venerdì 19 novembre 2004

Senza titolo 498



MetaPills 1






Prima di andare in ufficio, ci fermiamo dal giornalaio: scendo dalla Torpedo e vado io (Max continua a sonnecchiare in macchina:);
Premetto che il mio giornalaio si chiama Giovanni
MF: Buongiorno Giancarlo!
G: Giancarlo a chi? Ecco lo sapevo, hai un nuovo fidanzato e si chiama Giancarlo, che stronza sei... Giancarlo... Io so' Giovanni!!!
MF: Ops, scusa, mi è uscito non so come, tra l'altro non conosco nessun Giancarlo... vai a capire che giro strano ha fatto il mio inconscio stamattina...
G: NUN LO VOJO SAPE' che giri fa ... tieni Giancarla! Il giornale che cercavi ieri è arrivato...
Si affaccia in direzione Max e gli fa: "Oh, se ti chiama in un altro modo, nun te preoccupà... c'ha l'inconscio in giro!!!



MetaPills 2






Stamattina, dopo essermi svegliata (tardi), mi sono resa conto di aver fatto un sogno strano (più strano di quello dell'altra notte, dove correvo sotto la pioggia e tra pozzanghere profondissime ma non imbarcavo acqua, ero come impermeabile, vabbè... magari ve lo racconto un'altra volta).
La cosa più strana che ho ricordato era il nome di un paesino della provincia di Siena dove, in tempi antichi ha vissuto A. (il mio primo grande amore, al liceo) insieme alla sua famiglia e sua nonna (della quale parlava spesso).
Nel sogno, mentre questo paesino veniva nominato erano presenti Max e un altro ragazzo che mi ricorda molto, per alcune espressioni e modi di fare, A.
Back to the past?




MetaPills 3





Ufficio: ore 10,30 circa
Max: Ti va di scendere e comprare i chewingum che sono finiti?
MF: Mica tanto ma va beh, oggi sono buona, vado
MF ritorna dopo 30 minuti circa, ha in mano due buste rettangolari, la borsa d'ordinanza e un pacchetto di chewingum nella tasca del giaccone;
Max: Avevo detto un pacchetto di gomme, non un pacchetto di gomme, scarpe e borsa!!!!
MF: Amore? Le scarpe sono quelle che avevamo visto in vetrina e che avevi detto non ti piacevano...
mi dai la tua carta di credito che ancora devo pagarle? Se preferisci, fammi un assegno, è lo stesso!

Più tardi (ho la digitale a casa) vi mostrerò l'acquisto, così potrete dire anche voi: CHE BRUTTEEEE!





MetaPills 4







Ritorniamo in uff e prego Max di fare la foto alle mie gambine che indossano le scarpette nuove (lui si voleva rifiutare di fotografarle, dice che son brutte e che anche voi me ne direte di tutti i colori, soprattutto NYB:)
.
clic uno, clic 2... ecco fatto... "Sabry??? Ti devo dire una cosa, il cavetto per scaricare le foto sul computer è rimasto a casa, ehm. ehm!!!"
MF: "E dillo che ti vergogni di far vedere cosa indossa la donna con cui stai insieme, no?
Vado a casa a recuperare il cavo... Fate i bravi :)




MetaPills 5



Come promesso...le mie scarpine nuove, n. 39 (c'ho le fette di SuperPippo, lo so:))), color Tabacco sfuso e fuso, contro il rigido inverno, la pioggia e le intemperie... a me piacciono e soprattutto sono COMODISSIME!



Buon venerdì a tutti, mf

48 commenti:

babumba ha detto...

Devi smetterla di pensarmi sempre!
E soprattutto di continuare a provare a darmi un nome, non c'azzecchi.
Splendida giornata

anonimo ha detto...

Sapessi quante volte mi capita di avere "l'inconscio in giro"!!! Il mio Gnatto ormai ha rinunciato a stare dietro alle invenzioni del mio cervello!^__^ Puccia

drbruste ha detto...

io ho sognato una crociera in egitto con mia madre. il bello e' che siamo finiti in australia e quasi travolti da uno tzunami..
baci sorella

politicamente_scorretto ha detto...

[IMMAGINE] se trovi anche il mio (di inconscio) rimandamelo che prende freddo ! qui vento ulula senza castello ululì (parkinson al galoppo). Bacio R.tta

panda4x4 ha detto...

a) Giovanni mi è simpatico!
b) Tu non corri mai!!! Al massimo: cammini.
c) Buondì!... ^^

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Immagino che il primo grande amore NON si chiamasse Giancarlo, no? :)
Marcello

dadevoti ha detto...

ciao Giancarla... è ritornato l'inconscio? Prima è passato di qua.. !

metallicafisica ha detto...

Marcello: Ho scritto l'iniziale apposta, tonto! una A, quindi Ancarlo, al imite:)*

PS: se ne trovo uno in giro me lo prendo, di chi è è... a costo di rischiare:)***

panda: nei sogni corro spesso, invece, toh!*

doc: dalle piramidi alle canguriadi:)***

puccia: anche Max credo abbia rinunciato:)***

Babumba: penso e penso molto ma non su come chiamare le persone:), felice giornata anche a te***

mestesso ha detto...

daje...manco è primavera....
**********

Brododidado ha detto...

beh.. sanbbbra...... in spiaggia a Forte die marmi da bimbetto. credo fossi in 5 elementare. ricordo di una ragazzina daic aperlli biondissimi... che del gruppo era me che amava ricambiata..... nonricordo il nome..ma ricordo benissimoc he era di Poggibonsi!!!!!!!!!!!!!

sarà piccolo ikl mondo?????????????

Damina ha detto...

Alla ricerca dell'inconscio errante..
Bonjour ma chère Giancarla :))
Io sogno, a volte quando me li ricordo, uomini alti con lunghi cappottoni blu, dal viso sconosciuto... boh...
Un abbraccio e felice giornata. :)*

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Appunto ho scritto: NON...e poi scusa, quando lo chiamavi per nome non facevi:

AGIANCARLOOOOOOO! :P

metallicafisica ha detto...

Damina: sogni un carabiniere senza testa?:)*

Marcè: quello è Romano!:)**

arny: ilk ondom è oltom pilocco:)***

Mes: figurati ad aprile!***

pro: c'ho l'inconscio vagaMondo:)*

nofilter ha detto...

Umh... tipici comportamenti collaterali da fase di innamoramento... ti stai re-innamorando di Max oppure....??? MD;))

Skylark ha detto...

quelle.

Skylark ha detto...

Ciao Clementina! Se le scarpe sono quella a scacchi, niente male. Da mettere sotto il vestito lungo.

nonsologeomangio ha detto...

eh eh... W Metalla! (basta che non hai comprato le scarpe a punta).
La prossima volta ci pensa due volte prima di mandarti a comprare le gomme... D'altronde lo shopping fa bene ha chi ha l'inconscio in giro!

PS se ti invio una presentazione di power point la puoi leggere?

padrepaio ha detto...

Se permetti io tengo i neri! :-)*

metallicafisica ha detto...

PP: okay ma l'arancio ha la prima mossa:)***

geo: molto meno a punta di quelle che indosso oggi e comunque sono degli scarponcini sportivoni color tabacco:)***
per il pp ti ho risposto e da te, e per mail***

Mauriziooo: bentornato!!!! Oppure cosa?:)

myst: oggi indosso la gonna, vero ma non le direi lunga, potrebbe offendersi:)***

nonsologeomangio ha detto...

OT Spiacente MF... no, non era una PP divertente, erano i soliti uomini nudi. Vedi tu se ti va di vederli... ;)

Masso57 ha detto...

Pill1: avete assunto Berto (Natalino Balasso) in ufficio?
P2 (non QUELLA di 1816):Jethro Tull, Living in the past?
P3:legittima difesa di max?
P4:malalingua!!!
Saludos!

nonsologeomangio ha detto...

Si. Appettiamo qua buonin buonini!

Damina ha detto...

ah, ma ci stavano altre pilloline...
Ma quanto sono brutte queste scarpine, secondo Max?
Aspettem e tiremm innanz...
A dop...

nonsologeomangio ha detto...

e spariscono anche!

metallicafisica ha detto...

geo: cosa è sparito?????

Damina: le pillole vengono somministrate ogni tot ore:)***

blue : perché malalingua???:(**

nonsologeomangio ha detto...

no, rieccole... allucinazioni!
Te sbrighi che devo anda' a casa prima che piove?

ivan63 ha detto...

...ma levami una/la curiosità...le deliziose scarpine della meta pills3 le hai rubate a Scaramacai?

nonsologeomangio ha detto...

niente eh?
Vabbè, scappo... a stasera!

MrHide ha detto...

ok, per il giornalaio diciamo che è un po' come il cane!!! Tale cane tale padrone (nel vostro caso meglio non specificare altro eheheh)
in merito alle scarpe fingiamo di aver letto solamente, la foto diciamo a tutti che non si è caricata nella pagina ihihihihih!!!
Buon week-end!!!

nonsologeomangio ha detto...

siiii
beh, mi piacciono. Comode, antipioggia, versatili...
Che dice Max? Forse si lamenta del prezzo?
Buon WE a te e Maxino!
Sbaciottoli!

MrHide ha detto...

La borsa nemmeno l'avevo vista e forse era meglio ahahahahah scusa!!!

MrHide ha detto...

Ah la gonna, pensavo fosse la copertina di lana della nonna scusa non ci avevo fatto caso ehm
ok ok mi faccio perdonare e ti dico che in realtà gli acquisti sono stati veramente eccellenti (poi mi confesso domani)!!!

metallicafisica ha detto...

MR hyde: Ritorna dott. Jeckill:)))***

geo: sapevo che una buongustaia come te avrebbe apprezzato:)****

logan: non rubo, io...prendo in prestito:)***

NYBRAS ha detto...

1) Bella quella dello "sconcio in giro", bravo Giovanni! :)))

2) No, a me le scarpe no dispiacciono, sono la gonna e la borsa che mi creano un problema di lacrimazione. :(
Certo che tu non perdi occasione per mettere in mostra le gambe.
PS: le scarpe, sono di camoscio scamosciato? O di vitello svitellato? :D

Filemazio ha detto...

ciao SABRY

163 , METRO + METRO -

GRAZIE E BUON W.E. ANCHE A TE!!!!!!

FILEMAZIO

Damina ha detto...

sono passata a prendere un'altra pillolina e ti trovo le scarpine :))
Brava, hai fatto bene. Sono carine, comode e soprattutto proteggono dal freddo :))
non ti lamentare, anche se il mio nick è damina, anche io porto un comodo trentanove, che cerco di mascherare, per questo non compro scarpe a punta se no ci sarebbero altri 10 cm.. che vanno avanti prima di me :))
Anche la borsa è nuova? divertente :))
bisù bisù...

anonimo ha detto...

...e invece sono bellissime... ed anche le piastrelle del pavimento!
Ah! Io porto il 38 di cenerentola...
^^

anonimo ha detto...

Penso abbia ragione nyb, ultimamente cerchi occasioni per mostrare le gambe! E probabilmente hai leggermente alzato la gonna. Bello il pavimento.
SMCTTFPLVFAPAUA MNSM (non chiedermi di spiegare prima o poi ci arrivi)
Bacio

metallicafisica ha detto...

BABUMBA: a dire il vero la gonna è più corta di quello che si vede in foto e poi piantatela voi nybrassisti di dare sempre ragione a quello lì:)***
per la frase incomprensibile, resta incomprensibile:)***

panda: le mie scarpe ringraziano e pure le piastrelle***

damina: tu come geo, buongustaia... ne ero sicura:)***

nyb: la gonna l'ho indossata anche quando siamo usciti insieme, lo scorso anno... ma te nemmeno te ne sei accorto:))))***

filemazio: grazie della precisazione**

babumba ha detto...

Lo so non ho messo i punti.
Notte

NYBRAS ha detto...

Già, piantatela! Insultatela con parole vostre, sant'iddio! :)))

ssalveta ha detto...

WOW, che coscie!

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Guarda guarda che belle gambette... ah, le scarpine sono quelle? :D

politicamente_scorretto ha detto...

http://goccedicioccolat.blog.excite.it/img/Ghost01.gif hai le scarpine nuove ? dici davvero ? ma dove ? l'occhio s'è fermato a mezza altezza... fra'piesse bacia ! :-)))

biancaneve ha detto...

GEOMATRA che blog di arrapati miscusi, basta che lei mostri due cosce scarpomunite che tutti ci sbavano dietro.....ma adesso ci provo io!!!!!!
A dire che si compiono decenni e si è rotte di fegato non si riceva una minghia secca !!!
A presto, sua PP
cmq le stivalette son mucio graziose!

Brododidado ha detto...

mi pigliasse uno scrllone... ma sabbraaaaaaaaaaaaaaa ma macs dovrebbe andarne ben fiero. io mi ci inerpicherei su quel sontuoso par di ganbette rrosse.............

incantado!!!!!!!!!!!!!!!

Tutore ha detto...

Io comunque sto guardando solo le gambe. Non saprei dire di che colore siano queste scarpe di cui tanto vaneggi...

giarina ha detto...

sono bellissime e io ne ho 2 paia quasi uguali