sabato 20 novembre 2004

Senza titolo 499



MetaBarzedelWeekEnd









Silvio

Il cavaliere è sotto la doccia.
Veronica entra e non sapendo di trovarlo lì, tutto nudo... esclama:
-Mio Dio, sei in bagno !
E il Cavaliere ribatte:

-Cara, almeno nell'intimità puoi chiamarmi Silvio...!!!




Un tizio


Un tizio, vecchio frequentatore abituale di prostitute confida ad un amico:
- (T) Sai, da quando sono sposato con Gisella, mi accade un fatto curioso, un po' per abitudine un po' per distrazione, ogni volta che faccio l'amore con mia moglie, immancabilmente lascio una banconota da centomila sul comodino!

- (A) E che cavolo, stacci attento! va a finire che quella capisce che genere di donne frequentavi !
- (T) Macché! il problema che mi affligge è che tutte le volte sul comodino trovo cinquantamila di resto!!





Al supermercato

Due uomini si scontrano frontalmente in un centro commerciale.
"Mi scusi dice uno. "
Scusi lei, fa l'altro ma dove sta andando in modo così trafelato?
Guardi, sto cercando mia moglie...
Non mi dica!?! Anch'io sto cercando la mia.
Ma pensi, e com'è sua moglie?
Beh, mia moglie è alta 1 metro e 75, capelli rossi a caschetto con le punte rivolte verso il viso, due gambe perfette, un seno florido e alto,
un sedere sodo.
Una donna bellissima, insomma!
Ma, mi dica, e la sua com'è?

Lasci stare... andiamo a cercare sua moglie!




La confessione

Un tizio va a confessarsi:
"Mi perdoni padre perche' ho peccato .."
"Dimmi tutto figliolo, apri il tuo cuore".
"Beh, padre ... sono stato con un bambino, un bambino, capisce padre??? !".
"Hai fatto bene ! I bambini ogni tanto rompono i coglioni !".
"Si, beh, ma ho violentato anche una suora !".
"Hai fatto bene ! Anche le suore ogni tanto rompono i coglioni !"
"Si va bene .. ma ho violentato anche il prete della parrocchia qui vicino !".

"Male, hai fatto male ! E' questa la tua parrocchia !!".







Cicogna

Un cicognino piange e papa' cicogna cerca di rincuorarlo dicendogli:

"Non piangere, la mamma arrivera' presto, sta portando dei bambini
alla gente che la aspettano per farli felici!!"
La sera dopo il cicognino e' con la mamma e piange ancora e la mamma gli fa:
"Non piangere, papa' arrivera' presto, sta portando dei bambini per la
felicita' delle loro mamme e dei loro papa'".
La sera dopo mamma e papa' cicogna sono nel nido e sono preoccupati perche' manca il loro piccolo.
Torna a notte fonda e gli chiedono dove sia stato:
"Ero in giro a far cagare sotto qualche giovane liceale".




Voglio sposarmi

Un giovane si fidanza e va a dirlo al padre:
- Papà ho trovato l'amore della mia vita. Abbiamo deciso di sposarci!
- Ah sì? E chi è la fortunata?
- Giovanna, la figlia del macellaio.
- Giovanna? Uhm... figlio mio, mi dispiace, però con questa ragazza non ti puoi sposare, perché in realtà è tua sorella.
Vedi... beh... io in gioventù vivevo alla grande e non mi sono mai perso le occasioni che mi capitavano. Speravo di non rivelartelo, ma ora lo devo fare. Giovanna è tua sorella...
Il giovane se ne va disperato.
Ad ogni modo, dopo otto mesi, si ripresenta dal genitore:
- Papà, ho finalmente trovato la donna della mia vita: Gina, la figlia del calzolaio.

- Gina?! Non può essere. Guarda, figliolo... non so proprio come dirtelo, ma anche lei è tua sorella. Cerca di capire, io ero giovane... tra me e tua mamma era un periodo difficile e quindi...
Nuovamente disperato, il giovane lascia anche la seconda ragazza. Tuttavia, dopo un anno e mezzo, si ripresenta ancora dal padre:
- Papà, questa volta ho trovato davvero la donna della mia vita. Amina, orfana di madre. E inoltre è di colore!
- Vedi figliolo...

- Ah, no... Un'altra volta no, eh!?!
- Figlio mio, vedi... Ero volontario della Croce Rossa, ero molto giovane e tu molto piccolo.
Tua madre ed io avevamo deciso di vivere al meglio la nostra vita...

Il ragazzo sconsolato scoppia a piangere e si rifugia in camera sua. Sentendolo, la madre entra nella stanza e gli chiede perché stesse piangendo.
Il giovane, tra i singhiozzi, le spiega la triste storia:
- Mamma, volevo sposarmi con Giovanna e scopro che è mia sorella, perché papà da giovane... beh, insomma.
Poi incontro Gina e succede lo stesso. E perfino con Amina!
Non ne posso più, mamma!
- Figlio mio... - gli risponde la madre, consolandolo -
Sposati pure con chi vuoi.

Lui non è tuo padre!



Buon Fine Settimana a tutti, MF!








18 commenti:

giarina ha detto...

ehh ma secondo te, chi è il signore degli universi?
bellissima domenica, meta
:*****

nonsologeomangio ha detto...

buondì! eheh miodiosilvio è meravigliosa...
OT Sul blog sto solo spazzando via una seccatura che lanciava un pop-up ora devo scoprire qual è.
Sempre che non mi addormenti prima, visto che dalle tre di stanotte i geomangiolini vomitano ogni 10 minuti e io ciò due occhiaie e un sonno....

Brododidado ha detto...

uonn ui chendddddddd

padrepaio ha detto...

Sei in forma vedo! :-)***

ssalveta ha detto...

Fantastiche Met!!!;)

ivan63 ha detto...

non te lo scrivo mai...adesso è arrivato il momento...buon weekend e che la giornata di domani sia splendente come quella di oggi (così magari vado a venezia a passeggiare)

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Eeeh carine tutte...soprattutto la prima e l'ultima... :)
Buon uic end a te e a B. che ora scopro conoscitrice della fenomenologia e la cosa non può che farmi piacere! ;)
Buon uic-end! :))
Marcello

anonimo ha detto...

Bhè, niente a che vedere con le tue metabarzellette...mitiche!!! Buon Sabato ^__^ Puccia

NYBRAS ha detto...

:D

Jezabel ha detto...

Sempre belle le tue barzellette. BACI...

whathefuck ha detto...

eheh. mica male. Penso di esser tornato a bloggare. un bacio.

whathefuck ha detto...

grazie mammina.

Damina ha detto...

Alcune le conoscevo.
Quella del cicognino è proprio carina :))
Felice serata :)***

treni ha detto...

al solito splendide barze...udite udite...ing ha pubblicato un nuovo racconto..aspetto commenti. bacioni, Maurizio

bassista ha detto...

OT: io passerei volentieri, ma non vorrei che m'infilzassi con la forchetta. Non sopporto il dolore fisico. Il tuo tacchino. **********

anonimo ha detto...

E buon inizio di settimana da parte mia. Roberto

Clio ha detto...

noooooooooo Sabryyyy domani è lunedìììììììììììììììììììììììì :(

biancaneve ha detto...

ahahah
geometra
le sue viole del pensiero o un pensiero per una viola,,,,
io la pensiero con pp
lamo e rilamo baciamoci a grugliasco