mercoledì 17 marzo 2004

<br> Other ways of ...


Other ways of speaking
ovvero: i soliti noiosi deliri;


solo io posso dirlo, però:)







Pechino by night





Non mi è mai piaciuto girare da sola, di notte, per le strade di Pechino.

E non l'ho mai fatto.


Sono passata da uno stato di euforia massima ad uno di euforia medio/minima.


Passata la tempesta, non odo augelli far festa: sono morti tutti di freddo.


Tenera è la notte: ho sognato di mangiare bocconcini di vitello al vino, con contorno di patatine al forno, a forma di pallina...



La parola del giorno da queste parti è "banco", Max si è svegliato dicendo Banco!...e lo ripeteva sotto le coperte con un intervallo di 1/2 minuti...
non so se stava sognando di giocare a carte...





Macbeth, Banquo and the Witches on the Heath, 1793-4.



la parola è stata poi modificata prima in Branko (in Tv davano l'oroscopo) e poi, quando è venuto a fare colazione, ha assunto un'accezione culturale...

Banquo

A casa Metalla è la follia a tenere banco nel branco:)


Never be alone again : la sto ascoltando in questo momento

Non mi piace stare da sola, sono un animale sociale, (se qualcuno volesse commentare sei un animale e basta:..non lo faccia, grazie:))


stanotte non sono andata nel mondo parallelo, nè ho potuto telefonare...

Per chi non lo conoscesse, è il mondo di Platone: esiste...

Non è male. però meglio starci per poco tempo, poi mi viene la claustrofobia, e di là ho tutti i neuroni, tranne Ermy ed Immanuel...

ma sono tutti sparpagliati per l'aria...non ho un corpo, nè una testa che puo' contenerli, posso guardarli e capire quando si connettono l'uno con l'altro!okay, ritorno di qua...so che è difficile capirmi:)



Eccomi, sono con voi, mi ero fatta trasportare dalla musica...

Other ways of speaking...and alla fine...la splendida Carpet Crawlers", dedicata allo zio MetaPlatone


della serie come dice Max:

Chi ti capisce è un genio pupa e io modestamente...ti capisco:)))


Buon mercoledì a tutti, MF back from the Other side:)




The Carpet Crawlers, Genesis

15/4/75 Wembley, London

34 commenti:

Filemazio ha detto...

Ciao sabry, sono il primo a commentarti, che onore!!!! Bisogna lasciare libere le parole di uscire come pare a loro, forse qualche nesso c'è sempre, basta trovarlo, capirlo, e non è facile. ----- - Mi dici che ti piace l' immagine associata al post nostalgico: mi fa piacere che l'hai apprezzata; i complimenti (se tale era) hanno un valore diverso a seconda della persona da cui provengono. ciao e buona giornata (speriamo prosegua meglio che per me bene non è iniziata!!!!!!!!! --------------------- Ciao micapi - filemazio

anonimo ha detto...

Che sfavillamento ortoconcentrico, mi piace quando (e)rutti a tutta caldana...Brava Metalla!!

metallicafisica ha detto...

Post scriptum:
Carpet crawlers è una canzone dei Genesis che non ha niente a che vedere con " Other ways of speaking! (T.O.F.O.G.)...
Nel frattempo, avevo cambiato CD:)
solo una specifica, magari non si capisce da quello che ho scritto e come l'ho scritto:)

sysjena ha detto...

Caspio....ma che hai postato...la foto di un 45 giri portoghese..??? Non mi pare che Carpet crawlers occupi tutta una facciata delle 4 di The Lamb lies down on Brodway....aaahhhh....ma venivi da Platone...ahhhh...ora e' tutto chiaro...ahhhhh...Buona giornata Sab....un bacione...Andrea

Brododidado ha detto...

uhm.. hai provato The Wing of wathering???????????????'' beh... merita... Hic non Hunc

margheritai ha detto...

ma che è ciucciesso?

metallicafisica ha detto...

Andrea: ora ho messo una foto tratta dallo "spettacolo", va meglio?:))

Anonymous ha detto...

guarda, Sabry, sugli "universi paralleli" sono quasi un maniaco .. e poi oggi ne sto parlando con almeno altre 2 persone contemporaneamente ... coincidenze ?? I Genesis ? Uno dei più grandi gruppi rock di tutti i tempi (rock e non rock) !!!

anonimo ha detto...

beh, almeno qualcuno che ti capisce c'è ;))) ... ah no.. nn contare su di me... capisc'ammè ;))))))))
bacio carissima!

lefty333boy ha detto...

CHI è lo aio metaplatone? ..Dovrei uscire , andare in palestra-alla posta- stare al sole -scrivere un nuovo post ( ci sono gia le bozze).. questo è apesantito troppo-- voglio stare al sole-- Spero di non rimanere intrappolato qui dentro alla fine- mi deprimerebbe--bongiur MONDO BLOG-- :-)) SAREBBE UN CRIMINE RIMANERE ATTACCATO AL COMPUTER..!!!momy---

lefty333boy ha detto...

zio

okkidgatt^ ha detto...

Toh..tu parli di Pekino e io ieri ho visto un'opera ambientata lì....;) stiamo iniziando con le telepatie? :P Un abbraccio*

lefty333boy ha detto...

volevo vedere a che punto era biancaneve --è una trappola-esco esco-- haha--devo uscire assolutamente--ciuaoaoaaa

lefty333boy ha detto...

I follow the night Can't stand the light When will I begin To live again-------- One day I'll fly away Leave all this to yesterday What more could your love do for me When will love be through with me-- Why live life from dream to dream And dread the day when dreaming ends-------- One day I'll fly away Leave all this to yesterday Why live life from dream to dream And dread the day when dreaming ends-------- One day I'll fly away Fly fly away

lefty333boy ha detto...

ESCO SPENGO TUTTO-- non mi lasciare piu commenti-- hahahaha--

politicamente_scorretto ha detto...

hai controllato la stufa...tante volte avesse delle perdite ? il CO2 fa maleeeee !
buon fine giornata e miglior serata, un buon film (leggero e che non dia apprensione), un calice di vino evvaiiiii...

SolibadiLu ha detto...

... scienza che abbraccia le conoscenze che possono essere ottenute indipendentemente dall'esperienza ..... che bestialità :-)
bye bye see you Lu

Yoga ha detto...

Non so quante volte te l'ho ripetuto ... evita cibi fritti alla sera ... se no poi mi ti si stravolgi tutta. :-D Baciokinderferrerocher. Syl

atarax7 ha detto...

[IMMAGINE]questa cinematografia mentale/
questa/
trasmissione immediata direttamente in onda/
questa non differita/
non alterata ondata che abbonda d’artifici/
è un sonnanbulismo privato/

tapasycoronita ha detto...

ciao ciccia, vienimi a trovare. ho bisogno di un consiglio! buona serata :) tapa

NYBRAS ha detto...

Metalla, ho visto la lettera di licenziamento di Immanuel, mi dispiace... però con un neuronzolo solo non puoi andare avanti, non mi sinapsi più, e il giocotto pallotta che probabilmente avrai l'impressione di non riuscire più nemmeno a leggere tutte le parole corezzamnte, e quast o illo perna una barta sunia. Quindi cerca immobela te menate al più presto, ti secante monolio!

lefty333boy ha detto...

tornato -ma scappo di nuovo... :-)) lavoro esta noches-- filakià polla- anche a Damina- xxx

metallicafisica ha detto...

NYBRAS:
che minchia hai detto??


corezzamnte, e quast o illo perna una barta sunia.
Quindi cerca immobela te menate al più presto,
ti secante monolio!


è tavernellismo acuto o romagnolo???

wilDBoy ha detto...

Io direi di mettere una ricca taglia su Immanuel, che so... qualche migliaio di euro a chi lo cattura vivo, di farne un identikit e diffonderlo in rete...
E' un ottimo sistema per riaverlo!!!
Buona serata, Metalla!!!

Tutore ha detto...

Uè la cosa più strana è che tutto questo affardellarsi di pensieri più o meno culturali, più o meno machiavellici, più o meno giocosi, più o meno enigmatici... ti venga la mattina appena sveglia! A quest'ora a malapena posso insegnare ai bambocci l'uso dell'aggettivo, attività per cui posso mettere il cervello in stand by...

fantalone ha detto...

We've got to get in to get out
Ottima scelta! Buona giornata Sabry.

Garrik ha detto...

Mi scusi se le faccio questa domanda, ma questo che ho appena letto, è un post scritto da una famosa blogger stimata su tutta la piattaforma splinderiana per la sua chiarezza nei contenuti di nome MetallicaFisica, oppure ho come penso adesso, sbagliato blog ?
C' è anche un altra possibilità: " Come al solito non ho capito un H "
Quale delle due ?

Filemazio ha detto...

Buongiorno sabry, ..... In girum imus nocte et consumimur igni...........--- ---------------------bacioni micapi - filemazio

Garrik ha detto...

Colorata di buio...:)))
Vado a letto, il sole l' ho visto, non vorrei che troppo e tutto insieme mi facesse male...:)))
Buona giornata anche a te Sabryna!

margheritai ha detto...

ancora?

tre-febbraio ha detto...

bellissima giornata a te________:))))________3f

riccardococco ha detto...

credo di non aver capito un'acca,ma sono affascinato dai boconcini di vitello.

BUONSANGUENONMENTE ha detto...

ciao a tutti vi INVITO tutti nel mio blog per una cultura musicale, se dec di venire vi prego di lasciare almeno un commento....GRAZIE A TUTTI CIAO CIAO

riccardococco ha detto...

ho colto:scott fitzgerald,battiato,shakespeare,leopardi,i genesis ma sono troppo scemo per trovare un filo conduttore. magari non c'è,ma non ne sono sicuro.