giovedì 17 novembre 2005

Senza titolo 780



Brain in pappa







UNO: Ieri sera: ore 19,15 circa, io e Max andiamo insieme al service prestampa per fare il punto su un lavoro.
Ore 20,15, dopo la riunione, io e Max siamo sotto casa ma io vado per prendere la borsa nel sedile posteriore e... Merdaccia!!!! non c'è.
So di essere uscita con l borsa dall'ufficio e dopo di essere andata solo in un posto: al service.
Chiamo il service- PRONTO? sono Sabrina, scusa, è lì la mia borsa? - Boh? Aspetta che guardo, si, eccola! Te la sei dimenticata! -
Ma va? Pensavi che facessi scherzi telefonici? Va beh meno male, sarai ancora lì fra un po' ? Il tempo di venire a prenderla.
- Si, tanto ho da fare ancora per un bel po' , sono qui - .
Sabrina va a recuperare la borsa (chiede a Max di andare con lei ma Max non la vuole accompagnare e preferisce salire in casa e preparare qualcosa per cena).
Sabrina suona al campanello del service per entrare ma nessuno risponde... eppure la macchina di chi dovrebbe aprirle è lì... Sabrina suona almeno 8 volte ma niente... Sabrina ritelefona al service da fuori il cancello:
- Pronto? Sono sempre io, suono suono ma mi sento suonata, mi apri? -
Scusa, stavo stampando, non sentivo, ti apro subito. -
Sabrina recupera la borsa.

DUE: stamattina, ore 8,15... Sabrina esce di casa per andare in edicola... solite chiacchiere con il giornalaio e ritorno verso casa...
Sabrina fruga in borsa per cercare le chiavi ed aprire il garage.
Sabrina cerca fra le tante chiavi quella del garage ma nol la trova.
Sabrina pensa di aver perso la chiave... Sabrina è testarda e poi sa che prima l'ha vista.... guarda meglio e ancora meglio...
Sabrina si rende conto infine di avere in mano il mazzo di chiavi di Max.
Sabrina rifruga in borsa, trova il suo mazzo di chiavi, entra in garage, esce con la metamobile e mette le chiavi di max sul cruscotto...
Max ancora non si è reso conto di niente nè si renderà conto del perché le sue chiavi stamattina erano sul cruscotto, almeno finché (se succederà) non leggerà questo post.

TRE: ore 9,25 , Sabrina pensa che oggi non posterà niente perché i 4 dormono ancora profondamente ma poi si dice... E se raccontassi di come i magnifici 4 siano completamente andati in pappa?:)
MF augura vobis un ottimo giovedì, mf sa che succederà qualche altra cosa strana ma non se ne preoccupa... prima o poi la fine arriva:)

22 commenti:

Giocatore ha detto...

Pare che l'umidità interferisca con alcune sinapsi cerebrali.....


Cura: mettre dei sali deumidicanti nelle orecchie (ha presente quelle bustine che si trovano dentro le confezioni delle macchinette fotografiche nuove?? Una volta ho provato ad aprirle ed assaggiarne il contenuto....) ;-))

saltino ha detto...

Ma daiiii Matteo sei fuori.

saltino ha detto...

Composto il cui nome chimico (inglese) è 1-[[3-(6,7-dihydro-1-methyl-7-oxo-3-propyl-1H-pyrazolo [4,3-d]pyrimidin-5-yl)-4-ethoxyphenyl]sulfonyl]-4-methylpiperazine. Il sildenafil è messo in commercio come citrato... bleah!

Damina ha detto...

Ma no vedrai, più tardi uscirà il sole... sperem...

Ma ogni tanto anche i 4 devono prendersi un po' di ferie o no?


Un abbraccione e felice giovedì anche a te *****

metallicafisica ha detto...

Matteo: Grazie del consiglio ma non vorrei ritrovarmi ad essere una fan sfegatata di Cristicchi, poi:)*


Saltino: Concordo, bleah e poi, dopo l'olfatto non ho intenzione di perdere anche l'udito:)*

Giocatore ha detto...

Diciamo che sono un fans (farmaco antinfiammaotrio non steroideo) soprattutto utlimamente....


Quanto all'essere fuori....mi piacerebbe tanto. Invece sono in ufficio, più serioso che mai, più scansafatiche che mai....a zonzo nei vostri blog

whydoc ha detto...

metti il tuo cervello in una confezione di omogenizzati e vendilo ai bambini


vaddoooo sono di superfretta

metallicafisica ha detto...

DOC: sono contro la creazione di una razza superiore:)*


giò: vieni a gironzolare quando vuoi Simone a parte, sei il benvenuto:)*


Damina: io ho sempre l'impressione che siano in ferie, sai?:)***

anonimo ha detto...

Incomincio a pensare che dovremmo incontrarci per andare a fare insieme un training di risveglio per i nostri cervelli!!! Buona giornata!! Puccia

sysjena ha detto...

Potrei consigliarti qualche addensante, non so...agar-agar...o la colla di pesce...cosi' fai una bavarese ai fantastici quattro....

Bacione Sab (questa tastiera almeno funziona)

Andy

ssalveta ha detto...

allora non sono la sola ad essere completamente rinco ;)

metallicafisica ha detto...

STE: in due è meglio, no? Mal comune...:)***


Puccia: un elettrochock?:)***


sys: colla di pesce??? bleach... :)***


anonimo ha detto...

"io e Max"...ma non sarebbe meglio "Max e io" ??? Sei proprio fusa... Lotdislog.

latendarossa ha detto...

Come tutte le persone distratte ho sempre paura di perdere qualcosa. Controllo: il telefonino c'è, le chiavi ci sono, ecc. - ma io ci sono? O mi sono dimenticato a casa? :)

anonimo ha detto...

Potrebbe essere utile!!! ^_^ Puccia

Masso57 ha detto...

Chi non ha testa, ha gambe...

(e non parlo di veline e dintorni..NON in quel senso...).

Skylark ha detto...

Questa cosa mi ricorda qualcosa, ma non ricordo cosa. Se mi viene in mente e mi ricordo di dirtela, prometto che lo faccio.

Faccio cosa?

padrepaio ha detto...

Vuoi che ti presenti mia sorella?

Quella che un giorno sì e uno pure perde le chiavi di casa vecchia, casa nuova, ufficio, macchina, cantiere, cassetta della posta, cassaforte, moto, bici,....

Armandos40 ha detto...

...un saluto...da un passeggero....

metallicafisica ha detto...

Armando: un saluto a te:)


PP: ho perso anche le chiavi della metamobile, oggi!!!!! fortuna che ne ho un paio di riserva in garage:(((**


Masso: ne ho solo due, bastano?:)***


Puccia: potrebbe, sì:)***


Marcello: io sono altrove:)*


Lotrò: IO e Max va benone:)***


Brododidado ha detto...

1 ho scordato a casa la carta di identità e o dovuto rmandare il viaggio per parigi alla sera...

2 ho sbalgiato 40 volte la fermata della metro aparigi

3 ho quasi imbroccato l'autyostrada in senso contrario...

4 appena acassa mi sono scasssato una cvaviglia cascando dale scale

5 mi son chiuso un dito in una porta...


sono pieno di lividi.......

NYBRAS ha detto...

E' un mese che sto cercando di ricordare dove ho nascosto le chiavi di emergenza per rientrare in casa se mi chiudo fuori. Resta da fare la radiografia al cane. Per fortuna, in questo quinquennio esco poco e parlo ancora meno :DDD