martedì 23 novembre 2004

Senza titolo 501



Sei Sensitivo?







METArisultato
Intuitivo

Il punteggio che hai totalizzato è molto buono, il tuo intuito è quasi infallibile. Un solo passo ti separa dal raggiungere il livello più elevato di controllo delle facoltà extrasensoriali.
Esercitati a dare spazio a un nuovo efficace equilibrio tra attenzione vigile e intuito.
Riprova il test (tanto le carte vengono rimescolate) concentrando tutta la tua attenzione sul tuo istinto.


Insomma, C'HO I POTERI, attenzione!!!!

Chi. tra voi è un vero e proprio Mago/a?
Buona giornata a tutti, mf

PS: per eseguire il test cliccare sul titolo.

35 commenti:

Brododidado ha detto...

aeh... io ho le mano pranuuterapeuticvhe................ acnhe se..ero molto melgio qundo ero colitico.......

nonsologeomangio ha detto...

se a una invece gli si interrompe il test alla figura otto senza andare piu' avanti se clicchi la giusta, ma aprendo solo finestrelle bianche in caso di risposta sbagliata... che vuol dire? Che son sfigata???

Skylark ha detto...

Intuitivo anch'io. Intuisco infatti che questo gioco è una gran ....
;-)

giarina ha detto...

17 tentativi
non giocherò mai a carte

Damina ha detto...

Metamaga, bonjour... c'hai i poteri ! :)) mi spaventi..
A me dice che sono ricettiva, e dovrei esercitarmi di +...
Buona giornata. Un abbraccio :)***
p.s. stampo il mtallomito qui sotto e me lo leggo pian pianino :)

metallicafisica ha detto...

Damina: io spero sempre nei Superpoteri, hai voglia a mangiare arachidi!!!*****

Giarina: una briscoletta davanti al camino?***

Myst: come quasi tutti i "test", no?:)

GEO: non so che dirti, a me è andato avanti fino al responso, boh?***

Arny: la pranoterapia potresti usarla sulla tastiera, ogni tanto???:)***

saltino ha detto...

Se vai sul lungomare di Torvajanica de maghi ne trovi quanti te ne pare...
del gelato, della porchetta, addirittura del tortellino... il tortellino! A Torvajanica il tortellino poi...

saltino ha detto...

17 intuitivo... s'intuiva!

anonimo ha detto...

[IMMAGINE]
potevo non intuire ?! ;-)

Brododidado ha detto...

uhm... Meta.... è proprio lapranoterapia..che rende la tastiea così'................. prima era sana..ora sxcrive a modo miio. mi sento uin po il giucas casella dei reumi del tasto....

anonimo ha detto...

Ora è tutto chiaro!!! Ora provo il test... vediamo se anche io sono maga!! ^__^ Puccia

anonimo ha detto...

Sono ricettiva... Mi devo allenare, ho la mente un po' offuscata, ma dammi tempo e diventerò metamaga come te!! ^__^ Puccia

ivan63 ha detto...

fatto...intuitivan....

padrepaio ha detto...

Mi sembra sia uscito ricettivo, ma il tempo di aprire i commenti e mi sono scordato....non ne hai uno sulla memoria? :-(

ssalveta ha detto...

"ricettivo
Sei riuscito a completare il percorso con un basso numero di tentativi, ciò sta a indicare che il tuo "terreno" extrasensoriale è assai fertile, perlomeno potenzialmente. È come se tu avessi un’auto sportiva che ancora non sai controllare a dovere.!

Avrei preferito ricettatrice... ci guadagnavo di più ;D

metallicafisica ha detto...

elmundo: ricettatrice?:)***, di gioielli?

pp: li ho venduti tutti, mi spiace:)**

puccia: resta come sei, meglio per te****

ivan: uguali:)***

ps: sia mai!:)***

saltino: il mago del tortellino a TorV è come il mago Othelma in tv:)**

drbruste ha detto...

porcapaletta sorella! e per quello che sapevi sempre dove ti nascondevo la barbie?
ot: baci metalla, con me stesso vale tutto altro che lealta', imbroglio anche al solitario.
la verità è che ho ricevuto una mail proprio 10 minuti prima della telefonata. Telepatia?

Latifah ha detto...

sono solamente "permeabile"... ma mi sono concentrata poco ;-)

lotrovassi ha detto...

Dice che sto in mezzo. Che mi devo applicare. Ma si sbaglia il test, me lo sento...

Zaccaria ha detto...

Mica male dai. ;-) Zac

Zaccaria ha detto...

ricettivo
Sei riuscito a completare il percorso con un basso numero di tentativi, ciò sta a indicare che il tuo "terreno" extrasensoriale è assai fertile, perlomeno potenzialmente. È come se tu avessi un’auto sportiva che ancora non sai controllare a dovere.
Esercitati con il test (tanto le carte vengono rimescolate) dandoti come obiettivo, a ogni passaggio, di guidare e conoscere sempre meglio quell’auto di lusso che è la tua mente

Clio ha detto...

UAU Sono curiosa... vado subito a fare il test. Grazie Sabry :)

metallicafisica ha detto...

clio: ma prego, per così poco:)***

zac: ti farebbero fare i crash test?:)***

lot: semel in anno licet in mezzo stare:)***

latifah: urge ombrello!:)***

doc: se sei telepatico c'hai i poteri anche tu!!!:)***

babumba ha detto...

La sorella segreta di Harry Potter!!!
Vieni qui che mi servono un paio di magie.
Notte

whathefuck ha detto...

pure io. deve esserci un'errore.

lefty333boy ha detto...

X La maga : ( sul cartello sopra la mia testa ce' scrito .." prezzi stracciati " e l insegna sul palazzo " sotto demolizione " )...

lefty333boy ha detto...

veramente c era scritto nel post momy ;-)

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Anvedi che metallifisica c'ha i poteri! Urrrca. Mi turba soprattutto la parte in cui dice che Un solo passo ti separa dal raggiungere il livello più elevato di controllo delle facoltà extrasensoriali.. Non oso immaginare cosa saresti in grado di fare, cara la mia sensitiva! ;)
OT: è andata benissimo, sono soddisfatto...yuppiiiiiii! :)
Marcello

Augusto56 ha detto...

Magia, poteri, forze, per la cronaca sembra che qualcosa di extra l'abbia anch'io, un abbraccio Augusto

h2no3 ha detto...

anni addietro conobbi una fanciulla che aveva il potere di raddrizzare ... non ti dico cosa ... peccato averla persa di vista !

czap

h2no3 ha detto...

fatto test:

[IMMAGINE]


ahò, a 'st'ora de notte, pure "ricettivo" vabbene no ?

bacizap

NYBRAS ha detto...

Leggo il passato. Ad ogni turno di carte, la prima che giravo era quella giusta nel turno precedente. Vorrà dire qualcosa? Anzi... DISSE qualcosa? :(

mestesso ha detto...

peccato, ho perso...solo intuitivo
:-(((****

framai ha detto...

SOLTANTO RICETTIVO!!!SNIF NON HO POTERI PARANORMALI

riccionascosto ha detto...

Sorellona... intuitiva anch'io (chhettelodicoaffà? ccc'hai i poteri!)

Besos

Sab