venerdì 12 marzo 2004

<br> Vita nei bassi...


Vita nei bassifondi
Chi è stato a farmi questo?





MetaDaddy



Era lì, da non so quanti anni. Ogni tanto mi dava dei forti dolori ma dalla lastra non si capiva dove cazzo fosse finita... e a quei tempi tac e risonanza magnetica erano un sogno, un'utopia...
Chi è stato? Maledetto! Utopia!!!! e più tardi solo roba da ricconi...

Io ero troppo piccola per ricordare come era entrata dentro di me e nessuno, in seguito, me lo ha mai spiegato con chiarezza...
Eri in viaggio con il babbo Al, un viaggio di lavoro a Chicago. Aveva voluto portarti con lui e mentre scendevate dal taxi qualcuno è passato su una limousine color giallo paglia

Un'altra versione: Tuo fratello ti portava sempre con lui la sera, e con i suoi amici... Zeppo il Folle, Groucho il Vécio, Chico Micio e Karl Marx...










A mamma loro non piacevano ma mio fratello non poteva più uscire da quel giro e infatti alla fine, dopo vari tentativi, ci ha rimesso le pinne (mio fratello era un sub provetto, allievo di Mar iorca).


E ancora... Tua sorella, anche lei era entrata a far parte di un brutto giro, seguendo le orme di mamma da giovane... Aveva cominciato dopo aver conosciuto Ignacio Benicio Barriga de Fuentes de Galapagos y Buendìa, un colombiano che l'aveva inserita nel giro e che la sfruttava e strizzava come una spugna delle Antille. Quando lei, dopo 5 anni di lavoro provò a tornare a casa, non appena giunse sull'uscio io le aprii, Ignacio la raggiunse... minacciò e la riportò via... a Bogotà...


Insomma, dopo tanti anni, sono rimasta da sola, i miei vivono in un paesino sperduto del Colorado. Mio padre ha mantenuto qualche rapporto "amichevole" a Chicago e si gode gli ultimi giorni da malato cronico in un piccolo ranch, insieme a mia madre ormai perduta nella sua follia di immigrata...


Ma insomma, a me... chi cazzo mai dirà chi è stato a piantarmi quella metalpallottola nella testa???


Buona serata e week end a tutti, MF:)





Bullet's trajectory or Pinocchia's NOSE?:)))




22 commenti:

nofilter ha detto...

Hei ragazza, tu frequenti compagnie... poco metaraccomandabili... Bacione, MD;)

lefty333boy ha detto...

chi altro se non io MOMY?? ti ho sparata per sbaglio da piccolo--hahah--aooooooooo --me sparo--haha--[IMMAGINE]

NYBRAS ha detto...

Adesso calmati e prendi una pillola blu... chi ti ha detto di smettere? :|

metallicafisica ha detto...

nybras: ho già preso la blu...devo smettere ad un certo punto
i miei post lunghi siete in 5 leggerli fino alla fine:)))

lefty333boy ha detto...

devo smettere ad un certo punto
i miei post lunghi siete in 5 leggerli fino alla fine:)))HAHAHAHAHAHAHA

Brododidado ha detto...

provaa scrivere ceraunavoltaunagatta......... Paoli ha fatto carriera.. mo non ce l'ha in testa...

wilDBoy ha detto...

Più che altro... in quella posizione la pallottola può dare noia ad Erminio e Immanuel?
Oppure la sfruttano come attrezzo ginnico (tipo cavallina, ci saltano sopra)?
Eh si, la Metallatesta è una continua fonte di sorprese e misteri...
Buona serata

anonimo ha detto...

zapardi zapardi rima leopardi, foscolo e bernacci chiusi con i catenacci, catone e platone amici di napoleone, barozzi si sporge dai pozzi, il povero svedese affoga nella maionese ma ci pensa mancini a cucirgli i calzettini, allora tutti insieme sbucciano un seme, sono soddisfatti tranne moratti, si ma è sera e quindi è meglio una pera. Torno a dormire e smetto di infastidire.

Garrik ha detto...

Io li leggo...quasi tutti, ma poi alla fine sono così esausto che non riesco a commentare...:)))
Tanto ci si legge no ?
Buona serata metallica!^__^

metallicafisica ha detto...

la pallottola è stata poi rimossa..o rimessa?:)))

Damina ha detto...

ma la pistola che fine ha fatto?
l'avrà nascosta l'hombre de tua sorella, il signor Ignacio Benicio Marriga de Fuentes de Galapagos y Buendia.. nella carta di identità. (un lenzuolino per farci entrare tutto il nome).
Buonas noches y buon fine de semana. Hasta a magnana...Abbrascion y besos...

Garrik ha detto...

Pallottola !!! Ah ...ora si spiega tutto !!! ahahah Ciao Sabrina , ieri dal lavoro non sono riuscita ad aprire il tuo blog ....quindi un bacio x ieri e uno x stasera GRAZIA

politicamente_scorretto ha detto...

6 !
ci sono anch'io.
buonanotteeee :-)

biancaneve ha detto...

GEOMETRA!!!!! Andiamo a cena coi pARENTI Dovrei chiederci dei favori....hanno fabrike di uovi di ciocolato?
minteressa parekkio, sa....io son una che gradisce la ciccolata, e lamangio anche nonsoloapasqua.....il mio fidanzato è un cioccolato fondente che si rode le unghie dei piedi in tram, e io le raccolgo e le succhio,,,,,che schifo, chi sono? ah ero venuta a fare un pisciolino rosso,,,,cara gemetra vede che le dona il titolo eh!? un piscio d'oro, qui, sua pp

Brododidado ha detto...

VIVA I GEOMETRI.... VIVA LE RAGIONIERESSSE..... E VIVA I DIPLOMATI TUTTI!!!!!!!!!!!

anonimo ha detto...

Scusa hai visto una pallottola vagante. No è che stavamo giocando e abbiamo esagerato un po'. ;-) Siamo in 7 a leggere i post lunghi allora. ;-) Zac

Damina ha detto...

Buona giornata Sabry. Un abbraccione e un bacione.

okkidgatt^ ha detto...

Buon fine settimana dolcezza ;)*

anonimo ha detto...

..ma io ero fra i 5?.. no perchè sennò fanno 8 quelli che leggono i post lunghi :)))) .. Sei una bravissima pinocchia, anche perchè dal vero non hai il naso lungo... ehm... O no? :s

anonimo ha detto...

Sai essere impareggiabile quando scrivi, Full Metalla Jacket..io ti leggo tutta.

margheritai ha detto...

fico...èero stamattina la foto l'ho vista e adesso invece non so vede...chissà perchè...mah!

BUONSANGUENONMENTE ha detto...

posso immag se arriv in testa che male.....anzi nn te ne accorg neanke....bel blog.....

vi aspetto nel mio blog...è ankora all inizio ma vi assik ke verrà un bel blog.....ciao a tutti e grazie dell' attenz