sabato 20 marzo 2004

<br> E' difficile, ...


E' difficile, faticoso ma.....
devo farlo, per me e per voi!





G. De Chirico, L'enigma dell'ora, 1911



Salve bloglanders!
Da qualche giorno (ma è successo di nuovo, mesi fa) un po' per la mancanza di tempo ma soprattutto..."DIGIAMOLO"... per una sorta di sospensione iperuranica nell'empireo neuronico di Ermy ed Immanuel, non ho idee: non dico geniali ma passabili per fare un post non dico megafantasmagoriaceo ma decente...

E' vero, non sono obbligata a scrivere tutti i giorni e scrivere post da Nobel :) ma ormai, dopo quasi un anno, mi viene spontaneo arrivare qui la mattina e delirare...
E' anche vero che non sempre lo stato d'animo è dei migliori e siccome questo è, per antonomasia, un blog che vuole strappare (se possibile) un sorriso agli avventori...
Ecco, quando Metalla è in fase calante di conseguenza lo diventa anche questo "luogo".
Come so che è capitato a molti di voi ci sono giorni in cui la tentazione di dire BASTA! è grande,
basta con Bloglandia e bloglanders, vedi di lavorare di più e di perdere meno tempo in cazzate... e giri di parole inutili... e di chiudere così questo spazio...

Ecco, oggi potrei farlo benissimo: l'umore è pessimo.
Il cielo grigio e la mia giacca pure...
"Sono due giorni e più che scrivi da cane..." (Questo all'incirca è quanto mi ha detto uno di voi, stamattina, rendendo il mio stato d'animo, se possibile, ancora più merdosetto)

Per di più, hai in mente una cosa da scrivere ma non riesci a "buttar" giù nemmeno l'incipit...
Hai fallito pupa!
E ancora non hai festeggiato il primo compleanno di Metafisica
Ecco... un'altra delle tue tante iniziative cominciate, cresciute e poi, FALLITE!
E mi chiedo, leggendo blog che vanno avanti da molto più tempo di me, come caspita facciano a tenere "alto" il morale della truppa...
è vero, non devo niente a nessuno... ma almeno rileggendo un MIO post, la soddisfazione di aver scritto PER ME, qualcosa di leggibile, avrò pure il diritto di pretenderlo, no?
Non è il classico "vuoto dello scrittore" perché io non mi ritengo una scrittrice, né ho tale presunzione...
Ho sempre riconosciuto i miei limiti, sono abbastanza umile: questo sì!
Ed è proprio per questo motivo, perché sono umile e capisco quando è il momento di dire basta ad una cosa che non ha più senso di vivere (l'esperienza insegna), perché oramai sterile e inutile che....
Qundi... cari amici bloggers vi dico che, da domani (oggi, proprio non ce la faccio, perdonatemi...ma non posso)...
Da domani, su questo blog leggerete la scritta...
Metallimiti (XII puntata)

Hey? Mica avrete pensato che???
Davvero??? Chi???
Voglio i nomi!!!!

Un salutone a tutti e buon week end, io stasera avrò la rimpatriata. Vado a rendermi passabile, per non sfigurare con le altre "signore" quarantenni :)))
Gonna o pantaloni?



Pinocchia




Buon week end a tutti!


23 commenti:

anonimo ha detto...

Sei una cazzara. Da chi l'ha vista proprio! ;-))) Zac

marytallica ha detto...

Bella nothing else matters..

NYBRAS ha detto...

Non ho detto "Sono due giorni e più che scrivi da cane...", siamo precisi...
Ho detto "Gli ultimi due post sono incommentabili, che ti succede? Mi sei caduta di tono..."
Meglio precisare, perchè vista la popolarità di cui godi non vorrei ci fossero sollevazioni di massa e svolte forcaiole! :)))) Buffona, per un momento temevo di aver fatto un danno...

okkidgatt^ ha detto...

hai ragione....non sei obbligata a scriver sempre se nn te la senti, ma nn osare nemmeno pensare di abbandonare il blog eh! ;) buon sabato!:*

ivivvhe ha detto...

gonna. siamo donne, mica scaricatori di porto. e scollatura, tette bene in vista. testa alta, passo deciso. e guardali vagamente dall'alto al basso ;)

ivivvhe ha detto...

buon w.e.? magari, io lo passo sempre lavorando. Max non impone un fico secco, ma chi si crede di essere! Ho detto gonna e gonna sia. La gonna è sexy e anche la scollatura. Io guardo il resto del mondo dall'alto al basso e sono bassa 1,54. E' una questione mentale, ciccia. Su, tacchi, gonna e tette di fuori. OT: sì, voglio entrare nella testa vuota di qnaltro. Essere sempre geniali, intelligenti e magnifiche come la sottoscritta è decisamente usurante ;)))))))

Damina ha detto...

Oggi sono in giornata di tonna e pollastra. Vado a leggere Panorama per vedere se è vero che Bambi ha sbranato i cagnetti di Carmen Russo (neuropost di Nyb :)), leggo tuoi addii sul mio e su altri blog, comincio a leggere il tuo post e già comincio a dire: nooooooooo....

Te possino, PINOCCHIA!!!

Damina ha detto...

A proposito, Gonna naturalmente...

politicamente_scorretto ha detto...

me stavo quasi a preoccupà !
come addio era un po' logorroico..preferisco i miti, lunghi ma "sostanziosi".

E che donna sia !
GONNA, tacco alto, scollatura q.b., trucco leggero e fai na strage ! buona serata !

politicamente_scorretto ha detto...

approposito, quali festeggiamenti ?
un bacio.

Damina ha detto...

OT: Il Maestro aveva ragione :))
sul Bambi feroce :)))

anonimo ha detto...

Io preferisco i pantaloni....vita bassa...e mini maglietta :)) Mi hai fatto prendere un colpo Sabrina !!! Che te possino ..... Bacio GRAZIA

wilDBoy ha detto...

E' un momento di torpore for me too!!!
Sarà la primavera?
Tu posta ciò che credi e quando credi... (ma non risparmiarti troppo, conosci bene la mia dipendenza, ormai... e temo che anche InLooppino stia iniziando a prendere il vizio di leggerti... preoccupante).
Buon week-end, Sabry.

anonimo ha detto...

Mmmmmm....bona 'sta pinocchia.....me la farei.....

InLoop ha detto...

weilà il mio "wildetto" c'ha azzeccato, i tuo colori mi coinvolgono, dunque dacci dentro (d. d. d.) ;-)))

Garrik ha detto...

Li per li ci speravo...ma poi alla fine ho letto che non era vero...:)))
Con la testa che hai tu Sabryna...:)))
Domani è domenica!!!
Metallimiti:)))
Io ti seguo sempre, anche se starti dietro non è facile...:)
Ma ti seguo...mi spiace per te, ma non ti libererai facilmente della mia presenza!!!
Buona serata, un abbraccio, un bacio, un ^__________^
Angelo.

politicamente_scorretto ha detto...

OT rimandata settimana pv.
facendo du carcoli, tra abbuffate, rimpatriate e chiacchiericci, mi leggi domani, quindi:
Buongiorno Sabry !

anonimo ha detto...

Tacci tua stavo già a preparà 60Km de filo de naylon coi bicchieri de plastica!!
BUONGIORNO è DOMENICA di marzo del 2004!!
Ripiate dalla rimpatriata e facce sognà!!

Garrik ha detto...

Buonanotte pinocchia :)) GRAZIA

NYBRAS ha detto...

Allora? I miti? Vogliamo i miti, vogliamo i miti... quanto ci metti a ripgliarti dalla rimpatriata? Ho capito, sembravano tutte più giovani di te, sono tutti diventati ricchi e famosi... ma che ce frega? Vogliamo i miti, vogliamo i miti... :)))))) E' già domenica e 1/3... scattare! Pima di domenica e 1/2 voglio leggere i miti! Esssùùùùùùùù :)))))

margheritai ha detto...

e meno male che non eri di buon umore!:DDDDD

anonimo ha detto...

42000 accessi e mi dicevo: non è possibile.. bara.. E INFATTI!!! :)))) Pinocchiessa ;)))))

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Mah cara Sabri penso che non devi preoccuparti. Mi pare ovvio che postando con la tua regolarità, tutti i giorni, non sempre si può essere al top. Che so, qualche volta si è di brutto umore oppure si è stanchi e via dicendo...

Io ad esempio non riuscirei a postare giornalmente, ed è anche per questo che non lo faccio! Per me i tuoi post vanno bene comunque! :)

Gonna gonna fortissimamente gonna! Con le parigine magari... ;)