sabato 13 marzo 2004

<br> MetalliPhotogr... - 6


MetalliPhotographers


Salve Bloglanders!
Prima di tornare al lavoro (Ebbene sì, per chi mi dà della fancazzista...oggi pomeriggio ho lavorato:)),
dopo una pausa (la seconda... prima caffè, poi tè) vi lascio una foto di Erwitt, tratta dal set del film Gli spostati...
Secondo me potrebbe anche essere intitolata Splinderisti...
Che ne dite? :)))
Ah! io non sono bionda... non posso stare nel gruppo ;-)
Buon week end a tutti, mf




Elliott Erwitt - Sul set del film Gli Spostati, Reno, Nevada, 1960


11 commenti:

ivivvhe ha detto...

lo sapevo che avevi i baffi ;)

anonimo ha detto...

A me manca il cappello per il resto sono uguale!!!!! (a chi ditemelo voi) ..........----------- buon fine settimana - - - -- - - - - - -- - ciao micapi filemazio

anonimo ha detto...

...ihihihih... bel gruppetto! Poichè sono bionda, faccio la bionda? (e non stare a quisquiliare sulle mie misure :o
Bon dimansce ;))

anonimo ha detto...

E' vero filemazio sei "quelo" più in alto di tutti..

Metalla
Domani esco dalla Domus, cascasse il mondo debbo andare a vederne un altra di Domus, cascasse il mondo

[IMMAGINE]

Argan: "Di un quadro, di un disegno [Klee] riesce a fare un evento, qualcosa che accade sotto gli occhi dello spettatore, e lo sorprende, e costituisce un problema, che ciascuno risolverà a modo suo e dunque non sarà mai risolto, rimarrà sempre un problema: come gli eventi della vita ... "

Non si può che esser concordi..sono 20anni che non si faceva una mostra di Paul KLEE a Roma, hai tempo fino a metà Aprile, pensoche che comunque te lo rammenterò due volte a settimana, non ti preoccupare.
Notte

Ragazzaccia ha detto...

Accidenti, pensavo che gli Splinderisti fossero un po` piu` giovincelli.......vuol dire che tutti i blogghisti che mi ronzano intorno sono dei nonnetti ? :D
Meno male che mi resta sempre il mio piccolo Wolfie..... ;)

biancaneve ha detto...

GEOMETRA !!!!MI STO METTENDO I DITI NEL NASO SUL SUO BLOG....AHAHAHAH MUOIO DAL RIDERE, ORA LE FACCIO ANCHE UNA PP LUNGHISSIMA....CIMPI CIMPI????CIACIARONA...LADORO

lefty333boy ha detto...

Tu sei una checca isterica?...se no che cosa sei?... laVendetta (http://birobiro.splinder.it) alle 03:09 del 14 marzo, 2004 ..o se no ti vede solo cosi... t sveglierai anche alle 6 per correggere i tuoi post ma n t riesce bene...n m piace cm scrivi.badi piu allo scandalo che alla forma.sbagli verbi,complementi e affianchi i tuoi racconti ad immagini di un gusto decisamente discutibile e che,come se n bastasse n c'entrano un beneamato cazzo cn quello che hai appena scritto.nonostante qst beh.ti dò un saluto CoRrUpTeDsOuL (http://thiswonderland.splinder.it) alle 13:44 del 13..08/03/2004 - 02:40 Shine ha lasciato un commento su lefty333boy ... Ma sei davvero così idiota da pensare di riuscire a "bloccarmi"??? Lefty...Non sei tu ad doverti arrabbiare. SONO IO CHE MI SONO ROTTA IL CAZZO DI TE. Ceca di arrivarci, per favore. Smettila di rompermi i coglioni. Oppure abbi le palle di farlo apertamente. Cancella, blocca...Continua così. Povero stronzetto. Così vediamo fin dove LAETITIA può arrivare. Bel gioco eh? Divertiamoci. Once i told u don't dare to hurt me, "great LEfty". Dovresti provare a spegnerle col culo quelle candele...o in alternativa quando diventano disfatte e storte addrizzarle...sempre col culo...ahahah... laVendetta (http://birobiro.splinder.it) alle 09:12 del 10 marzo, 2004

NYBRAS ha detto...

Qui l'unica spostata sei tu! Metti le foto grandi, e dopo guarda cosa succede al tuo template... dopo tutta la fatica che ha fatto Max... cazzafrulla! :)))))))) Cava l'occhio in surplus, che mi fa senso, mi sento spiato... :))))) Alla tua età, ancora non hai capito le dimensioni delle foto... invece di fare queste sconcezze, era meglio se facevi il post su C&P. Sei inaffidabile. :))))))

anonimo ha detto...

Buona domenica Sabrina ;-)) Io sono mesciata va bene ??? No eh :-(( Bacio GRAZIA

okkidgatt^ ha detto...

ti tingi no?! :P buon proseguimento di serata ;)*

Alchera ha detto...

manco io so bionda... :P