martedì 29 novembre 2005

Senza titolo 790



Esondazione dei 4

rain brain







Solitarionotturno predatore della notte scava solamente restando sul posto
grattandosi e graffiandosi la faccia con la terza unghia della seconda zampa a sinistra
come fare a riconoscerlo senza un segnale luminoso nessuno lo sa
ma non importa perché i predatori notturni uccidono le prede che nessuno avrebbe il coraggio di
uccidere tanto sono mostruose e terrificanti e promettono vibrazioni uniche che ognuno di noi, compreso te che leggi,
ci è cascato dentro con tutte le scarpe e poi è finito al cimitero e con le scarpe slacciate.
Mi rendo conto che spesso i miei deliri finiscono tutti al cimitero o comunque con la morte, nera o rossa che sia o con un banchetto di vermi.
Mi devono aver intaccato (da piccola) una parte della corteccia cerebrale che si occupava di assorbire i raggi gamma e theta dalle persone, altrimenti non mi spiego come vedo sempre i morti ovunque, da piccola mi chiamavano sesta sensa... o era... Senzatesta? Però la signora Emma aveva partorito due gemelli e li aveva chiamati primo e quarto... invece di primo e secondo e quarto era il primo uscito mentre primo era il secondo uscito..
Eppure tutti mi dicono che sono sana, la tac è a posto, la cicatrice frontale non c'è più,solo tre buchi ma quelli nemmeno si vedono con la bush-frangia che gli piove sopra ma si riempiono spesso di cera calda come quando la mettevamo nei tappetti di cocacolaina per poi giocarci le figurine del campionato di serie A e B...
quelle che davano nei Panini, o una fetta di salame o una figurina, le mia preferite erano quelle con Facchetti o Capello...
Burgnich mi faceva schifo e poi aveva delle gambe inguardabili, tutte bitorzolute
Ah, giusto! Nei Panini di figurine i polpacci non si vedevano! Sbagliato! Erano nella parte che si sfilava estraendo la linguetta che penzolava al centro... Swiiiippp! Tiravi... et voilà, appariva il giocatore in tutta la lunghezza... Scommetto che molti di voi non lo sapevano?
e poi c'era Anastasi fronte bassa, e sguardo torvo, capelli color petrolio... gli coloravo la bocca di rosso e lo facevo diventare la principessa Anastasia... quella che amava Giulo Brinneri,
l'uomo tutto d'un pezzo e senza un capello in testa ma bellissimo che la trattava male... ma la mia anastasia gli sferrava un calcio negli zebedei e lo mandava all'ospedale, nonostante la principessitudine e la nobiltà aveva vissuto per mesi nelle fogne di Stalingrado, insieme agli mica era così ciupicipi gnicgnic, eh?
Pedissequamente raggiunsi lo scopo e l'oroscopo mi graziò: congiunzione delle due lune, quella bianca e quella nera, senza che nessuna delle due abbia riposto in se un sordido livore nei confronti della stella del mattino- giocate al super - e al- nalotto, non farete il 6 ma avete buona brobabilità di fare 7-6.
Ieri mi sono inturpiloquita come uno tsunami coreano e sono sveglia dalle 4 di questa mattina con i magnifici 4 che stanno esondando dai loro lettini a ritmo di mango argentino e pelota portoricana.
Quasi quasi me ne torno a casa... quasi quasi rimango... quasi quasi... pole pole... nau-machieggio e malachieggio...
Muon Bartedi a tutti voi, mf/fm

18 commenti:

Brododidado ha detto...

porca vacca vadod i ffuria e non ho tem,po per leggere.. per adesso buongionro..ma tornwerò!!!!!!!!!!!

sysjena ha detto...

Io usavo anche le celline attaccatutto (su celline sono sicuro...e' il resto che mi indubbia...eh eh...) I miei due nemmeno si sono destati...sono assolato stamattina...non te preocupe por el testo in mi blog....spurgamento ieratico...non odierno. ;-)))))

Bacionis a te e mary...mica agli altri.

Andy

anonimo ha detto...

Nooo!! Come ho fatto a non accorgermi mai delle figurine che si allungavano?! Non ci credo! Io ho sempre visto i miei giocatori preferiti di busto! Ma tu guarda....

Non ti sarà mica entrata un po' d'acqua nel cervello?? Me li vedi i magnifici 4 lì a nuotare tutti insieme!! ^_^ Puccia

whydoc ha detto...

a me le figu non me le facevano comprare, dovevo sudarle a lunga o a sopra nel corridoio della E. Fermi. Ero bravino ma poi le perdevo tutte a numero, son sempre stato sfigato nei giuochi di culo.

ciao splattersister ;*


ps. il mio preferito era lo scudetto del perugia e cabrini

saltino ha detto...

Cazzo brìbrì... potevi citare la figurina di Cuccureddù!!!

Che svista?!

metallicafisica ha detto...

Saltì: ma lo sai che mentre ripassavo le figurine avevo davanti la faccia di Cuccureddu ma non mi veniva il nome? è come se ci fosse, comunque!:)*


Puccia: io ci giocavo nei primi anni 70 e allora erano allungabili... non puoi ricordartelo!:)***


Doc: io di solito compravo un pacchetto e poi giocando vincevo altre figurine... povero fratellino sfigato!:)***


sys: le celline son quelle ragazzetet di Comunione e liberazione? Appiccicosissime, vero!:)***


Brodo: e io ti aspettero':)***

anonimo ha detto...

Beh, non è lei che dice "si muore una volta sola"? Vedo che oltre ai 4 stanno esondando anche i post, qui da lei (dice che è stato sempre così? ah, vabbè ...) :-)*******

nonsologeomangio ha detto...

Ho sempre pensato che avere la casa bella fuori non importa. L'importante è che siano belle le case accanto alla tua, così quando t'affacci godi.

Pensiero contorto per dire che se vedi morte ovunque, significa che TU però sei viva!

Anzi sei bis-viva, visto che sei scampata pure allo sbadoing!


Come vanno le esondazioni?

anonimo ha detto...

Ahhhhh... ecco perchè!!! ^_^ Puccia

padrepaio ha detto...

Beata te, io sono fermo a Pascutti e Peirò....:-(

riccionascosto ha detto...

Mah... dicono che pensare alla morte sia un modo per esorcizzarla (specialmente in sogno, sognare uno morto significa lunga vita, dicono), quindi non mi preoccuperei.


OT: Sorellona, prima che i magnifici 4 esondino definitivamente, non è che categorizzeresti i metallimiti, così li ritrovo più facilmente? Avevo bisogno di una rinfrescatina su una cosa che credo tu abbia scritto, ma non posso mica guardarmi tutti gli archivi (non ho tempo)


NYBRAS ha detto...

Ma tu sai da dove viene "zebedei"? dalla bibbia! ghhghghghgh

Erano i due figli di Zebedìa... probabilmente due coglioni, ma stavano sempre accanto al padre, uno di qua e uno di là. A questo punto il padre fa una figura del cazzo pure lui! Morale: non sostare mai tra due coglioni, altrimenti si fanno certe figure...


La principessa Anestèsia mi ha sempre fatto venir sonno. Boja te e chi ti ha operato. Guarda cosa cazzo mi tocca di commentare! :DDDD


Ciao, pistola. Oggi sono un po' incasinato, non so se riusciamo a sentirci... Baci.

Skylark ha detto...

blob

metallicafisica ha detto...

Skylark: il fluido killer?:)*


nybras: ci siamo sentiti e mi hai pure fatto il commento in diretta, pistola:)***


PP: te sei più anziano!:)***


Riccio: in questi giorni mi è proprio difficile ma se mi dici cosa ti serve, forse io faccio prima a trovartelo, magari poi te lo invio per mail:)*


geo: non mi sono mai sentita morta nemmeno quando lo ero... le esondazioni... esondano, grazie:)***


Ecate: io ho deto una cosa del genere?:DDD***

cinciarella ha detto...

Ahhhh!

Tutto chiaro adesso.

Buon martedi anche a te! :))

sysjena ha detto...

OT. Si...ma Mary mi conosce...:-))))))

mestesso ha detto...

devo dire che ti trovo mooolto bene

******

luiperre ha detto...

martedì... morto bene?

ed ora: buon mercoledì!