mercoledì 23 novembre 2005

Senza titolo 786



Delirio PKK ******1******









Roma- anni fa, mesi fa, ore fa


Il tamburo suonava: "BOM BOM B O M BOBOMM BOBOBOMMMMMM!!!

Il Boia era lì che attendeva con il suo cappuccio in testa ( hai mai visto un boia con il cappuccio sulla penna? )
Il condannato espresse, come da prassi, il suo ultimo desiderio.
( il cappio fremeva )
Il condannato era stato condannato all'impiccagione per aver rubato ad un povero cieco 2 monete d'oro dal cappello dell'elemosina ma il cieco se ne era accorto e gli era corso dietro per 2 miglia urlandogli dietro... GAVAGAI!!!
!!!!!
Alla fine, lo aveva acciuffato, riempito di botte col suo bastone da cieco e consegnato alle guardie del re.
Il condannato era un uomo di circa 33/34 anni, alto una quaresima e una pasqua, con i capelli e la barba più neri dei corvi neri che mangiavano le carogne dei piccioni ai piedi delle mura.
Il condannato alle 12,00, ora di fuoco, espresse il suo ultimo desiderio alle pesanti autorità presenti:
CHIEDO... Chiedo, come ultimo desiderio... (rullo di tamburo: BOM BOM BOmm )
CHIEDO DI NON ESSERE IMPICCATO !!!

E non fu impiccato.


la folla e voi... BUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

The end.

******2******








Demenza demelza - Demens dementis da DE/MENTIS come Lupo de lupis
Come pico de pichis (???) come Lapo de Lapis (???) come gnassala gnassala (modus dicendi del luogo)
Luculliamo together... tutti insieme!
lucullo/luculliano/lucumone/lumacone
Lucullo promise un pasto luculliano al primo lucumone che riuscisse a portargli il lumacone più grande del mondo.
Non piovve quell'estate e Lucullo rimase con la tavola imbandita e piena di vermi che mangiavano le leccornie da lui preparate e tutti i lucumoni morirono di fame.


The end, mf

PS: Quando si comincia a riciclare post significa che è ora di chiudere il blog?

Un saluto a tutti, mf



Aggiornamento



Dai commenti deduco che voi crediate che io voglia chiudere il blog.
Non è così! Era solo una domanda...
Avrie potuto chiedervi l'ora, il significato di Gavagai, la vostra circonferenza di cranio,
come si chiamava/va vostro nonno paterno o la ricetta della torta di nonna pirulacchia... ecc.. ecc...
Ma il blog non lo chiudo, come dice Nybras sono ancora troppo giovane.
Dovrete sopportarmi ancora un po'... (credo ma non ne sono sicura:)

Ari buona giornata, mf

29 commenti:

padrepaio ha detto...

Pkk sta per Partîya Karkerén Kurdîstan?

Comunque il blog non va chiuso.

Augh!

NYBRAS ha detto...

No, significa che si sta riciclando sé stessi, e bisogna smetterla chè sei ancora un po' giovane per rinire riciclata.

NYBRAS ha detto...

"rinire" con te non si può dire, allora leggi "finire". :)

Brododidado ha detto...

uhnm.... saggissima..la prima storiella....

anonimo ha detto...

Chiudedeché? :-(((************

metallicafisica ha detto...

Ecate: è solo una domanda, eh?:)*


brodo: direi conveniente:)*


nybras: da quando mi dici che son giovane?:)*


pp: credo non abbia un significato:)***

Albamarina ha detto...

Non ci pensare nemmeno, che ti faccio il secondo buco in testa con una crocca ben assestata.

anonimo ha detto...

sempre una delle blogger più imprevedibili!

salutoni, ste

luiperre ha detto...

comunque mio nonno si chiamava come me o meglio io mi chiamo come lui pur se l'atto di chiamarsi come lui è in vol'ontario, canada.

metallicafisica ha detto...

luiperre: un nonno canadese?:)***


yetiste: detta così sembra una minaccia:)***


Alby: ho aggiunto un aggiormanebto, così forse è più chiaro:)***


l

Masso57 ha detto...

Io passo solo per ringraziarti delle parole che mi hai lasciato sul fiume e lasciarti un abbraccio.

Ciao,Sabry: non chiudere nulla se no t'impicco...

Skylark ha detto...

Almeno chiudi il rubinetto.

anonimo ha detto...

Ma che ti si sono inceppati i magnifici 4??? Ho sono io che non riesco a far funzionare il cervello oggi?? Mannaggia questi metadeliri a metàgiornata fanno venir fame... In effetti mi satvo chiedendo... ma cosa significa GAVAGAI??? Puccia

metallicafisica ha detto...

PUCCIA: clicca su gavagai e lo saprai:)***


sky: è chiusissimo:)***


Masso: posso esprimere l'ultimo desiderio?:)***

luiperre ha detto...

in tenda, prego.

Skylark ha detto...

Appendice:


Il condannato, tutto ringalluzzito, scese dal patibolo per tornarsene a casa. "Che minchioni! Ho espresso il desiderio di non essere fucilato, e non mi hanno fucilato. Come li ho fregati!".

Appena discese l'ultimo gradino, le guardie lo acchiapparono e lo sbatterono al muro. Fu fucilato.

Skylark ha detto...

Questa è l' Appendice giusta:


Il condannato, tutto ringalluzzito, scese dal patibolo per tornarsene a casa. "Che minchioni! Ho espresso il desiderio di non essere impiccato, e non mi hanno impiccato. Come li ho fregati!".

Appena discese l'ultimo gradino, le guardie lo acchiapparono e lo sbatterono al muro. Fu fucilato.

anonimo ha detto...

Ora è tutto chiaro!!! ^_^ Puccia

MassimoSdC ha detto...

Tutto si ricicla, nulla si riciclica:

la differenza la fa il "come", il "cosa", il "dove" ed anche, in questo caso, il "quando".


Ed anche solo il "quando" non può essere mai lo stesso, rendendo così impossibile il "riciclo".

metallicafisica ha detto...

Max SdC: ... E la sabbia nella clessidra... scorre:o)*


Puccia: bene!:-*


SKY: avevo capito anche dal primo commento, eh?:-*


Luigi: giustissimo:)*

lotrovassi ha detto...

Sei ORAMAI troppo giovane per chiudere il blog.

saltino ha detto...

Sottoscrivo Lotrò

lefty333boy ha detto...

beh che dire mom -strange days gavagays :-) sarà il freddo

anonimo ha detto...

Ahhh, mo' sì (sull'aggiornamento) ;-)******

MementoMoy ha detto...

Si nonna cara sono andato a Firenze a vedere i sigur, no non mi ha accompagnato il babbo, lui non mi ha voluto conoscere, dice che è timido hahahaha

non ti preoccupare ho fatto il bravo...a kiss...Moy

MementoMoy ha detto...

ah nonna forse non lo sai ma sei diventata bis nonna hahahaha c'iò una figlia hahahahaha te lo volevo dire...(hai il privilegio di essere la bisnonna più giovane del mondo, ma ssst;-)

sysjena ha detto...

Sopportatia magno gaudio est (e non mi criticare sul latino...perche' questo non e' latino...ma lo slang che si parlava a Costantinopoli). E delirare e' ammesso...sempre...

Sei sempre un piccolo istante di gioia...e come mi affanno a dire ultimamente...noi non si vive che di attimi. Scusami....ma e' la crisi....sono quasi al picco della decina...poi c'e' la discesa....confido nell'oblio.

Megabacio. Andy

metallicafisica ha detto...

SYS: mi piace lo slang di Costantinopoli!!!:)***


MOY: caspita, che scuppppp!***


Ecate: mi sembrava doveroso, no?:)*


lefty: strange days, strangissimi:)***


saltino: :-***


lot: quell'ORAMAI sta diventando un must, eh?:)***

MementoMoy ha detto...

p.s. ho fatto il tuo test sotto!!!

non è vero ecco quello che è uscito:

Logico e concreto


Sei una persona piuttosto pratica, in amore per te contano soprattutto aspetti sostanziali come la stima e la fiducia reciproca. Il tuo atteggiamento ti rende particolarmente portato per le relazioni durature, improntante sul rispetto e sulla collaborazione. Tutto perfetto, insomma... se non si considera che in realtà l'amore non è nè logico nè pratico!


Il consiglio di Rosina: Cerca di coltivare anche la passione e la creatività!

uahuahauhauhuhahauhauha