giovedì 11 novembre 2004

Senza titolo 490



Come Eravamo
1990, primavera



Decine e decine di "clic"... "clic":
spostati a destra, sinistra, ancora un po'... Ferma! Abbassa il volto, non fare la faccia da pesce lesso! Non ridere... No, così troppo seria... sei orribile, apri gli occhi, uno è chiuso!

Uffa, mi fanno male i piedi! I tacchi sono troppo alti e mi scappa la pipì... ho pure fame e sete.

Resisti ancora 5 minuti, non fare la lagnosa; le donne vere stanno su 10 cm di tacco e più per ore e non si lagnano.

Sarò una non donna allora! Mi sembra di indossare uno stivaletto malese con due piedi dentro... BASTA! MI SONO STUFATA, voglio andare a fare un pediluvio!

Ecco, così, l'ultima, il cappello toglilo, meglio... ti piacerà questa, vedrai CLIC

Sì, sì, un capolavoro, ai posteri l'ardua sentenza... posso togliermi gli stivaletti malesi? SI??? yuppieeeeeeeeeeee

Cronaca di uno dei miei rari giorni liberi nel secolo scorso, passato a fare da "modella" per Max, allora studente e fotografo.

Buona giornata a tutti, MF


Foto © 1990, Massimo Giacci



38 commenti:

panda4x4 ha detto...

[Max: tu non leggere!]
... che gnocca!
Peccato che il tempo... ^^

nonredazione ha detto...

:)

anonimo ha detto...

Ma già all'epoca si potevano usare controfigure ? :-PPPPP

drbruste ha detto...

certo che max è un genio della fotografia...
io ti ricordo con il grembiulino e la coda di cavallo mentre ciucci un lecca lecca...
sei cresciuta da allora
;P

nonsologeomangio ha detto...

Caspita!!! :))) WOWOWOWOW!
CHE SCOOP!!!
Bella la foto, bellissima tu, carino il cappello, terribili le scarpe!!! Che fine hanno fatto? :P (Io le userei durante le litigate: tacco a spillo in acciaio! sai che male...;))

metallicafisica ha detto...

GEO: erano delle bellissime scarpe di Versace, fornite dal negozio per fare della pubblicità...sono state restituite..comunque ne ho di peggio:))

doc: da piccola avevo sempre le treccine...la coda di cavallo pazzo la porto ora:)

lot: ad avercene una per stare in piedi:)))

panda: Capisci perché iri chiedevo l'indirizzo di Cocoon??:)

cavagliere: :)

panda4x4 ha detto...

...già! ^^

drbruste ha detto...

grazie per la dritta, ho corretto e ho anche scoperto che il mio "word" non ha il correttore automatico
sapevo di essere tuo fratello, ma perdiana se ci assomigliamo!

anonimo ha detto...

capisco perchè il tuo amico blogger sia passato per Viterbo, nonostante abbia dovuto allungare la strada... complimenti a Max (per la foto e per la scelta)!

ssalveta ha detto...

Strafighissimaaaaaaaaaaaaaaaaa

anonimo ha detto...

da quanto leggo dal tuo commento... deduco che è meglio investire i soldi per il viaggio a Viterbo (già messi da parte) per duplicare in poster la foto di max!

anonimo ha detto...

Veramente tanti complimenti...al fotografo, ma soprattutto al soggetto!! Wow sei Metabellissima ^__^ Puccia

metallicafisica ha detto...

puccia e gli altri: tenete presente che son passati 14 anni da quella foto, non a caso il post (per chi lo avesse letto:) è intitolato "COME ERAVAMO"..grazie comunque:)

yeti: un bel poster, magari di una foto più bella...decisamente:)

ste : come Puccia:)*

doc: ci somigliamo? anche te cespuglione e tacchi metallici? Orpolina":)*

Brododidado ha detto...

beh,.......... stikazzi.... sabbra........... complimenti a lui. e alle tue gambe...........

sei na stratopa.......................

chapeau!!!!

ivan63 ha detto...

ma Max non ha fatto il calendario?^_^

ivan63 ha detto...

OT: ok...mi piace mettere i riferimenti che qualcuno capisce! siamo lì, spike jonze, michel gondry e chris cunningham sono la nuova frontiera...IMHO...chiaro...

anonimo ha detto...

E il superenal8?
Mi stavo già preparando il cappellino da autista...
Ho visto la foto e soprattutto i commenti sulle scarpe.
Delle scarpe a me non frega niente, ho buttato però il cappellino... per me per te e per max, amen

Yoga ha detto...

In effetti una leggera smorfia di sofferenza la si legge sul tuo viso ... Anzi no ... guardandola meglio potrei dire che stai pensando ... "Se non ti muovi a fare la foto ti mollo un cazzotto!".
Ciao Sabracadabra ... e spero di rivederti presto ... e non cadenza annuale!!!

Latifah ha detto...

WOW!!!
Che gnocca
*^_^*

sciroppato ha detto...

Anche per te UNA BELLA GIORNATA!
Hai scritto molto piacevole, mi piace.

margheritai ha detto...

poco originale ma...woh! che gnoccolona!!!

:DDDD

padrepaio ha detto...

Acciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:-)***

lefty333boy ha detto...

[IMMAGINE]--OT--

BUONGIORNO AMORE-come và la VITA?? HAHAHA
(CHE FIGA CHE ERI !!) :-))

anonimo ha detto...

non m 6 mai sembrata mlt donna Andrea

NYBRAS ha detto...

Esibizionista! Mi pari la versione lunga di Marcella Bella... :))))
La foto è molto curata, a parte il cappello rampicante...

Ma dimmi una cosa... esattamente, quand'è che ti sei ridotta come sei?

:D Gghghhghghghghghg

metallicafisica ha detto...

NYBRAS: Max è scoppiato a ridere leggendo il tuo commento...io aspettavo la cattiveria:)*

andrea: ci conosciamo?

buongiorno lefty!: va bene, grazie*

PP: stai bene?*

marghe: te conosci l'originale attuale...stai zitta:)))

sciroppato: grazie:)

clouds: non ce la facevo più e si vede:)*

anonimo: al superenal8 ho fatto ZERO...sarai assunto la prossima volta (spero):)

latifah: al tempo fumavo;)*

anonimo ha detto...

Solo due cose:
1. Mi piace lo stile di Max
2. Mamma mia che sventola che sei!!! Accidenti, dovrò fare un pensierino sul passare da quelle parti!!! :)))

MrHide ha detto...

Dal megacespuglio e i precedenti commenti desumo che sei tu nella foto, azz che perspicace che sono diventato eheheheh
Ora capisco com'è che fare visita al giardiniere per te è una vera e propria fatica :-D
Ciaoooooooooo!!!

dadevoti ha detto...

Ma che ti è successo ?

Staccati dalla bottiglia !!!!


;o) con simpatia :o)

nonsologeomangio ha detto...

intendi forse dire che fumare fa bene?
:PPP

dadevoti ha detto...

dadevoti Touchè ! ;o)

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Alla faccia...
Come diceva Hegel nella Fenomenologia dello Spirito: che gnocca.
E ricordate che Sabrina è come il vino... :))
Ma lo sguardo selvaggio e imbronciato...è una scelta stilisitica o ti stavi davvero rompendo? ;)

anonimo ha detto...

Non importa quanto tempo è passato...l'impasto è comunque buono!!! E poi l'importante è rimanere belli dentro ^__^. Grazie per il suggerito metalink... Comunque ho trovato anche altre info. Puccia

metallicafisica ha detto...

puccia: diciamo che ho delle blel interiora, allora:))))

marcello: scomodare Hegel sarà esagerato?:)*

dade e geo: che dite?:)

hide: fatica anche il giardiniere, te lo assicuro, però viene pagato:)

chicken: Max ringrazia e la giovane MF, idem:)***

anonimo ha detto...

Che fai stasera?

Damina ha detto...

WOOOOOOOOOOOOOWWWW!!!
COMPLIMENTI alla modella e al fotografo. Bellissima foto in bianco e nero... :))
Un abbraccio :))

politicamente_scorretto ha detto...

[IMMAGINE]ohppoverocuoremio... esco per una boccata d'aria e...
un bacio da fra'piesse

Skylark ha detto...

Di' alla tua assistente di staccare quel cappello dal muro, se no non ti si vede bene.