;-))))))))))) Bacione....Andrea

badgi ha detto...

Che te la prendi a fare? Ognuno ha la fantasia che si merita! Evidentemente Max e' ancora ancorato alla fase : Pappa-nanna-cacca!

metallicafisica ha detto...

BADGI:
non me la sono presa affatto, nè mi sono cambiata:)))

margheritai ha detto...

PERO'...SIMPATICO IL MAX...:DDDDDDD

okkidgatt^ ha detto...

yeeeeeee ke bella giornata!!! ;) allora buon proseguimento.... Un kiss*****

Tutore ha detto...

Altro che big shit! Se ti vesti che a malapena si vede la gonna sei un mito! Posta una tua foto in questa mise!!

bassista ha detto...

Sì sì... foto foto... così impara l'omonimo a dirti quelle brutte cose!

metallicafisica ha detto...

tut e bassista:
ho solo due belle gambe, per il resto...stendiamo un "peo vietoso"...
niente foto:)

metallicafisica ha detto...

tut e bassista:
ho solo due belle gambe, nonostante gli "anta"...
per il resto però..
...stendiamo un "pelo vietoso"...
niente foto:), i vostri occhi vi ringrazieranno:)

fabri29 ha detto...

Un modo (quasi)come un altro per cominciare bene la giornata!
Buon dì dal Saraceno!

wilDBoy ha detto...

Senti, non esiste, io DEVO avere le videocassette con la serie completa di Casa Metalla...
Dove le posso reperire?
Buona giornaaaaataaaaaaa!!!!

Brododidado ha detto...

se ti permetti ancora di lamentarti per i miei riferimenti scatologici............................ ciao metaaaaaaaaaaaaaaa

anonimo ha detto...

Ma Sabrina..."solo" due belle gambe? Ma cerrto che ne vale la pena! Ti sembra poco? Sarà la primavera alle porte? Bene bene bene! :)
Marcello

anonimo ha detto...

Come dice lo slogan della pubblicità della birra Moretti: "viva la sincerità"..........

anonimo ha detto...

velluto liscio marrone (gonna corta)
E già tu devi avere delle gambe..sei Donna è anche normale, chi ci pensava..

riccionascosto ha detto...

Non sei "solo due belle gambe", sorellona... e secondo me il Max è anche gelosetto ;)))) Sab

biancaneve ha detto...

addio geometra, me ne vado per sempre.

ivivvhe ha detto...

dagli un calcio nel culo da parte mia.

Brododidado ha detto...

temo che sdiazze dica davvero.. facciamo qualcosa .. BIANCANEVE RESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

margheritai ha detto...

MF: ... è quello che ho fatto da giovedì a domenica sera. ( anche se giovedì e venerdì sono venuta a lavoro). ho lavorato, mangiato, fatto niente, girovagato per roma... :)

anonimo ha detto...

Nooooooo. Teribbbile! ;-))) Buona giornata.

lefty333boy ha detto...

mi fermo alla foto...ehm... indecifrabile!!!tra te e metalla chissà che accidenti cercate!!!:DDDDDD

margheritai (http://margherita.splinder.it) alle 14:43 del 16 marzo, 2004

lefty333boy ha detto...

It's a little bit funny this feeling inside I'm not one of those who can easily hide I don't have much money but boy if I did I'd buy a big house where we both could live----- If I was a sculptor, but then again, no Or a man who makes potions in a travelling show I know it's not much but it's the best I can do My gift is my song and this one's for you____ And you can tell everybody this is your song It may be quite simple but now that it's done I hope you don't mind______ I hope you don't mind that I put down in words How wonderful life is while you're in the world_______ I sat on the roof and kicked off the moss Well a few of the verses well they've got me quite cross-- But the sun's been quite kind while I wrote this song It's for people like you that keep it turned on-- So excuse me forgetting but these things I do You see I've forgotten if they're green or they're blue-- Anyway the thing is what I really mean Yours are the sweetest eyes I've ever seen--ESCO--

NYBRAS ha detto...

Io avrei detto "Mi sembri una credenza Luigi XVI... devo assolutamente farti riparare prima che mi caschi: ti mancano le altre due gambe!" ghghghghghghg :) NOI uomini, eh? Se non ci fossimo...