mercoledì 24 marzo 2004

<br> Pubblicit&agrave; seg...


Pubblicità segreta













C'era una donna nuda ieri, sdraiata sul mio divano. L'ho vista entrando: mi dava la schiena e il sedere...

Subito ho fatto la voce grossa: "CHI sei tu? Che caspita (non ho detto caspita!) ci fai a casa mia ma soprattutto nuda sul mio divano?"

Si gira e impaurita mi dice, con un accento che mi pareva tra l'atesino e il polacco, che un certo signor G., (non Gaber, ovvio che parlava di Max) l'aveva contattata per un lavoro di modella...

"Ti deve fare delle foto?" dico io

No, mi fa lei, mi ha detto che vuole stare per un po' di ore con una donna diversa...
"Sei una puttana, allora?"
No! stare non per fare l'amore... vuole dettarmi delle lettere...
"Si, ora si chiama dettare lettere... gli è venuta l'artrosi per caso? Ma dove sta lui, ora?"
E' sceso in garage a prendere delle pergamene che usava da giovane... Quando avrà scritto le lettere, io dovrò apporre su ogni pagina un bacio e lasciare l'impronta delle mie labbra...









"Oddio, Max mi si è sneuronato del tutto, dovremo campare con due neuroni in due oppure quando sale lo piglio a calci in culo? E poi, cara la mia... come ti chiami, che altro???"
Ha detto che vuole prendere l'impronta del mio sedere, unirla in due e farci un quadro...
"Sempre meglio... gli prenderò l'impronta della faccia, sul cemento armato!"

Tu non capisci, mi dice, lui deve fare un progetto per presentarlo ad un grosso cliente... gli serve una modella bella, un fiore ha detto lui...
"E certo, rispondo sempre più nera, io faccio il cactus, tu il fiore... bella sei bella, soprattutto hai un bel culo... ma fiore, mi sembra esagerata... cos'è questa???"







E' la polaroid che mi ha scattato il mio agente, quella che ha visto il signor G e che lo ha convinto a scegliere me...
"E chiamalo Max che il signor G è morto!!! Da quanto è cominciata questa cosa?"
Da un mese, risponde la tipa, alla quale nel frattempo ho dato un telo per coprirsi...
"Come ti ha convinta a fare questa cosa Max? Quanti soldi ti dà?"
A dire il vero ha parlato con il mio agente... non so quanti soldi però a me ha già regalato questo...
E mi fa vedere un quadro che Max ha dipinto in preda ad un attacco di gelosia, anni fa a Roma...
(ero diventata amica di un artista abbastanza famoso e lui era geloso :) )






Intanto Max entra... mi guarda, ci guarda... capisce e farfuglia, zavaglia... blatera...
Gli strappo via la pergamena di mano, l'accartoccio e la faccio mangiare al coccodrillino che teniamo nella vasca. Si chiama kudo...
Max mi dice di sedermi e, con la calma che lo contraddistingue, mi parla del clientone che lo ha contattato (io non so nulla) e di questa campagna pubblicitaria per un'azienda che è a livello internazionale...
Io come sempre, gli credo ma gli dico che avrebbe dovuto dirmelo prima, invece di farmi trovare la tipa nuda in casa...
Max si scusa, intanto dal bagno si sente uno strano rumore...Kudo grida...
andiamo entrambi e troviamo Kudo trasformato in Kuda, con tanto di CODA...
Max...la pergamena era OGM??? Quasi quasi la faccio mangiare all'altoatesina un pò lacca...chissà che succede???Vado in cucina...con la scusa di preparare un caffè per tutti...frullo un pò di pergamena e una volta triturata e ridotta in polvere ne metto un pò nel caffè della ragazza...
sono tentata di versarne anche un pò in quello di Max ma non voglio rischiare di diventare una specie di vedovallegra nel 2004...
Beviamo il caffè e mentre Kuda sta esplorando il soggiorno, curiosando tra i libri di animali che non abbiamo, la ragazza comincia a fare un verso simile ad un muggito....
e in pochi minuti abbiamo in casa una specie di minotaura parlante
Max mi guarda, guarda Kuda e guarda La minotaura...bonazza








Sabry, mi dice... SEI UN GENIO e stiamo per diventare famosi...
EHhhhhhh??? che ero un genio lo sapevo... mi sfugge la seconda parte.
Il clientone, ti spiego, è francese. Non so come è arrivato a noi e ci ha chiesto di disegnare il nuovo logo dell'azienda perché quello vecchio ormai, seppur noto in tutto il mondo, pare abbia stancato... Hanno chiesto anche uno slogan che faccia il botto...

Max... qui il botto se scende tua mamma, lo fa lei a vedere ste due animale qui dentro. Guarda la povera Ariel (la nostra gatta)... per un pelo non le è venuto un infarto e ha raggiunto Prospero nella verde valle dei gatti... ha tutto il pelo arruffato e non riesce a dire miao ma solo bau...
Si può sapere che hai in mente???
Sabrina, ascoltami: pensa cliente francese... coccodrillo da trasformare trasformato, nuovo logo, nuovo slogan...
Avvicinati che te lo dico nell'orecchio... hai visto mai qui, la muccagnocca fosse una spia :)))

Un salutone a tutti, mf la genia :)))

PS: va da se che qualche spia potrebbe esserci anche su splinder... mi spiace, non posso... segreto :)

23 commenti:

Damina ha detto...

:))), geniaccia :)) e solo con 2 neuroni !!!
Se bianca vede la foto della muccagnocca, pensa subito ad un tete-a-tete col suo raoul bove...
C'è una animalizzazione precisa nei blog.. :)))

Un abbraccio e buon proseguimento di serata.

bassista ha detto...

Sei un genio, davvero. devi asssolutamente riunire le idee e buttare giù un testo per un libro. Sono sicuro che trovi un editore. E nel caso voglio presentare io il tuo primo libro in libreria. baci sul culetto (dell'altoatesina, of course ;-p)

NYBRAS ha detto...

E come ti dissi che eri un po' scaduta negli ultimi post, adesso sono orgoglione di dirti che la cosa si è finalmente invertita. Cioè sono gli ultimi post che sono scaduti in te. Che credevi? :))))) A parte gli scherzi, questo è un bel delirio fantasioso, il precedente era un delirio più credibile. Ciao toponza.

Tutore ha detto...

Una volta mi capitò una vicenda molto simile, ma la donna nuda era di culo. Molte delle conseguenze sono state simili, tuttavia, nonostante l'assenza di animali in casa (ho una strana ritrosia per i coccodrilli)

akih ha detto...

Ai lav iu sabry..bello leggerti la mattina..con tutto rispetto co sti grafici che non capiscono niente sto sclerando!!!!!!!!!!!

Anonymous ha detto...

BELLO ! sono rimasto di sale (ma questo non ha a che vedere con Sodoma .. o era Gomorra ??) -- OT: ho aggiurnato il GU con i tuoi voti FINALMENTE ;-) !!! http://czap.altervista.org/giudizio/

sysjena ha detto...

AZZZZZZ...ecco perche' quando telefono alla Ingrid sul cellulare mi risponde...muuuuuu...pensavo mi prendesse per il culo...pensavo...ma che hai fatto...che avete fatto....alla mia derrier preferita....ed adesso....come la ripagate....che vita quella degli agenti...che vita. Un baciuz schizzata....buona giornata...Andrea

wilDBoy ha detto...

Sabry... l'ho letto stanotte, ma splinder aveva la febbre e non ho potuto commentare in diretta.
Altro che dormire, poi, la testa andava a mille ed ho provato ad immaginare decine di sviluppi alla trama.... E a proposito, non buttare la pergamena... ho diversi caffè da offrire!Grazie per aver scritto questo post, davvero, e per tutte le notti in cui mi tieni compagnia (Max non ha di che essere geloso, almeno con me...^__^).
Buona giornata

InLoop ha detto...

Al limite fra bukowsky e la Allende se è possibile... ;.))))) Molto ermetica peròòòòò bacetti

politicamente_scorretto ha detto...

ti sei superata ! L'accostamento testo/immagini è un capolavoro !
emmemomale che hai solo 2 neuronzi...e complimenti a Max, per starti vicino deve essere proprio "forte", si rischia l'annientamento neuronico.
bacio sotto la pioggia.

che bel culetto la tipa...fra'piesse ;-)

fantalone ha detto...

Come al solito c'ho creduto, solo verso la fine ho iniziato a dubitare della veridicità del racconto... forse perché negli ultimi giorni ho vissuto in un'altra dimensione e nulla mi sembra assurdo ora.
Buona giornata sabry.

NYBRAS ha detto...

Beh, e adesso che fai? Ti crogioli? Stiamo aspettando il prossimo delirio...

saltino ha detto...

Mi chiedevo dove era la verità di questa leggenda !!

Damina ha detto...

ops.. "oppure sono svaniti ..."

Damina ha detto...

Buona giornata Sabry. C'è rimasto qualche coccodrillino o qualche minotaura gnoccolona OGM, sono svaniti come i sogni all'alba ?
Un abbraccio e buon proseguimento di giovedi :))

bixj ha detto...

Lacoste: un altro mito dissacrato.

Damina ha detto...

OT: e meno male :)))))))))

Yoga ha detto...

Ridammi il cioccolatino perchè c'è un postino e non è malino!!!! Gnè gnè gnè ... Slurp :-D

Schiele ha detto...

Questo blog è eccezionale...

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

E va bene da oggi in poi la minotaura parlate dotata di fondoschiena da 1o e lode farà parte delle mie più recondite fantasie! :))
Il mio apprezzamento al post lo esprimo con una sola parola: geniale.

nofilter ha detto...

Ahahah! Hei, però... vedo che certe scuse funzionano ancora... la modella nuda per lavoro... il "clientone"... e bravo Max!!! MD;))

anonimo ha detto...

...il proprietario della caveza ringrazia...
Marcello

margheritai ha detto...

questo pure è deòlirio puro, ma è fichissimo il coccodrillo che mangia e diventa ogm..:DDDD