martedì 30 marzo 2004

<br><br> La spesa...




La spesa della signora Fantasia
e prime ore senza Ermy e Imma:



...conseguenze







Salve bloglanders!
Partiti i due eroi per Montego Bay, la signora Fantasia si è definitivamente impossessata dell'alloggio:
ha unito i due lettini, per stare più comoda... ha riposto tutte le sue cose nell'armadio grande ed è uscita a fare la spesa (di solito per Ermy ed Imma ci penso io ma lei è un'estranea in fondo, lontana parente del nonno dei due ragazzi).
E' tornata con due buste di carote e siccome pesavano per lei che è mingherlina, ho chiesto a Piero, grande amico di Erminio e unico neurone forzuto di Max) di aiutarla.
Una volta in cucina parte ne ha messe in frigo, parte le ha lessate e surgelate e parte se le è mangiate crude...
ne sono rimaste due sul ripiano della cucina: ha detto di non toccarle: dice che sono Caro e Cara, un "caroto" e una carota... marito e moglie dalla nascita e siccome si amano alla follia vogliono restare abbracciati per sempre, finché non marciscono...
Si sa la signora Fantasia è buona, dolce e gentile...

Allora, se è così, perché prima ho intravisto Bugs Bunny in giro per la stanza e poi ho sentito un sordo rumore di Ciomp ciomp, gnam slurp e grida vegetali? E poi qualcosa (credo le radicette) che si aggrappava tenacemente: stuckkk e si staccava a mo' di ventosa, dall'interno del mio cranio?
Che dite voi, al rientro dal macellaio, la signora Fantasia troverà ancora i due sposini in "casa"???

Un saluto a tutti, mf




21 commenti:

riccionascosto ha detto...

Ma chere, non so te, ma io un poveretto che si chiamava Caro(di nome) e Cara di cognome l'ho conosciuto sul serio... ed era pure simpatico. ;)
Le carotine, però, le preferisco in insalata, tagliate alla julien con una spruzzata di limone :9

besos, Sab

NYBRAS ha detto...

Due carote come quelle nella foto non le mangerebbe neppure Bugs Bunny... sei riuscita a mettere del sesso anche nelle carote, sei malata!

anonimo ha detto...

Lo so che prob. la psicoanalisi non c'azzecca per niente. Pensavo a Rodrigo e ricollegavo alle vicende di Orella. Uè non è che io sia perfetto, capita anche a me di tanto in tanto di prendere un granchio! Molto raramente ma capita! :D

biancaneve ha detto...

baci unti di burro fresco

Brododidado ha detto...

troverà coniglio al forno e una sparuta famiglila di carotini scorrazzzanti.. guardati... con occhi bovidi da papà e mamma nudi sulla tomana..

ivivvhe ha detto...

buongiorno a te :O))

Garrik ha detto...

Se non se la meritano loro una vacanza, chi se la merita???
Poverini...spremuti come limoni a giornate intere...:)))
Se lo sapevo prima, li portavo con me!:)))
Leggo che sei tornata sulla tua solita consueta forma...:))) Sprizzi atomi da tutti i pori^___^
Con il viaggio ho sballato i miei soliti orari, infatti sono in piedi dopo aver dormito tutta notte...:)
Ma presto tornerò alle mie buone abitudini notturne:)))
Adesso vado a leggere qualche altro amico, ho molti arretrati che vorrei far avanzare;-)
Buona giornata Sabry!^__^

Garrik ha detto...

Scusa ma ho visto adesso la foto dei turisti con il gatto:))) molto bella davvero!
Ciao!:)

Ragazzaccia ha detto...

Mi dispiace di non essere piu` molto presente, in questo periodo, ma sono impegnatissima (non ho un attimo di respiro !!!)....anyway, tanti tanti saluti a te, cara Sabryn, ed al tuo dolcissimo lupacchiotto :D
p.s. prometto che quando tornero` vi offriro` un shawarma (fidati, fidati....e` buonissimo !!!!) :D
Baci ed abbracci

fantalone ha detto...

Poverine... sono morte!
Noto che la vancanza dei due sta avendo strani effetti...
Sicura di star bene? :))))
Buona giornata Sabry.

saltino ha detto...

Io a Bug's Bunny lo vedo in pericolo di tanto in tanto.. hai presente "relazioni pericolose".. la psicotica che bolliva il coniglietto dei bimbi di lui!!

Anonymous ha detto...

che succede, amico ? what's up, doc ?

sysjena ha detto...

Azz....arnyen mi ha fregato la battuta...anche io avevo pensato ai carotini..(al coniglio al forno...no..lo ammetto) Ma Caro e' piu' mingherlino di Cara.....che sia islamico..?? Baciozzo Sabriciuzza.....e buonissima giornata. Andrea

anonimo ha detto...

Buongiorno Sabry, la Signora Fantasia ci propone Pel Di Carota?
Un abbrascion e bonn prosecusion de mercredì :))

riccionascosto ha detto...

Saltino, la cuoca psicotica era in "Attrazione Fatale"!

Brododidado ha detto...

ih ih................ desso ti vado a linkare sisena

lefty333boy ha detto...

che bellino/// belle le carota... queste le mangiamo pero questa volta ok?

nofilter ha detto...

Curiosita': quelli della foto della settimana siete tu e Max? MD;)))

nofilter ha detto...

...intendo la foto in alto a sinistra... non quella delle carote... MD;))))

nofilter ha detto...

Hehehe... ;)))))) Un bacio, MD

okkidgatt^ ha detto...

troppo bella la foto delle carote!! :D un abbraccio cara*