martedì 15 novembre 2005

Senza titolo 778


Metasoscalza




©S. Manfredi - Siamo lontani, tu vegetale, io "con le ale", 2005





s.o.s.tanca
s.o.s.piro
s.o.s.tentata (nel senso che s.o.s.tengo pesi enormi, come una cariatide)
s.o.s.petta(ma non troverete mai le prove:)
s.o.s.toinè (è greco... non lo considerate, tranne lefty:)
s.o.s.tinta (e la giardiniera è pure in ferie...umpf
s.o.s.penta (pentametrica, pentagonale, pentita)
s.o.s.cura (e ho bisogno di cure e sono oscura... o scura?)

vabbè, avete capito... s.o.s.maronata... daltronde ne stanno cadendo a quintali, qui in zona:)

Buon martedì a tutti, mf

26 commenti:

Masso57 ha detto...

S.o.s.segiante Sabry, sapessi in quanti siamo "demarronèes" in questo periodo....

Un abbraccio.


PS: ma il nome della foto te l'ha suggerito Pasquale Panella?

Brododidado ha detto...

beh... tiabbraccio come posso fare..... un bacio

riccionascosto ha detto...

Se sei stanca, s.o.s.ta un po'.

whydoc ha detto...

ci facciamo le caldarroste

;P

nonsologeomangio ha detto...

S.o.s.tengoti

ma sbrigati, ché non ce la faccioooo ouff

anonimo ha detto...

Forza Metalluccia!! I maroni in questo periodo si devono solo mangiare non farseli venire!!! ^_^

Ti auguro una pronta ripresa... consolati io s.o.s.truppia!!! Puccia

Damina ha detto...

s.o.s.periamo che la giornata migliori e che anche l'umore migliori...

Un abbraccione s.o.s.peranzoso *****

metallicafisica ha detto...

Damina: non è poi così brutta, dàai:)***


Puccia: li mangio e pure parecchi... ingrassano!:)*


GEO: Molla pure la presa... ma piano, eh?:)*


Doc: il clima di oggi è perfetto, accendi il camino?:)*


Riccio: quasi quasi...:)*


brodo: accettato, grazie:)*


Masso: a dire il vero lo hanno suggerito Mary e Immanuel:)*

sysjena ha detto...

SOScrivendo SOSpettosa SOSia, SOSpendo SOSpiro SOSTanzialmente SOStanzioso. SOSto SOStenendomi al SOSpensorio. SOSpingendoti.......Andy

whydoc ha detto...

ok, io l'accendo, ma la pentola bucata la porti tu.


ciao anzianotta ;P

NYBRAS ha detto...

"Siamo vicini, io sto sui tetti, tu nei giardini." E pochi casini.


"siamo sfigati, tu qua a mezz'aria, io con l'aviaria". Continuo? :DDDD

metallicafisica ha detto...

NYB: je la faresti? ;)*


Doc: guarda che ti diseredo, eh?*


SYS:sosssssssss***

saltino ha detto...

S.o.Stenibile metalla, pat, pat.

padrepaio ha detto...

E io che mi pensavo che quelli che ho trovato sotto il tavolo fossero miei...:-))))

Jexie ha detto...

... s.o.s. che poi passano ;)

mestesso ha detto...

sos/paccate le palle?

sos/pettate sciagure?

sos/coppiate le rughe?

sos/cese le tette?

NOPPREOCCUPEEEE se ne occupa:

PRONTO INTERVENTO SOS

da quasi mezzo secolo mestesSOS

visite anche a domicilio.

baci*****

metallicafisica ha detto...

mestesso: esaggeratooooo:)))***


Jexie: passa... passa:)*


PP: occhio a Gina:)***


Saltino: grazie bao:)***

Skylark ha detto...

Sei smaronata perché lì ne stanno cadendo a quintali? Pensa che qui ne cadono a tonnellate.

lefty333boy ha detto...

yes :-) sostoinè

Siamo lontani, tu vegetale, io "con le ale", 2005

--stupend

anonimo ha detto...

Epperché sono anonima?

Albi

anonimo ha detto...

E' quasi sera, va meglio ora? ;*

metallicafisica ha detto...

Alba: sostanca ma va bene, grazie, anonima:-*


lefty: baci:-***


sky: occhio all'auto!:)***

anonimo ha detto...

S.o.s.maniosa ... vorrei uscirmene da questo posto e invece resto attaccata alla scrivania, umpf!!! ;-)******

lefty333boy ha detto...

NEL tuo nuovo post

lefty333boy ha detto...

* l ultima foto sopra ce l ho a colori:-) oh mom EVERYTHING IS SO DIFFI CULT :-(

demils ha detto...

sussulto.