martedì 9 marzo 2004

<br> Casa Metalla... - 1



Casa Metalla
Non mi svegliare!










Ore 2,30 am:

MF si sveglia e va in bagno a far pipì, niente di strano...

Tornando a letto (Max ha acceso la luce) bofonchia qualcosa a Max del tipo...

Oh, sono solo le 2,30, credevo fosse ora di alzarsi!

Max: per favore non parlare, mi svegli...shhhhhh

MF: Okay! e si mette di nuovo in posizione "tra due minuti ronfo"...un pensiero al micio lontano... e sente che Max si Alza...

Ma come fa ad andare in giro per casa dormendo?...

Max apre e richiude la porta del bagno...passa qualche minuto...MF si gira e vede entrare in camera Max con una bottiglia in mano...

MF: Max?

Max: Shhhhhhhh, t'ho detto di non svegliarmi!!!

MF: okay, sto zitta...speriamo che da dormiente tu non l'abbia fatta nella bottiglia: Nemmeno Robin Hood con l'arco avrebbe fatto un centro tale!:)






Max: dormi, scema...

MF: notte, piscione!


Buona giornata a tutti, comincio a lavorare:), mf


PS:
Per chi avesse frainteso
come appare dai commenti:)


1- Io di solito faccio come quando si fa una torta: metto una base e poi farcisco o infarcisco...
2- E' successo tutto quello che ho raccontato ma...
3- Max in realtà dopo essere andato in bagno, è poi andato in cucina a mangiare un panino con speck e gorgonzola
4- dopo di chè gli è venuta sete e si è bevuto il brunello rimasto dalla cena
5- e ancora, avendo sempre sete...ha portato in camera la bottiglia sì ma piena di ACQUA, non di pipì (almeno credo)...
6- QUINDI, Max non è incontinente (o meglio sta in Europa, sì...ma non ha problemi di prostata o renali:)

Claroquesi?:)

27 commenti:

wilDBoy ha detto...

La cosa più inquietante è: perchè in una bottiglia? Che poi rischi di dimenticartene e arrivano gli ospiti tra cui Michele al quale tutti sottopongono di tutto per mettere alla prova le sue capacità di intenditore...
Bleah!!! Non c'è male come commento appena alzati... Scusa Sab, m'è venuto così...
Buona giornata

sysjena ha detto...

Anche io riesco ad andare in bagno senza svegliarmi....come riesco a bere in completo sonno...o quasi....capisco il Max.....insomma Sab...ma quante domande fai !!!!!! Un bacio. Andrea

Brododidado ha detto...

ma è sessualmente soddisfacente max???? perchè delle de lìuna... 'chè se ce l'ha cosi minuto....da enttrare nel collo di una bottiglia........ tu devi averci... un altrettanto... stretta veduta..... compliementi a voi.. io comunqeu per dire.mi alzo a far pipì un.. tree quattro volte anotte....e lo faccio al buio.. e non facio danni

NYBRAS ha detto...

Ma io non capisco, quando si fanno le analisi delle urine io piscio in una provetta molto più piccola del collo di una bottiglia... mica ce lo devo mettere dentro, e l'uretra non è il Traforo del S.Bernardo! Su queto blog non ho deciso se sono più strani i post o i commenti. Mah... c'è gente che pare non sapere cos'ha tra le gambe... bo!

Brododidado ha detto...

unan volta all'anno..a..causa della gfotta..d evo fare l'analisi dele urine delle ventiquattr'ore..si tratta di raccogliere le urine delle 24 ore.. ttte tutte!! beh l'ospedale tti dà una tanicheta da dfue litri ememzzo.... la mia vwergogna...è totale..al presentarmi..con la tanichetta piena, due bottiglie di accua panna pure piene e un amezza....... credodi essere un grande piscione...

Brododidado ha detto...

e adesso chi la sente la metallizcozza? abbiamo trasformatoil suo blog in un vespasiano....

Brododidado ha detto...

uhm... Nibras... non è che ti pisci nelle mani..quando la fai nella provetta?? (devomandarci domattina.... consigflipreziiosi..)

metallicafisica ha detto...

ARNYEN!!! Infatti!!!
andate a farla nei vostri cessi la pipì:))))))))

che comunque non è il tema centrale del post!!:DD

Anonymous ha detto...

da noi l'andirivieni notturno è pressoché continuo: mia figlia la fa ogni volta che si sveglia, io mi sveglio ogni volta che mi scappa, mia moglie si sveglia quando io torno a letto o quando la piccina si lamenta, o quando non si lamenta, ma io tornando dal bagno non ho controllato se si è scoperta ..

Brododidado ha detto...

ih ih ih .. è accattivante questo Blog.. mi scusi.. cerco il reparto..urologico........ in fondo al corridoio?

anonimo ha detto...

gli è tutto un fraintendimento !
Max aveva portato una bottiglia di "Ferrari" e Meta, ancora addormentata ha visto male...
che maligni che siete :-)))))))

una lode cmq al commento di brodo !

politicamente_scorretto ha detto...

commento precedente a cura di "gocce"...splinder ha toppato il log !

anonimo ha detto...

Max e Metalla: che coppia! Restando in tema di urine, a me mi hanno fatto rivedibile ai militari per tracce di sangue nelle urine! Boh! (arnyen, sei mitico, ce ne vorrebbero di più come te)

Ragazzaccia ha detto...

Buona giornata anche a te, Sabry !!!!!!!!
Baci ed abbracci :D

Brododidado ha detto...

ehi ehi... clama gente...... è semplice ..per fare tanta ting ting (se no mi si imbufalisce la metallizoccina).. basta bere molto........ e sarete belli didentro.................... comeme... /(grazie ferrov.. devo semrpe raccotnarti..a cosa dle ferroviere.. eh eh eh adesso si chemi decolla la meta)

metallicafisica ha detto...

ARNY? mo' ti cancello!!!:)))

Brododidado ha detto...

scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fammi un sorrisone.......................

ivivvhe ha detto...

una famiglia di incontinenti...

Yoga ha detto...

Spero che la bottiglia non sia finita in frigorifero ... :-) Buona giornata e un baciocioccolato. Syl

politicamente_scorretto ha detto...

panino speck e gorgonzola...uhmm...da provare !
bacio

anonimo ha detto...

essssilenzio che mi avete svegliato anche a me ;))))) .. bacio nottambuli!

fabri29 ha detto...

Della serie Mis(s)cappa la pipì papà!
Saluti, Fabri!

anonimo ha detto...

ARNYEN> Magari fai un bel post sul tuo blog di cose che ti vengono in mente sui ferrovieri, e poi ci facciamo 4 risate......Di quelli come te ce ne vorrebbero al Dopolavoro Ferroviario, sai che risate.....mi raccomando, non far arrabbiare Metallicozza, che è appena passata la festa della donna.........

margheritai ha detto...

interesante mmmmmmmmaaaaaaaxxxxxxxxxxx...sei anche pericoloso in notturna???:DDDDD

Brododidado ha detto...

ferrov.. quasi quasi.. ci postr un post sulla pipì... credo sial'unico argomento che ancora non ho toccato..sul blog.. ma non vorrei..che.. la meta.... si ingelosisse......

metallicafisica ha detto...

ARNY sul tuo blog, con il FERROVIERE o con chi vuoi, scrivi quello che ti pare...ingelosirmi di che, poi?

Brododidado ha detto...

meta.. ingelosire...ovviamente nellos cherzo..era riferito al fatto che se palrassi di pipì sul mio... beh..ne saresti gelosa.. dai unffa ho solo copsarso un po.. di sano volgo..camionario.. sul blog..ma.. non mancherei di rispeto a te e ai tuooi lettori oper nessun motivo al mondo... e adesso chiudo los cherzo...... perchè a cas dì'altri..... non sta bene.. perdonami