venerdì 13 febbraio 2004

<br>(: Bloody Metal ...


(: Bloody Metal :)

Aggiornamento:
1- non sono andata a donare ma a farmi il controllino annuale.
Sono tornata...il prelievo è stato eseguito, sia in vena (mezzo litro), sia di portafoglio...
cazzarola, per gli stessi esami del sangue dello scorso anno, ho pagato il DOPPIO...
Ho un sangue inflazionato o cosa?:)








Buongiorno bloggers, vado a farmi prelevare 500cc di sangue poprpora/turchino e torno... anemica, ma torno :)

Prima di rientrare però, visto che al momento sono digiuna, mi fermo al bar e faccio un prelievo di brioches e cappuccino! Vi racconterò i particolari emostatici, eh eh eh... sempre che non svenga come una lopicomotonice :) (www.lopicomotonici.net)


Buongiorno a tutti! mf



ps: avevo scritto un post carino in merito ma devo averci riscritto sopra, è sparito... accontentatevi di questo, by now :)




PPSS: in caso di non ritorno vi lascio max in eredità

Aiuto... paura...!




22 commenti:

Clio ha detto...

Come ti capisco... quest'anno ho fatto talemnte tanti prelievi che se fossi un c/c sarei in "rosso" :))

badgi ha detto...

Qui fa talmente freddo che oramai per i prelievi usano i rompighiaccio!

fantalone ha detto...

500 cc! Ma sei donatrice!? O il tuo medico è il conte Vlad?
Mi raccomando, a pranzo una bella bistecca per reintegrare!
Buon prelievo e buona giornata Sabry.

sysjena ha detto...

Azz...se lo sapevo stanotte non sarei venuto a mordicchiarti il collo....certo...che bleah...sempre quel sapore di mercurio....una pesantezza guarda....spero che il prelievo te lo facciano in grammi...non in cc.....eh eh eh....Ma dai.....paura di che...??? Aghi....???Bacioni...e trasfusioni....Andrea
[IMMAGINE]


Garrik ha detto...

Azz che ago!!!
Non sarà mica sangue quello nel bicchiere...sarà meglio che ripassi al secondo post...mi sento an..da..r. v a.....................

margheritai ha detto...

MA PER RIFARE IL SANGUE PERSO... UHM... MI SEMBRA CHE I CORNETTI E CAPPPUCCINI NON è CHE FACCIANO GRAN CHè!:... MMMMMMMAAAAAAAAAAAXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!:DDDDD

politicamente_scorretto ha detto...

appuntamento per lunedì mattina...
da noi, però, mentre sei li disteso ti offrono succo di frutta e poi colazione.
cmq chi ha detto che bisogna essere digiuni ? chiedi...
un succhiotto

RospoVerde ha detto...

quel bicchiere mi ricorda lo spettacolo di luttazzio che ho vistro lunedì in teatro. solo che diceva essere mestruo, e se lo beveva. e tra un po' tocca alla guzzanti.

Tutore ha detto...

Slurp che bello un bicchierone di sangue! Invece di regalarlo a chicchesia, perchè non lo doni al vecchio vampiro millenario Tutore? Dài...

bassista ha detto...

MMMMMMMMMMamma mia! Mi sovviene che devo andare all'Avis... ogni volta è un tormento... Detesto la sensazione dell'ago in vena. Capuccino e briosss sì... ma dopo anche una bella fiorentina di tre dita al sangue, con una birrona e le patatine fritte (alla Tex Willer)... o con un bel Sangiovese. Baci draculei

diamond ha detto...

wè, Metallicuzza? sono le 11,17... svenuta o stai ancora spazzolando le brioches? (miiiii ... ma ke foto.. c'hai il senso del macabro...) Baci Sabry :))) ettornapriestoasurrientooooo ...

diamond ha detto...

ihihihihihhi...ma ho visto adesso la foto della settimana... ma fa morire (dal ridere).. carinizzimaaa :)))

Brododidado ha detto...

aehm... beata te che puoi donare... io se dono 3 etti di sangue devon o farmene un chilo in vena per riprendermi!!!!!!!!!!

politicamente_scorretto ha detto...

felice che tu sia tornata salva !
spero che la brioches sia stata buona, magari alla crema...uhmm che profumo, quasi lo "tocco" !
domanda: ma allora non sei andata a donare, ma solo per analisi...eccheccavolo da voi fanno pagare i donatori senno !

hai letto male il mio post...non volevo andare via...

saltino ha detto...

IO quando mi capita di fare delle analisi ogni tanto mando in crisi qualche infermiere (non molti solo alcuni)...sai che anche loro hanno problemi a metterti l'ago se gli guardi il braccio mentre lo fanno...questa cosa mi fa pensare a qualche fobia ancestrale rispetto al bucarsi le vene...

politicamente_scorretto ha detto...

Ammoreee mio...oggi non siamo sintonizzati :-)
donazione/analisi, dolce/salato...eppure i colori: "vedevo tutto nero..." senza alcuna scritta !, mica volevo cambiare template :-)))
aloha a te...(mi sa di ruggito del coniglio eh ?).

carino sto ping pong

politicamente_scorretto ha detto...

buon pranzo...
era "alle(meta)gorico, cara sorella :-)))

Garrik ha detto...

Ehi Sabrina se lo sapevo venivo io a casa direttamente a toglierti il sangue...e tutto gratis ^_^ sono felice che sia andato tutto bene ....
P.S. ehi amore ti ringrazio per l ' eredità ma...io ho già il mio Max....mi basta già quello !!!!!
Ti abbraccio Grazia

Ubikindred ha detto...

Aaaargh, ma l'url non esiste e non ho trovato neppure il termine in rete!!! Come farò a vivere ora, se non scopro cosa sono i lopicomotonici?!?!?! O_o

Garrik ha detto...

SABRINAAAAAAAAAAA.....attenta alle frecce di Cupido......BACIOOOOOOOOOO
Grazia

wilDBoy ha detto...

Sabry... che post! La vista del sangue mi impressiona, soprattutto se il sangue è il MIO!!! Comunque vedo che hai postato ancora, quindi devo arguire che sei sopravvissuta al duplice salasso (e già che ci penso: dovevo inserire anche il costo delle analisi mediche, nel mio paniere per l'inflazione...)
Have a nice night (o quel che ne resta: maledetta insonnia).
Leo

dylanfour ha detto...

se diventi donatrice avis o altra associazione le analisi sono gratuite, anche xche le fanno ogni volta che doni.