venerdì 12 marzo 2004

<br> la cuenta <b... - 1



la cuenta
Soluzione= resistenza:)





---->





Buongiorno a tutti!
Dai commenti al post CUENTA si evince che non avete capito un "ciufolo"...va beh, per stavolta passi:)
spieghèscion:)))
Quando si è nervosi e si vorrebbe "esplodere" si dice di contare fino a 10 prima di parlare o di fare qualche cazzata...e quindi si necessita di una forte dose di "resistenza", giusto?
Beh, io ero un po' nervosa e ho fatto quel post...
L'immagine allegata non era altro che una RESISTENZA elettrica, con accanto relativa formula.
Tutto qua, non era poi così tremendo, no?
Dite che Erminio e Immanuel sono stati troppo "incupercibili" ???
(www.incupercibiling.net)

Per gocce di cioccolato: Non sono GEOMETRA...mi chiama così Diazepam, io sono Metallometra:)

Buon venerdì a tutti, mf:)

7 commenti:

margheritai ha detto...

ah ecco...:DDDDDD adesso è tutto chiaro!!!

NYBRAS ha detto...

sì, stavolta eri stata veramente ermetalllica. :)))

Brododidado ha detto...

mè mi piace pensarti Geometra..l'ho scritto anche alla diazzepina.......... evviva la resistenza.. evviva la repubblica laica e indivisibile...e comunque lunga vita al senatur........

anonimo ha detto...

Ok per la resistenzia, ma ora perchè amplifichi il segnale ???

anonimo ha detto...

finche parliamo di resistivita' ti seguo....ma se iniziamo a ficcarci tutti sti condensatori e induttanze non sono piu' cosi' sicuro.... :)

wilDBoy ha detto...

Non ci sarei mai arrivato...
Ma oltre che metallometra, fossi pure metallettrotecnica?
Beh, spero per noi poveri tuoi lettori che oggi tu sia meno nervosa, sennò chissà cosa ci propini... magari un intero circuito integrato...
Buona giornata

anonimo ha detto...

:((( ... ci sarei MAI arrivata (se qualcun aveva il dubbio) ;))