sabato 12 novembre 2005

Senza titolo 777



Quesito del week end



Per questo fine settimana niente Metabarze. Sta diventando sempre più difficile trovarne di originali e ieri non ho avuto neanche il tempo di cercarle, a dire la verità.
Vi chiedo allora un consiglio: Max ed io siamo stati invitati a partecipare, insieme ad altri fotografi (6 in tutto per l'esattezza), e ad esporre alcune nostre foto nell'ambito di una manifestazione (musica/pittura/fotografia e altro) che si terrà a partire dal prossimo 8 dicembre.

Ognuno di noi dovrà esporre 6 immagini. Ho selezionato 2 serie di foto (sono ancora indecisa) fra quelle che avete già visto come Foto della settimana.
Vi chiedo un consiglio per aiutarmi a scegliere fra le due proposte in bilico?

Vi ringrazio e vi auguro un ottimo fine settimana, Sabrina

ps: chiaramente sarete tutti invitati a partecipare di persona alla mostra e, per chi lo volesse, ad avere un autografo da mf :))))









Aggiornamento del sabato pomeriggio



Lunedì non ci sarò, quindi potete pensare con calma alla risposta da dare... un salutone a tutti voi, mf

34 commenti:

babumba ha detto...

beh non c'è molto da scegliere... comunque la prima serie (anche se diventan tutte nature morte senza pio bove)...


... eh ma se non ho capito nulla fa lo stesso...


buon week end*********

exanonima ha detto...

La mostra si svolge a Viterbo? Fusse ca fusse che ci incrociamo!

padrepaio ha detto...

Metti la prima.

(e occhio alle strisce):-****

Damina ha detto...

Un modo per riguardare il fotoalbum :))


Nella prima serie cambia solo l'uovo cosmico ed è quella che preferisco.


Un abbraccione e felice fine settimana *****

latendarossa ha detto...

Sabrina, a me piacciono tutte.

Anche se...so che non è proprio quello che chiedi nel post.

Però...

Io toglierei la terza di entrambe le serie - credo sia un fiore rinsecchito - che è quella che mi piace un pochito meno. Nella prima riga/serie la sostituirei con la prima della seconda riga, quella col prato verde e quello che mi pare essere un bovino al pascolo...parere contestabilissimo, il mio.

Immagino tuttavia che se l'hai inserita in entrambe le opzioni ci sei proprio affezionata...

Va beh che hai tutto il week-end per pensarci e intanto complimenti per la mostra che verrà! :)

Marcello

latendarossa ha detto...

Poi che dire a me piacciono molto sia questa:


[IMMAGINE]


che quest'altra:


[IMMAGINE]


anonimo ha detto...

TrePì e me ci han separati alla nascita: anche per me la prima! Iperbacio! ;-)*******

saltino ha detto...

[IMMAGINE]



Ma che è lo stesso albero mio?

mascia ha detto...

mi piace la seconda foto della prima serie, ma mi colpise di più l'insieme della seconda serie...


dove si terrà la mostra?

ciao, Mascia

lefty333boy ha detto...

nella prima serie -toglierei l uovo :-)

nella seconda che mi piace di più però--cè una mucca che pascola? :-(

ma allora come facciamo? cambia la mucc con un altra - e porta la seconda serie :-) a kis mom

Clio ha detto...

Le prime sei

la serie nella prima riga insomma


ciao e in bocca al lupo

giarina ha detto...

la prima, quella in alto

però anche quelle postate da tendarossa sono molto belle

panda4x4 ha detto...

pigra!

Masso57 ha detto...

Anch'io sono per la prima.

E ti lascio anch'io un quesito: sai perchè Cassano ha tutta la faccia bucata?

riccionascosto ha detto...

Direi anch'io la prima serie...

(ah, grazie per il benvenuto :*)


Ma dove sarai, lunedì?

biancaneve ha detto...

Geometra, parere di grafica, LA prima serie concordo.

Brava.

Bici

anonimo ha detto...

L'uovo. E' perfetta.


Elmundina sloggata

Viscontessa ha detto...

anche io sono per l'uovo :-)

lefty333boy ha detto...

la zamba? :-(

lefty333boy ha detto...

quella dl uovo mi ricorda i ciontoli anni settanta- la zamba di un aquila che teneva un uovo.. :-) non portare l uovooooooooooooooooooo

nonsologeomangio ha detto...

mhhh

c'avrei tutto un discorso... magari + tardi con calma!

Brododidado ha detto...

la prima sequenza parte chiusa e finisce aperta... la seconda l'opposto. dipende da come la senti.......

nonsologeomangio ha detto...

Non ci hai detto il titolo o il tema della mostra... Forse non c'è?

Comunque... nelle due scelte che hai fatto io ci vedo un percorso.

N. 1: si parte dalla metafisica (mi sembra di scorgere De Chirico nella prima foto) popi si arriva alla fisica improbabile, come l'equilibrio di quell'uovo, poi c'è il destino, le pannocchie stese a seccare, dopo una vita sulla pianta, così come la legna, che conclude il suo ciclo vitale nel camino, poi ecco il campo di grano, le dinamiche dorate della vita fervente, infine il trionfo dei girasoli, vivi e vividi, con la sorpresa dell'ape: vita su vita!

N. 2: Tutto il contrario, partiamo dalla vita, il movimento immobile delle grandi vacche, che pure si spostano tutte nella stessa direzione, ancora vita, ma più in piccolo, nell'ape sul girasole, poi la vita appesa, quella accatastata, quella sparsa in terra e infine la natura morta, nell'ultima, metafisica, foto.


Però lo sai. Tu devi decidere da sola!

Noi ti ringraziamo per l'anteprima e... sarebbe una bella occasione per tornare a Viterbo!

Ci facciamo un raduno?!?

atarax7 ha detto...

io voto la prima. iniziare con una mucca non mi pare simpatico, mentre invece le nicchie si...


besos

metallicafisica ha detto...

PER TUTTI: ho letto tutto i vostri commenti finora scritti e vi ringrazio... saranno tenuti in gran considerazione, così come quelli che verranno.

Come scritto già nel post oggi non ci sarò, quindi stasera leggerò il resto ma mi sembra che ci sia già una forte propensione per la "prima fascia"... grazie ancora e BUON LUNEDI a tutti, mf

anonimo ha detto...

Anche io voto per la prima fascia! Mi piace molto la seconda foto ed i girasoli messi alla fina. Ciao!! Puccia


whydoc ha detto...

la prima serie

dove sarà la mostra?

h2no3 ha detto...

io verrei volentieri, se riesco a liberarmi, a vedere la mostra, se ci dici DOVE ...


bacizap

Skylark ha detto...

Meglio un uovo oggi che una mucca domani.

NYBRAS ha detto...

Pio bove. ;)

anonimo ha detto...

Per gli animali con tutti sti virus è un brutto periodo ;)

Mi piace troppo l'uovo sospeso... !!voto per la prima serie...

Bacizzimi

lizaveta ha detto...

prima serie (me piace l'ovo)

;)

catsplinder ha detto...

Anche per me la prima serie solo perche' nella seconda la prima foto

con l'animale non lega bene con le altre.

BUONA VITA

cat

ninoD ha detto...

prima serie, ovviamente