giovedì 18 marzo 2004

<br> rimpatriate ...



rimpatriate









ORE 11,16
segnale di sms: btropkzttt, bzutt bzutt roartr tr tr

La mia più cara amica Anna: leggo:

"Ciao Sabrinetta! sono qui, (lei lavora a Milano, ci vediamo pochissimo) a Tarquinia
Sabato sera grande rimpatriata
(ex compagni di liceo...lo zoccolo duro:)) a casa di Peter...DEVI ASSOLUTAMENTE ESSERCI!

Ovviamente deve venire anche Max (di solito mogli, mariti e compagni/e sono bene accetti). Ti aspettiamo! ciao, Anna"


Dico a Max della "festa", incredibile: ha detto subito SI'


Sabato sera: una decina/quindicina di splendidi quarantenni all'attacco (delle pietanze:))!!!!



PS: l'ultima volta che siamo stati insieme è stato per il battesimo del secondo figlio di Peter, mi pare tre anni fa!

29 commenti:

Brododidado ha detto...

ma sai che mi imbarazza sempre più partecipare a queste rimpatriate??? le temo..... boh.. srano...

anonimo ha detto...

Io un paio di anni fa ne uscii RAGGIANTE oggi ABBAGLIEREI i passanti..

akih ha detto...

Io non ho ancora fatto rimpatriate...meglio!!!!!!!

wilDBoy ha detto...

Hai messo voglia anche a me di una rimpatriata...
Più che altro per constatare se sono cresciuto anch'io o meno. Io spero sempre di no, ma sai...
Buona giornata

nofilter ha detto...

Splendida eta' i 40 anni (lo dico con un certo interesse)!!!!! MD;))

NYBRAS ha detto...

Le rimpatriate mi hanno sempre dato una sensazione di "nostalgia" alla quale faccio fatica a dire no. Però spesso la rimpatriata è occasione di confronti tipo "Tu che fai ora?" - "Gelataio" - "Ah... io ho una piccola industria dicostumi da bagno, faccio la stilista" - "Io mi drogo".
Oppure "Cazzo come è invecchiata quella" - "L'altra è diventata una troja" - "Sai che quella si è rifatta le tette?"
Insomma, una tristezza... peccato, perchè invece mi piacerebbe ritrovare vecchi amici, vecchie atmosfere...

metallicafisica ha detto...

Nybras:
eravamo una classe numerosa...ma esisteva un gruppo molto unito che negli anni ha sempre in qualche modo continuato a frequentarsi:
ognuno di noi sa quello che fa l'altro...chi si è rifatto cosa,
quanti figli hai, etc etc...
non siamo come i compagni di scuola di VERDONE...
almeno non lo siamo mai stati fino all'ultima volta che ci siamo visti:)))

sysjena ha detto...

Io sono nostalgico per natura...e poi a dirlo chiaramente....quelli erano bei tempi. Noi ci siamo incontrati solo una volta in 25 anni....ovvero 4 anni fa. E' stato bello.......e' stato strano. Un bacione Sab....Andrea

fantalone ha detto...

All'attacco delle pietanze??!?!?!? Ti ricordo che sei a dieta!!!!! ;))))))))))))))
Cmq la mia misantropia non mi concede di accettare molto facilmente inviti simili.
Buona fantastica giornata primaverile.

anonimo ha detto...

Guarda guarda... Cardarelli e Titta Marini su un Blog!
Sta ragazza deve per forza essere una cornetana...
Che bello, ho dei compaesani che sanno navigare su Internet :)

ivivvhe ha detto...

Gli amici di Peter: film molto gradevole. Odio invece le rimpatriate, mai partecipato, fanno molto "nostalgia".

lefty333boy ha detto...

E VAI BABBO... .-)) Che fatica piacere che fatica cercarsi che fatica mentire che fatica impegnarsi. Che fatica sbagliare che fatica capirsi è una lunga estenuante fatica una lagna infinita. Che fatica ubriacarsi che fatica coi sensi che fatica ignorarsi che fatica, ci pensi. Che fatica tradirsi che fatica subire è una lunga estenuante fatica un pò come morire. Ci sarà un'altra uscita una porta segreta ci sarà un altro tipo di vita in un altro universo sconosciuto e remoto la mia copia, il mio doppio un aiuto concreto chi lavori per me chi mi copra le spalle chi mi spiani la strada per arrivare alle stelle -. Che fatica un amico che fatica una donna che fatica obbedire che fatica la mamma che fatica il bisogno che fatica umiliarsi è una lunga estenuante fatica ma non voglio annoiarti. Che fatica in palestra che fatica il sapere che fatica le diete che fatica apparire che fatica le cure che fatica col sesso è una lunga estenuante fatica un problema complesso. Ci sarà un altro modo non così impegnativo per sentirmi più libero e vivo che così tartassato perdo peso e sostanza sempre in gara col tempo una corsa infinita. E non sempre mi va e arrivare alla meta preferisco dormire e alla mia insofferenza totalmente impedita la scienza. E in più tu non mi aiuti in più tu mi rifiuti io qui a spaccarmi il cuore sperando che sia amore per ora mi riposo tu ci rifletti su diamo a questa fatica un senso o non mi vedrai mai più......

anonimo ha detto...

ma avete più di 40 anni !!! non si bara in queste cose!! Anche io mi accingo a festeggiare i 10 dal diploma del liceo!!
Ciao
Paul

lefty333boy ha detto...

HAHAHAH MAMMINA ti trovo molto dimagrita ultimamente--

Garrik ha detto...

Sabrina...mi raccomando non fare il pieno....mi sembra di ricordare di una tua abbuffata .....Divertiti :)) GRAZIA

diamond ha detto...

non siamo mai riuscite a rimpatriarci ;))) .... Ma forse è stato meglio così... Per una volta dò ragione a Nybras... Baci e buonaserata :)))

lefty333boy ha detto...

( p.s. privato- ho appena rintracciato LA BELLEZZA- mi ha detto che è da 20 anni che mi voleva baciare...non poteva farlo all epoca che ero giovane e fresca ..? -ma vabbè meglio tardi che mai)..;-))

tyler ha detto...

OMG... queste cose a me fanno una certa trisssstezza, sono un lampante segnale del tempo che passa. Una cosa è vedersi tutti i giorni, magari una volta la settimana con gli amici. Il tempo passa allo stesso modo, non ti rendi conto del cambiamento, delle novità.

Rivedere le persone a distanza di molto tempo, a me fa sempre un bruttissimo effetto.

A tal proposito, ieri sera rivedo un mio vecchio compagno delle medie "mio dio" mi dicevo "com'è vecchio..."... no comment... a volte è meglio non fare certi incontri :-D. Ciao e ben ritrovata.

lefty333boy ha detto...

MOMY..è sempre uguale --ANZI è MEGLIO ORA..!!
SSST fra noi due--sta arrivando ora a leggere il post- siamo appena sentiti----stttttttttt

tyler ha detto...

certo che sei proprio bast...

In ogni caso: a) non t'ho chiamata perché non conosco il tuo numero, b) non conosco nemmeno la tua mail (invece la mia è sul blog e avresti potuto scrivermi) e quindi era difficile che potessi scrivere.

Detto questo, mi sono mancate le nostre chiacchierate metafisiche... meno i tuoi scherzetti :-D.

Per la cronaca, sono nato 6 anni prima del '77... quindi, anche se mi comporto come un moccioso, ahimè non lo sono più... certo in confronto a te magari sì :-p

tyler ha detto...

ORA HO IL TUO INDIRIZZO... EVVAI CON LO SPAM :-D

anonimo ha detto...

Conosco persone che di tanto in tanto organizzano serate di questo tipo con i compagni delle superiori (tipo Compagni di scuola di Verdone). Io invece niente, non mi sono mai imbattuto in una di queste serate, e mi domando quale sia il clima che si respira in queste rimpatriate, rivedendosi a distanza di anni. Spero non troppo malinonico, del tipo: solo ora capisco che tu...ecc. :))
Marcello

biancaneve ha detto...

Una nuvoletta nera si prepara a far pipì
bagna il mondo tondo tondo
 
case strade prati e fior
pi pi pi pi pipì

ora il sole furbacchione 

le vuol dare una lezione
 
la rincorre su nel cielo
 
e la porta via con sè

pi pi pi pi pipì

e l'appende sopra a un filo 

tra una giacca ed un calzino
e la nuvoletta nera piange piange
 
e si dispera
pi pi pi pi pipì

ora il sole intenerito la riporta su nel cielo
 
e la nuvoletta nera
dice non lo farò più.

Damina ha detto...

"Compagno di scuola, compagno di niente, ti sei salvato o lavori in banca pure tu?" canta Venditti. Chissà se i sogni dei nostri compagni di scuola si sono avverati? Però è bello ritrovarsi dopo tanto tempo e raccontarsi.
OT: mi amiga metallica, yo estoy un poquito enfluencada, (tiengo el grippe) e soy anco un poquito rencocomerita de aspironcello, aspirina e limoncello..
Besos y abbrazzos a mi amiga metallica.

InLoop ha detto...

ho sempre odiato le rimpratiate, e non ci sono mai andato, figurarsi poi se mi porto pure il fidanzato... beata te che invece ci riesci! bacio :-)

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

caspita damina che habla en espanol... :)))

margheritai ha detto...

uhm...mmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaxxxxxxxxxxx... non è che romorchi eh? :DDDDD

Anonymous ha detto...

il mio gruppo di cinquantenni (chi più chi meno -- io non li ho ancora compiuti !) si riunisce SPESSO (quasi una volta al mese), con o senza coniugi; per noi NON è quasi mai un fatto di nostalgia, ma come dice Venditti in un'altra canzone (In questo mondo di ladri) "stiamo bene fra noi" .. ascoltiamo la "nostra" musica, parliamo dei "nostri" problemi .. -- cmq, buon divertimento ! e .. spunti per futuri POST ..

ninoD ha detto...

compagni di scuola. Finito il liceo solo con due ho mantenuto rapporti, uno lo frequento anche adesso (oddio, frequentare è una parola grossa), l'altra l'ho praticamente persa di vista, gli altri ... desparecidi. Ma non eravamo una classe coesa, tutt'altro. In compenso mi sono rimaste molte amicizie del periodo del liceo, ma che con la scuola, e la classe, non c'entrano niente. Non amo le riunioni di questo tipo, ti costringono a renderti conto che il tempo passa.