mercoledì 10 novembre 2004

Senza titolo 489


MetaPills1






Ore 5,45 am: Due demoniacci orribili, muniti di arco frecce, vagando per il cielo in cerca di Whiskey hanno infilzato due/tre nuvolone grigie, cariche e gonfie come una donna che aspetta 7 gemelli e le nuvole hanno reagito con un RUGGITO così forte da farmi svegliare e saltar su come una molla.
Accendo la luce e vedo Ariel (la gatta) che dallo spavento è diventata riccia come me, ora ho una minipecorella in casa
Buona giornata (piovosa) a tutti, MF



MetaPills2







Ieri, ore 16/19 circa: Uno di voi, durante un tour di lavoro direi quanto meno faticoso, visto che prevede oltre che degli impegni importanti, anche un notevole "macinìo" di chilometri... è stato così gentile da deviare per Viterbo per conoscere dal vivo me, i magnifici 4 e il cespuglione (che col vento era al massimo del suo "splendore") dopo qualche mese di "commenting" e mailing.
Come è successo per quasi tutti gli altri /e blogger che ho conosciuto l'incontro è stato piacevole e sicuramente da ripetere magari con più tempo a disposizione (e senza la pioggia che ha tolto un po' di bellezza al quartiere medievale "calpestato", cercando di vedere gli angoli più suggestivi e non fradiciarsi).
Buon ritorno a casa, A!:)




MetaPills3
nonché Metallipaintings



Lucas Cranach (il Vecchio) - La fonte della giovinezza, 1546


Se qualcuno di voi conoscesse l'indirizzo di COCOON senza per forza dover firmare col proprio sangue (il mio ha un coloraccio, poi!)...gentilmente me lo invierebbe by mail? Grazie:)






MetaPills4



Ore 16,57: l'ho rifatto!
Dal tabaccaio, invece di chiedere due francobolli per posta prioritaria gli chiedo due francobolli per posta elettronica;
Ma dove ho la testa???
;
per consolarmi decido di cibare i Magnifici 4 e così ho comprato dei cioccolatini "ambrogiferi" ;
ho pure giocato al superenal8, chissà che invece del solito ZERO non faccia almeno un bel QUATTRO??? dire 6 mi sa eccessivo
Buona serata, mf

38 commenti:

giarina ha detto...

piovosa-ventosa-nebbiosa-grigiosa-freddosa
e non lamentarti mai per i ricci, non sai cosa vuol dire avere degli spaghetti
baci in scatola

nonsologeomangio ha detto...

l'ho presa tutta in moto!!! Porca pioggia! Splut...

Senti, ma la seconda puntata? :-?

saltino ha detto...

beèèèèèèè... bèèèèèèèèèè

MrHide ha detto...

Buonagiornata anche a te piovosa anche qui!!!

mestesso ha detto...

uno di noi...
ma apparteniamo a "cosa nostra" e non mi avete avvisato?
:-)******

yetiste ha detto...

così... sono l'unico blogger che non riesce a conoscere nessuno (a parte onmyown trasferita per un master a milano): è un anno che devo incontrare margherita, ma è impossibile. ora devo tentare la via di viterbo...

metallicafisica ha detto...

Yeti: non è mica un obbligo...se si puo' si puo', altrimenti pazienza:)

mestesso: avrei dovuto scrivere, uno di NOI, sorry****

Hide: ahimè è così ovunque:(

saltino: il tuono ha impecorito anche te?:)***

geo: altri chili in più!:)))*

giari: mi lamenterò sempre dei ricci:)))*** buon inscatolamento*

mestesso ha detto...

OT gente aliena va bene...purchè uterodotata ;-))))

Clio ha detto...

... adesso arriva il periodo meno amato dai gatti... si avvicina dicembre e l'ultimo dell'anno e i petardi... la mia gattona si nasconde o dietro il divano o sotto il letto... :)

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Belli questi incontri tra bloggers! Chissà che un giorno...comunque anche qua ieri pomeriggio ha piovuto anzi DILUVIATO! :)
ot: non c'azzecca niente, era per esempliifcare il "non detto". Bocciamolo! ;)

h2no3 ha detto...

ritorno dopo breve assenza (causa lavorativa) e trovo sempre bello e frizzante il tuo blog ! ma dove trovi tutti questi "s.." [=spunti] ? e soprattutto, dov'è la fonte dell'eterna giovinezza ?

bacizap

Brododidado ha detto...

uhm..... viterbo. mi ricordo la brrerai ...,.o pub.. che era tuttos cozzese...e. scuro. quasi buio vicino a un piiazale con dei ruderi.....

giarina ha detto...

il segreto dell'eterna giovinezza?
vai all'equatore e cammini in senso contrario alla rotazione terrestre

3000 euro per l'info-grazie

metallicafisica ha detto...

giarina: Sanguisuga (di solito sono io che chiedo soldi...mi vuoi rubare il lavoro???:)))

e poi con 3000 euro mi faccio una liposuzione alla pancina!!!

arny: birrerie come quella ce ne sono in tutte le città:O)*

czap: gli S punti vengono forniti dai Magnifici 4 quando sono attivi e per la fonte, la domanda l'ho fatta prima io:), non ci provar;-)

marcello: sì , sì, bocciamolo:)

clio: verissimo!

mes: la moglie di ET (ormai ne avrà una, no?:)**

NYBRAS ha detto...

GIARINA> ti sei dimenticata "alla velocità della luce". Camminare sull'equatore in senso contrario alla rotazione terrestre, ma esattamente alla velocità della luce (se vai più forte ringiovanisci).

E' solo una teoria, comunque. Quindi per la correzzione applico la "minima". 6.000 Euri grazie.

volley ha detto...

ah! il sito è qui:
http://www.worldsbestbars.com/city/Dublin/Cocoon.asp

volley ha detto...

ecco l'indirizzo! Il più famoso è a Dublino:
Cocoon
Unit 2 Royal Hibernian Way, Dawson Street, Dublin,
Week hours: Mon - Wed 11 - 11.30pm
Weekend hours: Thurs - Fri 11 - 1.30am Sat 11 - 2am Sun 11am - 11pm
Telephone: 00 353 1 679

zoon ha detto...

va tutto bene. almeno così sembra giusto dire. e tu? grazie per la visita, sempre graditissima :)

volley ha detto...

anche uno in germania:
Cocoon bar.restaurant

Christophstraße 3, 80538 M
T 25 54 19 66
Tour Ost, Haltestelle Lehel

volley ha detto...

c'è anche il cocoon club
ecco il sito:
http://www.cocoonclub.net/main/index.html

lefty333boy ha detto...

[IMMAGINE]

addio alle armi:-(

padrepaio ha detto...

Per non essere meno pignolo del solito: QUASI alla velocità della luce!
:-)**

metallicafisica ha detto...

PP: quel quasi mi "perplime:)***

lefty: potevi postare anche il referto, i tuoi reni in fotografia, non essendo un dottore, non mi dicono nulla... spero niente di preoccupante:(

Paul: grazie delle info ma non cercavo un restaurant o un club:)))**

zoon: tutto bene anche qui***

nybras: come ti ho scritto per mail...SCORDATI 6000 euro (mi devi quasi due anni di buste paga:)***

Skylark ha detto...

Non basta andare alla velocità della luce, bisogna anche evitare i pali della medesima: che a quella velocità fanno male.

BESTIO ha detto...

il segreto di cocun x me è:
fare cose nuove, ti mantiene giovane!
guarda me: 1 anno di blog soltanto!!
°__^

nonsologeomangio ha detto...

Macché ringiovanire! La prima volta che ho visto il tuo blog pensavo ad una ventottenne grintosa tutta da invidiare! ;))) (mo' sei sempre invidiabile, sia chiaro... però ti vedo piu' umana da coetanea!)

Cmq i kili in più ringiovaniscono perché tendono la pelle! :DDDD

panda4x4 ha detto...

..occhei: adesso te lo fwardo! ^__^

metallicafisica ha detto...

panda: attendo:)

bestio: auguri!*

: non solo 13 anni in più:)*** pelle tirata? Insomma, una grancassa:)))

drbruste ha detto...

ciao sorella, ti sei dimenticata di farmi gli auguri,
possibile che te lo devo ricordare tutti gli anni!
;P

panda4x4 ha detto...

...ma il tabaccaio è della stessa "pasta" dell'edicolante? ^^

drbruste ha detto...

vabbè dai, sai che non riesco a tenerti il muso
Szia
a domani (sempre che tu ci sia)

babumba ha detto...

Vedi di vincere al superenal8 così poi ci mandi Amrogio a comperare i francobolli.
Notte

anonimo ha detto...

cioccolatini? Mi vuoi tutta ciccia e brufoli?

Meglio che penso al mio filettoaiferriconpomodorisconditisenzapane.
Umphf!

metallicafisica ha detto...

GEO: non ho resistito alla temptation.
...buon appetito:)*

babumba: Ambrogio dovrà fare l'autista:)

doc: dovrei esserci, spero:)

panda: no, il tabaccaio non è come il mio fantastico giornalaio:)*

Damina ha detto...

Ti auguro di fare 6 al superenal8. E quando sai dov'è Cocoon, la fonte dell'eterna giovinezza, fammelo sapere. Ti mando gli euri per posta elettronica prioritaria.

Un abbraccione :)***

biancaneve ha detto...

cazzo geometra m'è preso un magone.....non nel senso che m'ha posseduta un grasso mago, ma che c'ho le paturnie e ho vogmia di farmi secca devo lievitare sul fornello
sperando di abbrustolire il qlo
sua pp

anonimo ha detto...

Questi devia-tori...e magari dicono di essere super-impegnati...;-)

NYBRAS ha detto...

E' talmente facile vincere, che è stato subito ribattezzato dagli esperti SuperANAL8... non ci conterei troppo...