mercoledì 2 novembre 2005

Senza titolo 769



Metatac (1998)



Una delle ultime tac di controllo fatte da Mf per controllare gli effetti post sbadoing, o meglio uno dei riquadri dell'intera tac.
Ho scelto questo perché , guardandolo bene (e al contrario, come si può capire dalle scritte) mi pare di riconoscere nella figura un qualcosa di "umano"... cosa non saprei, o meglio chi... a occhio e croce direi che si tratta di Joe, uno dei magnifici 4 ma potrebbe essere anche un infiltrato mandato da qualche cervello extraterrestre per studiare me, come esempio "strano" della razza umana, no? Per chi volesse cimentarsi in una risposta può guardare anche QUI.
In basso a destra (che poi sarebbe "alto a sinistra") potete notare la cavità ossea dove passò il trapano perforatore :)

Buona giornata a tutti, mf

31 commenti:

Brododidado ha detto...

hai un cerverllo eccitabntissimo.. mhhmmhmh

lotrovassi ha detto...

Corro a postare la mia ecografia al gomito, da cui si ricavano interessanti considerazioni sulla vita di un medico ecografista, costretto a raccontare barzellette zozze a un Lot ecografato pur di far passare il tempo di un uggioso pomeriggio rinchiuso in un buio studiolo di una grande struttura sanitaria milanese.

whydoc ha detto...

ha il viso della Sindone (senza voler essere blasfemi s'intende)

Giocatore ha detto...

Siamo incredibilmente fragili e incredibilmente resistenti. Macchine (cartesiane financo un po') automatiche, ma irriducibili, in fondo, a questa pesante condanna che è "l'avere un corpo".


Da sempre sostengo la necessaria e benefica pubblicazione di tac, rm, rx nei blog come traccia profonda del corpo- scrittura (e vado sempre consigliando in giro il bellissimo libro di Valerio Magrelli "Nel condominio di carne": imperdibile; ed anche il saggio di Barthes sul cervello di Einstein).


Ad ogni modo: vedo che qualche "rotella" manca ;-))

NYBRAS ha detto...

Brrrr... a me ha ricordato subito un cocomero passato di maturazione... :/


Forse è la Vera Zucca di Halloween?


Comunque il link a me non funge:

"You need to be signed in to see this page.", dice lui. Io il segno me lo farei pur fare, ma non so da chi. Un esorcista? Un esorcente? Chi?

latendarossa ha detto...

A me ha impressionato la cavità ossea...sono refrattario a queste cose (è rimasto un bernoccolo in corrispondenza?).

Intanto, sei sicura di aver messo il link giusto alla pagina di flickphoto? Hai pontificato? :)

anonimo ha detto...

Io ci vedo quasi un geko!!! Sei sicura che Joe non si trasformi ogni tanto??? Io oggi devo andare a prendere i risultati della risonanza magnetica... speriamo bene!! Buona giornata!! Puccia

sysjena ha detto...

Acc...non mi avevi detto che Joe ha Mary nel cuore.....mmmmhh...mi sento preso per il naso....;-))))))))

Bacio Sab. Andy

nonsologeomangio ha detto...

a me sembra jesuschraistsuperstar, quello del musical, che ha scoperto di saper andare sullo skate, ma ha ancora le ginocchia molli!

Ah... si intravvede pure che porta una borsa di Tolfa.

Po' esse? ;)))

sbaciottoli!

metallicafisica ha detto...

GEO: è la borsa con cui andavo a scuola, al liceo:)***


sys: ma non ho mica detto che Mary corrisponde, no?:)***


puccia: Un geco??? :)***


marcello: in corrispondenza ci sono dei BUCHI, non bozzi:)***

ps: ora l'immagine dovrebbe vedersi


Giò: grazie dei consigli... e in quanto alle rotelle mancanti son finite tutte negli altri "riquadri"... dipende dal punto di vista, sai come è:)***


NYB: Ti ho risposto a voce sulla zucca di Hall:)***


doc: ho un lenzuolo nella testa?:)***


brodo: te sei più fuso di me:)***


lotrò: mi sa che i quattro stanno meglio di te nel loro "studiolo" buio:)***

giarina ha detto...

a dir poco, mistica!

non sapevo, metallina..mi faresti la grazia di far passar l'inverno stanotte e di farmi svegliare domettina ..diciamo a maggio?


grazie

dopo ti accendo una candela

padrepaio ha detto...

Mi sembri proprio tu, con gli stivali dell'altro giorno e un bolerino tipo El Cordobès.

Olé!

luiperre ha detto...

praticamente hai l'icona d'identità di te stessa su di te... non ti puoi perdere!

ciao sabry e buona vita!! di cuore.

riccionascosto ha detto...

Stttt, Puccia... sembra un geco pure a me.


O magari una salamandra... andrebbe meglio, sorellona?

riccionascosto ha detto...

(al secondo sguardo, comunque, un volto umano sembra di intravederlo, anche. Se sia Joe o no, nessuno meglio di te può saperlo. L'importante è che non sia Joe Black)

metallicafisica ha detto...

Riccio: Avessi in testa Joe Black versione "B:PITT" l'aprirei da sola... Salamandra? te possino!:)***


lui: che sia una doppia identità?:)***


PP: Olè!:)***


Giarina: Non ti prometto nulla ma ci proverò, okay?:)***

whydoc ha detto...

io ci vedo un volto di un barbuto!!


OTle mie percezioni? mi lasciano perplesso, però i due ragazzi si vogliono proprio bene!!!

iostesso ha detto...

eheh..secondo me c'è tutte le donne hanno una cosa simile nel cervello..ehehehe...

p.s.

pubblicare la Tac sul blog è stato geniale!

Skylark ha detto...

Non so se mi abbia suggestionato Geo, ma io ci vedo Jesus Christ Superstar innestato su Pippi Calzelunghe.

Ad ogni modo mi sta passando la voglia di vedere E.R.

metallicafisica ha detto...

Sky: un innesto alquanto bizzarro:)***


io stesso: benvenuto e grazie!:-*


DOC: pure io vedo l'uomo barbuto!:)***

anonimo ha detto...

Ohè, ma che è 'sta moda di pubblicare le proprie radio- eco- tomo- pantomografie etc. etc.?!?

E allora eccovi il riquadro del fianco del mio gatto, tiè:

[IMMAGINE]

Masso57 ha detto...

D'ora in poi quelle che fanno il calendario tutte ignude sono solo delle dilettanti, le hai sorpassate in curva....

Visto al volo, sembra una immagine del Cristo: quando te le hanno date, avresti dovuto correre a braccia alzate, gridando "Miracolo!Miracolo!"

A quel punto, poi, avresti potuto aprire un santuario ed apparire ai fedeli dicendo di sentire le voci.

Di fianco, Max vende panini, bibite, magliette con la riproduzione della TAC: milioncini assicurati...

metallicafisica ha detto...

Masso: allora rinuncio all'idea del calendario?:)***


Evate: vorresti mettere sullo stesso piatto la radiografia del fianco del tuo gatto e il mio Tac Jesus?????:)***

Masso57 ha detto...

Sabry, col santuario ci guadagni di più, ad occhio. E non paghi neppure più l'ICI....

MementoMoy ha detto...

ma che è veramente una tua tac???....naaaa..un bacio nonna...

Brododidado ha detto...

minkia.... quetso emisfero cerebrale.. lo ttrovo eccuitantuissimo.. mhmmh

luiperre ha detto...

anche ernesto il che vestito da olivia

metallicafisica ha detto...

LUI: mi piacerebbe avere un che nella testa:)*


brodo: che ci vedrai di eccitante... boh?:/*


MOY: si che è la mia... bacione a te:)***


masso: mi sa che hai proprio ragione:)***

Clio ha detto...

Accidente Sabry.

Sei nata due volte.

Un bacio!

Albamarina ha detto...

Hey! Ma c'è un cervello, in quel cranio! ;P

saltino ha detto...

Sei venuta carina, la Tac ti snellisce!