venerdì 25 novembre 2005

Senza titolo 788



MetalliBarzellette














Buone maniere

In una classe dove si insegnano Morale e Buone Maniere, l'insegnante interroga un allievo:
Paolo, se stai facendo la corte ad una giovane fanciulla di buona famiglia, molto bene educata, durante una cenetta intima hai bisogno di andare in bagno, cosa diresti?
"Aspettami un secondo, vado a pisciare."
Questo sarebbe molto grossolano e maleducato da parte tua. Simone, tu come diresti?
"Scusa ma devo andare alla toilette, torno subito."
Questo va già meglio, ma è comunque sgradevole menzionare la toilette durante il pasto.
E tu, Francesco, saresti capace di usare la tua intelligenza per dimostrare le tue buone maniere? Io direi:
"mia cara, mi scuso di dover sottrarre la mia presenza per un momento alla vostra deliziosa compagnia, ...consentitemi di assentarmi qualche minuto per tendere la mano a un amico intimo che spero di potervi presentare subito dopo cena".



Nani in viaggio di nozze
Ci sono due coppie di nani che vanno in viaggio di nozze.
Arrivati nella hall dell'albergo si salutano e vanno ognuna nella rispettiva camera. In camera di una coppia la moglie è in bagno a sistemarsi prima di andare a dormire e il marito si infila nudo nel letto aspettandola.
Quando questa esce lui comincia subito a stuzzicarla perché vuole fare l'amore, ma lei:
-Scusa caro ma ho un po' sonno-.
Il marito: -Dai solo un pochino, senti di là!-. E nella camera accanto dove sta l'altra coppia di nani si sente:
-HOP... HOP... HOP...-. Ma lei ... niente! -Lo sai che non si può, ho anche le mie cose-.
E nell'altra camera ancora: -HOP... HOP.... HOP...- e il marito sempre pi? demoralizzato:
-Ti prego entro solo una volta e poi esco subito-.
La moglie: -Ho detto no!! E poi sono stanca, oggi è stata una giornata tremenda-.
Il marito allora si arrende e si mette a dormire. Il mattino dopo al bar incontra il marito dell'altra coppia di nani che gli chiede:
-Allora come è andata la prima notte in camera?- e l'altro:
-Non ho combinato un bel niente, e tu?-

-Sta zitto che sono caduto dal letto e non pi? riuscivo a salire!


Breve
Due amici si incontrano uno dei due è tutto graffiato e malconcio.
Allora l'altro gli chiede:
-Cosa ti e'successo ??-
-Eh, vedi, ho dovuto seppellire la mia povera suocera-
-E per questo sei ridotto così?-
-Che ci vuoi fare, lei non collaborava...









Bionde...
Una bionda con una vistosa ammaccatura sul tetto dell'abitacolo, va dal carrozziere per un preventivo.
Il carrozziere bastardo, vedendo i capelli, decide di prendersi gioco di Lei:
"Signorina guardi che può facilmente aggiustare il danno da se; basta che soffi nel tubo di scappamento con un pò di energia ed il tettuccio ritorna a posto!"
La bionda felice torna a casa, posteggia nel giardino, si sdraia su un materassino dietro l'auto ed inizia a soffiare nello scappamento come una forsennata.
Dopo 10 minuti di sforzi, le si ferma accanto la sua amica (anche lei bionda):
"Ma cosa diavolo stai facendo?!?"
"Come sarebbe a dire cosa sto facendo non vedi il tetto dell'auto?"
E spiega all'amica il consiglio del carrozziere. L'amica guarda l'auto e con fare compassionevole:
"Ci credo che poi girano tutte quelle barzellette sulle bionde ... cosa cacchio soffi! ? non vedi che hai lasciato i finestrini abbassati!?



correre e trombare
Quando corri sei solo. Se si corre con qualcuno è inevitabile che si cerchi di correre più veloci dell'altro.
Trombando no, si cerca sempre di raggiungere la meta assieme. Pertanto, trombare "Sviluppa il lavoro d'equipe e combatte l'egoismo". Correre no.


Per correre è necessario l'acquisto di molti indumenti, anche costosi.
Per trombare è invece sufficiente togliere gli indumenti che s'indossano.
Come si può costatare, trombare "Sviluppa il senso del risparmio e combatte il consumismo sfrenato". Correre no.


Per correre è necessario alzarsi dal letto.
Per trombare è tutto il contrario. Tutti sappiamo che nel letto si sta meglio che in qualsiasi altro posto.
Pertanto, trombare è un modo per "Esercitarsi nel nostro posto migliore". Correre no.


Correre esige un grande sforzo, in cambio di poco piacere.
Trombare da invece un enorme piacere e lo sforzo è minimo.
Così scopriamo che trombando "Otteniamo il massimo col minimo sforzo", una regola fondamentale che non è conseguita correndo.


Dopo la corsa normalmente ci si ritrova di malumore, a causa della stanchezza, e fanno male le ginocchia.
Al contrario, dopo una trombata ci si ritrova con un sorriso da orecchio ad orecchio.
E' chiaro che trombando "Scopriamo l'allegria del vivere". Correndo no.


Se ti chiamano per correre, in genere trovi scuse per non andarci.
Ora, siamo sinceri: dovesse trattarsi di trombare... eh?
A qualsiasi ora esci di corsa. E' chiaro: trombare "Aumenta il senso della puntualità".
Correre, invece, no.


Dopo aver corso, normalmente non vi è desiderio di ripetere la corsa.
Dopo una sana trombata, invece, è assai frequente il desiderio di ripeterla, cosicché trombando si ottiene il vero "Interesse in ciò che si fa".
Correndo no.

Buon fine settimana a tutti, mf





10 commenti:

NYBRAS ha detto...

Buffona! ;)))))

nonsologeomangio ha detto...

:DDDD

Mo' mi metto a cercare delle barzellette sulle brune... ;)))

Brododidado ha detto...

ih ih non collaborava...la sapevo già

Ellend ha detto...

Si ma poi perchè correre?

insomma a me proprio mi annoia..

c'aggia fa'

:op

biancaneve ha detto...

non puedo rider ke ho les 'moroides del votr figlio grekazzo

mele a takate per mail

e fanno molto mail/////////////

giudafaust!

GEOMETRA

ho perso un

latendarossa ha detto...

Carina la prima, quella sulle "buone maniere".

Queste poi sul "correre e trombare" me le segno non si sa mai che possano servirmi un giorno - casomai partecipassi ad una maratona oppure...ehehe.

lefty333boy ha detto...

* io ho commentato sotto

sotto:-)

Damina ha detto...

Felice domenica Ingegnero, a sgranocchiar castagne :))

Un abbraccione *****

luiperre ha detto...

un salutino di corsa...

c'ho da fare!

nofilter ha detto...

La teoria del correre vs. trombare devo spiegarla a qualcuno di mia conoscenza... MD;)))