mercoledì 24 novembre 2004

Senza titolo 502



xxxxxxxx



height="500" border="0">
M.C: Escher, Il giardino delle delizie di Bosch, 1935


Buina lormetadas!
meto due allo tire fretonsa cademapolo, ftui!
okianomato larensite filopomolite: grafo!
mapoi tedinonte portropot viscrio crepet im 3 ipo bia arre
cahine rata rina bo'
farao stura uau

igni raumit lo maorfistelonideratonio grefretopio alem
meno id 125894687 me renonre ore 12.

Ut rosa rosae rosae rosam rosario aveMaria penitentiagite!!!!!
retinetartivo frepo frepos glamurmureant stabat mater atque pater ignoscens et blindstone

mf deliravit...


Buona giornata a tutti...e come dice Vasco:
Voglio trovare
un senso a questo blogghe
anche se questo blogghe
un senso non ce l'ha!


MF:)
PS: questo è il frutto di una "gita"al centro commerciale con Max (costretto contro la sua volontà).
Stamattina non funziona nulla, mail... alcuni siti di "lavoro" morti... ho dimenticato il cellulare chissà dove, il telefono dell'ufficio è mezzo morto (l'altra metà è mezza viva).
Insomma, un disastrino...

Va beh, buona giornata a tutti, lo stesso:)))), vedrò di sopravvivere.
MF


PSPS: SPLINDER FUNZIONA!!!!!

27 commenti:

babumba ha detto...

Si splinder funziona.... ma tu??
TVB (questa è facile) Ciao

Damina ha detto...

igni raumit lo maorfistelonideratonio grefretopio alem
meno id 125894687 me renonre ore 12.

RAPA NUI?

Bonjour ma chère, giornataccia eh? Dai è già mercoledì e c'è un pallido sole, non è tanto accio...
Un abbraccione .:)****

p.s. commento al post dei miti. Io sapevo 12 figli.
Un conticino no, va bene lo stesso la nipotina di una conticina? (dovrei fare un post di quando ci ha invitato a casa sua...)
Siccome LESSI, ad un certo punto scrivi: "Latona lì per lì comprò l'incenso... etc.."
Ma non era Niobe che doveva comprare l'incenso? O ci ho letto malamente? :))
bisù bisù..

Skylark ha detto...

Anch'io meto due allo tire fretonsa cademapolo. Ftui però mi sembra eccessivo. Al limite raumit.

Skylark ha detto...

Damina, hai certamente ragione; ma dopo quello che hai letto stamattina, ti meravigli ancora che abbia detto Latona per Niobe? ;-)

ssalveta ha detto...

Il primo pezzo del post mi pare fatto dal dolcininano de "Il nome della rosa"... Buongiorno Socia!!!;D

Brododidado ha detto...

BUENOS DIAS SENHORITA..... ESTA ES LA MALEDA DE NINHO..... VUOLE UN HELADO AL CHOCOLADO???

(seguivo un corso di spagnolo per tv..da ragazzino....)

drbruste ha detto...

non ovepas issepas li onainacluv?
oaic
onafets

metallicafisica ha detto...

doc: Esiste un post che parla delle mie origini spaziali, da palche parte , indietro nel tempo:)***

arny: in invernas no quiero ghelados...muy gracias***

ste: Sapessi come lo imito bene Salvatore, eh eh eh***

doc:
MYST: ftui è il termine esatto e tu sai oggi che andrai ad ACQUA, si?:)***

damina: è bello commetter errori... capisco chi LEGGE VERAMENTE I MMITI, grazie cara***

babumba: grazie caro, questa la capisco anche io, sì:)****

lotrovassi ha detto...

E' la tecnologia del terzo millennio, baby ! Qui è da un mese che i cellulari funzionano a singhiozzo.

h2no3 ha detto...

è un mondo difìccile ..

gianni !! l'ottimismo è il sale della vita !! e a me il sale mi fa aumentare la pressione !! fanculo il sale !! fanculo l'ottimismo !!! gianni !!!

drbruste ha detto...

fai conto te che io credevo di essere un alieno fino all'eta' di 8 anni. adesso che so che mia sorella è spaziale ne ho la certezza!
l'avevo detto a mamy che erano inutili tutte quelle sedute dallo psicologo!

Clio ha detto...

Anch'io ho lasciato a casa il cell...

h2no3 ha detto...

gianni !!! passami il sale !!!!!!

metallicafisica ha detto...

Czap: il sale ti fa male!!!!**

clio: l'ho recuperato, era finito sotto al sedile della macchina:)***

doc: tutti soldi buttati sul lettino, insomma:)***

lot: uh e io credevo che a Milano funzionasse tutto a meraviglia:)))**

nonsologeomangio ha detto...

Oh capperi! Questo giardino delle meraviglie, con orecchie, stomaco, clisteri e zamponi, mi ricorda la mia recente visita dal dottor.
sbam! (non era sbattimento di porta, ma svenimento puro!)

anonimo ha detto...

meurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

simone.com ha detto...

...peggio dell'isola dei famosi!!
:))

Il giubbotto giallo è di serie con la Crociera...ma se fossi tu a trovare lo scarafaggio, per proteggerti dalla tua acerrima nemica ruggine, avresti anche un comodissimo scafandro!

)p.S. Povero Max!(

anonimo ha detto...

Per noi che ti leggiamo un senso questo BloRgh ce l'ha... è comunque un metablog...e questo basta e avanza! Buona giornata! Puccia ^__^

padrepaio ha detto...

Escher con Bosch, la vertigine è assicurata! :-)***

metallicafisica ha detto...

PP: e tu di acrofobia te ne intendi, neh?:)***

sim-one: se continuerai a scrivere Povero Max gli scarafaggi te li metterò , anziché trovarli, oh!***

anonimo: e due!

geo: capperi, ma da chi vai? dal dottor stranamore?:)***

padrepaio ha detto...

Tu sì che sai:-)**

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Wow! Certo che ce l'ha un senso. Almeno quello che credo io! ;)
Marcello

biancaneve ha detto...

Buongiorno cicciobumba geometrico!
La tag l'ho soppressa che mi bloccava il blog...mi bloggava il blog, berghé sblinder non subborda le gazzadelle amene adesso ghe vende lui i brododdi....ma ghi si gombrerebbe i brododdi sblinder?
Io no di gerdo!
Se fagessero gagare berò gi farei un bensierino ehehehehh....
un pp suo amabile Pina Pongino
col male al pancino sighhete

framai ha detto...

d'ORA IN POI GIRERò CON VOCABOLARIO BLOGGER!!!!

lefty333boy ha detto...

[IMMAGINE]
CIAO MAMMA -vado a sopra-vivere !! kiss

NYBRAS ha detto...

Paura vera! :\

MrHide ha detto...

lo so che sono sempre leggermente tardivo nel comprendere ma di tutto questo post l'unica cosa che mi è chiara è mf deliravit... e devo dire che sono molto daccordo eheheheh
Buonagiornata (di oggi non di ieri che è già finita)!!!