mercoledì 31 marzo 2004

<br><br> Se c'&egrave; u...




Se c'è una cosa che odio...




Michael Joo - Sin (cabeza), 2004





... E' sentirmi fragile come il cristallo e vuota...
Eppure dover far finta di avere la corazza di metallo fusa addosso.
So di non essere invincibile e forte come un Titano ma...
ma a volte si deve mentire, prima di tutto a se stessi
per riuscire a farlo bene con gli altri
Stringere i denti fino a spaccarseli per andare avanti.
Non è cosa da tutti, guardare in faccia il tuo aggressore e
dirgli, scherzando e sorridendo che non ti fa paura
E' una tortura per l'anima, per l'io e pure per il super io
Ma nella vita succede, e non una volta nè due.
può succedere di continuo:
E bisogna spaccarsi i denti e chissà che altro


Niente "raccontini per bambini",
nè raccontini di sesso ( che tra l'altro non mi pare di aver mai scritto )
nè di vomito o di vermi putrefatti

Allora ho scritto un piccolo post che ricorda
uno SHIT-GAP-LIFE ( okay, la parola merda l'ho scritta in inglese!!! Perdonatemela:)


ps: non preoccupatevi, sto bene...è solo la mancanza dei ragazzi:)

Un saluto a tutti, mf:)

30 commenti:

NYBRAS ha detto...

Ufffffaaaaaa! Ma insomma, io sto cercando di spronanrti mica di buttarti giù! Sai che sei una bastarda? Quando ti dico certe cose al tel ridi, ti difendi, ridi, scherzi... e poi ti trovo qui a frignare! Io ti ho detto anche "Puoi fare di meglio, lo so, ho letto delle cose più belle fatte da te". Questo però non lo riporti... Qui mi si fraintende sempre! Comunista! PCPDSDS! Cribbio! :)))) Ti ho solo sottolineato che la presumibile età dei tuoi lettori è ben oltre il 5-10 anni, (che adesso, chissà perchè, adorano vermi-vomito-cacca-piscia-putrefazione) ma più probabilmente è gente tra i 25 e i 45 anni... visto che ne hai le capacità, che ne dici di fare qualcosa per il target trentenne??? Ma se dico così, sicuramente la butti sul sesso... come se dopo la pubertà si pensasse solo a quello, e io... hem... Metallilettori, voi non pensate solo a quello vero???

metallicafisica ha detto...

nyb:
cazzarola, mica l'ho presa come un'offesa!!!!!!!!

metallicafisica ha detto...

 nybras!!!!:
cazzarola, mica l'ho presa come un'offesa!!!!!!!!

e comunque come al solito, non avevo detto CHI...e tu ti autosputtani:)))
e poi, non hai capito il post, zuccone!!!!!:)))

NYBRAS ha detto...

1) IO NON MI AUTOSPUTTANO, mi assumo la paternità delle mie dichiarazioni per abitudine, anche perchè altrimenti non posso massacrarti ulteriormente restando in incognito! :)
2) Il post potrei averlo capito io e non tu, pure se è il tuo. I miei M7 sono al lavoro, i tuoi 2 sono in ferie.
3)Se comunque non l'ho capito è colpa tua che non ti spieghi.
4) Ho bisogno di sentirmi uomo anche io, ogni tanto. E un uomo, quand'è che si sente uomo? Quando fa sesso o quando tratta ma le una donna. Appunto ;) Tieni, piglia sta camicia e stiramela! :))))

metallicafisica ha detto...

NYBRAS:
non stiro camicie!:))))

NYBRAS ha detto...

Manco quello, oh...

metallicafisica ha detto...

:))))

NYBRAS ha detto...

Un bacionzolo... alla fine mi sei simpatica... pensa te!

Yoga ha detto...

A Sabry ... finora credo di averlo chiamato solo io Ciccio ... O, però se Nyb è ti tua proprietà ... Scusa, non ti volevo pestare i piedi ... Mai ad una amica ... Ghghghghghgh ... Baciopomodorinirossi (visto che i cioccolatini non me li dai più) :-D Syl

ivivvhe ha detto...

ma scrivi quel che ti pare! ma che te frega?? hai mica un editore, no?

NYBRAS ha detto...

L'editore è Splinder, da cui percepisco lire 3.500 per lettura in modo da farmi stirare le camicIe dalla Metallozza (scusate, post incomprensibile ai più, ma non alla Metalla) e ciccio mi ci faccio chiamare da quante mi pare, va bene? :P E poi per 3.500 lire... mi sa che mia mamma ci sta pure... però ritiro e consegna in giornata compresi, vero?

politicamente_scorretto ha detto...

uhmmm...lo scambio di battute sa di duello epico...però Meta non ha le riserve da mettere in campo (approposito: quando tornino ?), per me vince ai punti Nyb...
quindi: a gentile richiesta, post/sesso ! :-))))

lettore voyer over 45 :-(((

Damina ha detto...

Io non ho capito ma mi adeguo. Ho capito solo che a volte bisogna essere duri e tenaci e non farsi prendere dall'ansia e dalla paura. Insomma come dici tu, stringere i denti.
Un abbrascion e bonne suar a tulemond..

InLoop ha detto...

Ciao bellezza!
Sono dispiaciuto di non poter leggere i tuoi post perchè... ne fai tre al giorno!!! non riesco a starti dietro e già ho pcoc tempo (e creatività) per i miei; pensa che non leggo neanche quelli di leo...!
baci e speriamo di recuperare in fretta!

anonimo ha detto...

Ciao Sabrina :)) A proposito di spaccarsi i denti...sono andata giusto stamani dal dentista :)) mi se ne era rotto uno a forza di stringerli e andare avanti ...Un bacio GRAZIA

wilDBoy ha detto...

Rieccomi in notturna, come è giusto che sia...
Per i denti non preoccuparti: oggigiorno fanno protesi perfette (Berlusca docet). E poi, per la fragilità... nel momento in cui si ammette di esserlo e nello stesso tempo si continua a guardare avanti con fiducia, la fragilità non c'è più... o quantomeno si è trasformata in altro...
Bah, deliri notturni...
Sweet dreams, Metalla!!!

saltino ha detto...

SHIT-GAP-LIFE ???
Pensaci bene.. sono (io) a chiedertelo..
é così corta??
è tanto puzzolente??
Eppur si muove!! (la mia, la tua, tutte)

Brododidado ha detto...

finalmente... un post godibbilissimo!!!!!!!!!!
guardare in faccia il tuo agressore ... e sorridergli... questa è l'essenza della vita........ hai capito tutto.... davvero.. queta è la leggerezza!! ricordi la scenetta di totò quando quello lo randellava imorecandolo per nome e lui rideva... e quello randellava mprecandolo per nome e lui rideva.. finche alla fine gli chiedono am cheavevi da ridere???' e lui "ma io mika sono... (porcavacca gho scordato il nome che pronuncia inquela memorabile scenetta).." mi sonspoiegato?????''

grazie oggi hai volato alto.. almeno per me

Brododidado ha detto...

ne sei cwerta???????????? dico.. delle valigette??????????????

margheritai ha detto...

bambola, ...o meglio Peroni ( sarai la mia bionda???)... ma un bel vaffanculo, strillato al mondo, liberatre e liberaatorio????...o o o ...: ieri sera ho visto Stargate e indovina di che hanno parlato? Della spedizione degli argonaiuti!!!... quasi quasi ti rubo l'argomento e lo faccio io...eh? :DDDDDDD

Tutore ha detto...

Mi spiace, sono anche convinto che il blog molto spesso serva più a crearsi un muro difensivo invece che a confessare ciò che ci succede veramente... BACIIII M/F!!

sysjena ha detto...

Sabrinosky....chi e' che ogni tanto non scrive stronzate....semplicemente perche' ogni tanto le diciamo. Prova guardare in faccia il tuo aggressore e dirgli....cazzo...ma mi fai paura. Sicuramente lo stendi...mollette con i coccodrilli....filo bianco infinito. Oddio...che cosa dico....Il sesso....noooo...ma che dici....(ehi...Dantalian...la smetti di immaginartela nuda...??? ).....;-))))))
Sbarciuk metallizzante naturale...al cromo vanadio. Buona giornata. Andy

margheritai ha detto...

oppure possiamo fare che lo sciri vio ma lo posti tu qui!:)

Brododidado ha detto...

no... sorridere all'aggeressore..è moolto piu yurticante per lui diquantro nonsia dimostrarsi atterriti.............

anonimo ha detto...

basta parlare di carote!!!
Bugs Bunny

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

cara Sabrina come ti capisco! Specie quando "i nostri aggressori" siamo noi stessi. Prima o poi ne usciremo e non dovremo più far finta di avere una corazza addosso che ci protegga, perchè non ce ne sarà bisogno.
Ti va un caffè? :)

riccardococco ha detto...

sono tornato e ti trovo in fase introspettiva...sono perplesso...però cavolo,che belle parole e che bella immagine.. ora mi devo leggere gli arretrati. poi ti faccio sapere.

Ternitudine ha detto...

A volte ritornano.... :) un bacio nocciolì

RospoVerde ha detto...

ma ci siamo qua noi :D **

tapasycoronita ha detto...

Quanto è vero! Solo che a forza di tenere duro i denti si spaccano e a me è successo (non scherzo!). Sempre più persone, per via dello stress, soffrono di problemi legati al "digrignamento" dei denti durante il sonno. E la mattina ci si sveglia con la bocca massacrata e le mascelle incriccate. E questo porta altri problemi: mal di testa, mal di schiena, postura sbagliata, nervosismo, affaticamento, etc. Che nervi il mondo. Ma alla fin fine, quanto ce piace. Meta, grazie per il sostegno! Ti abbraccio. Buona vita a tutti, Tapasita