martedì 30 marzo 2004

Neurons' holidays<br...

Neurons' holidays




Salvator Dalì, La cabeza de la guerra







Buongiorno bloglanders!

Dopo qualche giorno di intensa attività,
supportata anche dalla signora fantasia, che aveva chiesto ospitalità quaresimale...

stanchi e sfiniti ... spremuti come due limoni,
Erminio ed Immanuel ieri sera mi hanno detto:

Sabry, diamo una bella ripulita, aspirapolvere, straccio,
cif ammoniaca e "splendisplendi" per il pavimento:
Qui dentro da qualche giorno sembra di vivere nella Cabeza de la guerra
mancava solo facessi il Metallimito sul Minotauro e sarebbe stato perfetto, così pareva Guernica!

Noi vorremmo andarcene per qualche giorno a Montego Bay con le due neuronesse giamaicane che abbiamo conosciuto quando è venuto in ufficio Samuel, il fratellastro di M, ricordi? :
staremo al caldo e ci riposeremo per qualche giorno che siamo stanchi

E poi Erminio ha bisogno di una scorta...con le richieste che gli hai fatto la settimana passata, non c'è più niente nemmeno nel calzino verde!
Non ti dispiace, vero?









Non me la sono sentita di dire no, se la meritano una vacanza, voi che dite?

Comunque la signora Fantasia ha detto che almeno fino a Pasquetta, rimarrà ospite, a casa dei due "turisti"


Vedremo che succede:)


Buona giornata a tutti, MF



PS: ho postato tardi perché ho pure dovuto aiutarli a fare le valigie:))

13 commenti:

ivivvhe ha detto...

buon riposo :)

saltino ha detto...

digli di chiamare quando arrivano !!

Tutore ha detto...

Questo vuol dire che ora sei del tutto decerebrata! Uauuuuu!

fantalone ha detto...

se la sono meritata la vacanza... ma tu ora come fai? dico, a svolgere le attività primarie... risorse nascoste?
Buona giornata sabry!

Anonymous ha detto...

mentre sono via, zitta zitta SOSTITUISCILI !!! OT: oggi da me c'è un post "alla MF": lungo e pieno di aneddoti .. ciao !

sysjena ha detto...

Cavolo...non sapevo che avessi un microscopio.....per le valige intendo....;-)))))))))))))))))...bacione e buona giornata....Andrea

politicamente_scorretto ha detto...

outsourcing, la soluzione sta tuttaqqua !
bacione

Brododidado ha detto...

è corto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'ho letto tutto dun fiato..............beh. beata te che hai i soldi per èpagar le vacanze ai tuoi deu neurioni.. a parte che io son molestamente emglio dotato di te..ma purtroppo ne ho addirittura tre!!! e non ho isoldini per mamdarli in ferie. loro sdi accontenterebbero di Porto Garibaldi o i liidi ferraresi.ma gnnte da fare.... sai cosa gli ho detto? pascua coi tuoi natale se ne palra......

anonimo ha detto...

una vacanza meritata, direi.
Bongiur madame Metallique, ma che impression chilla cabeza !!!

akih ha detto...

segretario..non segretaria... :PP

margheritai ha detto...

ecco... meno male...:DDDDD.. così posso riposare la vista!:DDDDDDDDDD

NYBRAS ha detto...

Garrik ad Amsterdam, i tuoi neuronzi in Jamaica, e nessuno mi porta niente... sgrunt! Mi toca fumare l'erbapipa degli hobbit...

wilDBoy ha detto...

Riecchime qua, Sabry.
Ho letto tutta d'un fiato la storia di Orella, senza preoccuparmi della nottata prossima ventura.... Del resto ero in astinenza, mi comprenderai...
Buona serata e buone vacanze ad Ermy e Imma!!!