venerdì 5 novembre 2004

Senza titolo 486



MetaBarzeNonSoloZozze





Ava come lava!

Due uomini di colore stanno camminando per la strada quando vedono una cabina del tipo di quelle per fototessera con su scritto: "Diventate bianchi per sole millecinquecento lire!". Il primo fa al secondo:
- Cazzo! Sarebbe fantastico, niente più razzismo nei nostri confronti! Quanti soldi hai?
Il primo ha duemila lire in tasca ed il secondo solo cinquecento.
Allora si mettono d'accordo che etrerà per primo quello con le duemila lire e che poi darà le cinquecento lire di resto all'amico.
Il primo allora entra, inserisce le duemila lire, si mette seduto sullo sgabello e la macchina gli spara un forte flash.
Come per miracolo è diventato bianco, con i capelli biondi lisci e gli occhi azzurri.
Guardandosi allo specchio soddisfatto, prende le cinquecento lire di resto ed esce dalla cabina.
L'amico fuori a momenti sviene:
- Cazzo! Funziona sul serio! Presto... dammi le cinquecento lire!

- Ma vatti a trovare un lavoro, negro!

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-





3 vecchietti

Tre anziani amici si incontrano dopo molto tempo, e come è ovvio parlano dei loro acciacchi e dei malanni. Il primo vecchietto:
- Io sto bene in tutto, tranne nella vista. Devo stare attento quando vado in giro per casa perché sbatto dappertutto e fuori cammino pianissimo...
Il secondo vecchietto:
- Anche io sto bene in tutto, tranne che nell'udito. Nelle discussioni vado fuori tema, capisco fischi per fiaschi, faccio figuracce...
Il terzo vecchietto tutto arzillo:
- Io sto bene in tutto, tranne che... l'altro giorno stavo scendendo le scale, ho visto mia moglie piegata con la gonna alzata che dava la cera e subito le sono saltato addosso.
Lei mi ha detto: "Ma che fai?", ed io "E che non lo vedi???".
E lei: "Ma se lo abbiamo fatto dieci minuti fa!!!".

Ecco, a me è la MEMORIA che mi frega!

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

Acciacchi
Un tizio ha un problema allo stomaco; va dal dottore e questi gli dice che deve prendere due supposte.
Lo fa mettere a 90 gradi, gli infila la prima e gli dice di prendere l'altra dopo sei ore.
Sei ore dopo siccome il tizio non ce la fa da solo si fa aiutare dalla moglie, che lo fa chinare, gli mette una mano sulla spalla e gli infila la supposta.
"UUhhh... che schifo!" dice lui. "Cosa c'e', ti ho fatto male?" chiede lei.
"No, e' che ho realizzato adesso che quando me l'ha messa il dottore aveva entrambe le mani sulle mie spalle!".

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

Di che sesso è?
3 donne in dolce attesa:
la prima: "sono certa che avrò 1 maschio xchè stavo sopra"
La seconda Io sono sicurissima che avrò una femmina xchè stavo sotto.
La terza disperata: "Cazzo avrò una pecora!"

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-



La lapide
Una donna con sua figlia si trovano al cimitero per fare visita alla tomba della nonna della bambina.
Dopo la visita, mentre si dirigono verso l'uscita, la bambina chiede alla mamma:
"Mamma, seppelliscono mai due persone nella stessa tomba?"
"Certo che no, bambina mia! Ma perché me lo chiedi?"
"Perché su quella tomba c'è scritto: Qui giace un avvocato ed un uomo onesto"





Avvocato che se la tira
Un avvocato si è appena aperto , e comunica al custode che se viene qualche cliente lo avvisi in anticipo. Dopo un po' suona il citofono e il custode: "Avvocato, sta salendo una persona per voi"
"Va bene va bene, grazie". Allora l'avvocato socchiude la porta, si mette dietro la scrivania e fa finta di parlare al telefono per darsi un certo tono, e una certa importanza, entra la persona e lui fa segno con la mano di accomodarsi, nel frattempo parla di cause risolte con un amico immaginario, e si dilunga nel discorso per far sentire al potenziale cliente di cosa lui è capace.
Dopo un po' dice all'amico immaginario: ora ti devo salutare che ho qui una persona, ci risentiamo, fammi sapere per quella causa che aggiusto tutto io.
A questo punto l'avvocato si rivolge alla persona e chiede:
"prego mi dica in cosa posso esserle utile..."
"Mah, veramente sono il tecnico della Telecom, son venuto ad attacare i fili del telefono..."

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-



Mandaranci e Pompelmi    (non ricordo se l'ho già proposta:)

Due amiche si incontrano dopo tanto tempo:
Amica1 "Sai, ho guadagnato un sacco di soldi!"
Amica2 "E come hai fatto?"
Amica1 "Un'intuizione. Un giorno passavo attraverso i campi e ho visto alla mia destra un campo di mandarini e alla mia sinistra un campo di arance, così ho pensato di produrre mandaranci. E' stato un successo popolare"


Un anno dopo le due amiche si incontrano nuovamente. L'amica meno ricca dice all'altra:
Amica2 "Sai, ho guadagnato un sacco di soldi!"
Amica1 "Come?"
Amica2 "Passavo attraverso i campi e ho avuto un'intuizione:
alla mia destra c'era un campo di pompelmi e alla mia sinistra un campo di pini. Un successo mondiale!"



-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-


L'atleta
Un giovanotto atletico sta facendo flessioni sulle braccia in un prato.
Un netturbino sta ramazzando le foglie secche dei vialetti e gli si avvicina.
Lo osserva per qualche minuto incuriosito e poi sbotta:
"Giovanotto, non per farmi gli affari suoi... ma
secondo me la signorina ke stava là sotto se ne è andata!"

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-


La recluta
Legione Straniera, arriva la recluta ed il sergente nel fargli visitare la caserma, passa davanti alle stalle e dice alla recluta
-"E detto tra noi, ricordati per quando anche tu ne avrai bisogno, qui c'è la cammella " e la recluta fa capire al sergente, con un gesto di disprezzo, che della cammella non ne vuole sapere.
Passano però i mesi e questi torna dal sergente per chiedere della cammella: il sergente si fa una risata e lancia le chiavi alla recluta, ricordandogli il gestaccio fatto il primo giorno, e quello se ne va tutto rosso in faccia.
Dopo 30 minuti la recluta rientra, riconsegna le chiavi al sergente e questo stupito gli fa...
-"Ma come, sei già qua dopo solo mezzora???"
-"Be... si signor sergente, perchè, gli altri quanto ci stanno???"
-" Minimo due ore, ora che prendono la cammella, la sellano e vanno in paese a cercare una che gliela dia..."








Buon Fine settimana a tutti, mf!


18 commenti:

lefty333boy ha detto...

bellissima la supposta !! hahahaha-anche a te

larrylurex ha detto...

carina quella del pompelmo... eheheh Ciao Larry

bassista ha detto...

Cammella e Pompelmi sono mondiali! tanti baci, uno per risata.

lefty333boy ha detto...

http://y-aaz2.skynetblogs.be/

babumba ha detto...

Fuori da casa mia sulla sinistra c'era un campo di grano e sulla destra un vigneto.
Buon W E

Brododidado ha detto...

ah ah ah.... eh eh eh.. iih ih ih...

nonsologeomangio ha detto...

m'e' piaciuto soprattutto quando l'avvocato s'e' aperto... :))))
Buon sabato.
Qui... si campa...!

Brododidado ha detto...

è una peoniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Damina ha detto...

:)))
Un abbraccione e felice W.E. ma chère geometallique.. :)***

anonimo ha detto...

Beh dai, però come mi sembra giusto, sono quelli zozze che riscuotono più consensi o no? Ti chiameremo la Gina Bramieri delle barzezozze! ;)
Marcello

nonsologeomangio ha detto...

Darietto ha inventato una torta!
La trovi qui:
http://geomangio.splinder.com/1099752243#3324863

anonimo ha detto...

[IMMAGINE] tra una risata e l'altra buon fine settimana. un bacio.

Padre ha detto...

O_o'

treni ha detto...

simpaticissime barze per iniziare la giornata col piede giusto. Un abbraccio, Maurizio

whathefuck ha detto...

audiopost preview.

h2no3 ha detto...

ciao !

czap

h2no3 ha detto...

vai spesso al cinema ? io no :-( .. ma ci mando mia moglie .. vedi extrasistole ..

bacizap

NYBRAS ha detto...

Tutte belle, stavolta! :))))