giovedì 5 febbraio 2004

<br> INTERVALLO e "...


INTERVALLO e "erbe"



Viterbo - Piazzetta san Pellegrino


Buongiorno Bloggers!
Come è già successo altre volte, lo ricorderete.., Ermy and Imma la notte scorsa, sono usciti (senza permesso), e sono andati chissà dove a far bisboccia:

Sicuramente son tornati ma credo più stravolti di syd barrett e jimi hendrix prima durante e dopo un concerto...
Inoltre, stamattina ho dovuto ingerire un composto a base di erbe che, nonostante il mio olfatto non me lo abbia permesso, solo al guardarne il colore (marrone cacca di stitico) mi son venuti i co(g)nati di vomito per 2 minuti.

Infine, ho tappato il naso (come gesto simbolico) e buttato giù l'acquetta marrone che, credo, avesse il sapore di cicoria andata a male mischiata con un ravanello pallido bollito nella melma di stagno




ma ce l'ho fatta.

Quando Max è venuto in cucina gli ho chiesto se avesse voglia di annusare ma dopo aver visto il colore mi fa: vorrei far colazione prima, grazie!
Vabbè... speriamo che 20 gocce di Eau de fogne, tolgan il dottor de "torn"

ps: non sono curative ma ho un po' di pancino gonfio, dovrebbero aiutare a sgonfiarlo :))) va beh, ora metto nel lettore un cd a spron battuto, mi metto le cuffie e butto giù i ragazzi dal letto, sempre che non siano svenuti a terra :)

Felice giovedì (è giovedì oggi, vero?) a tutti, mf


POSTILLA al POST :)


L'intruglio marrone a base di erbe o erba che sia :) non è per sgonfiare il pancino, come la maggiorparte di voi ha inteso (o forse dovevo spiegarmi meglio!) cioè rinchiudendomi per un'ora in bagno e ritrovare altri brandelli di anima (vedi post di ieri) nella tazza MA ha un effetto DRENANTE, visto che pare io abbia un pochina di ritenzione idrica :))).
Più chiaro ora?... scusate l'argomento ma oggi proprio non avevo idee migliori :)
baci e buon pomeriggio, mf

32 commenti:

badgi ha detto...

Quanto sono contento di non essere femmina!
Ogni volta che sento queste storie mi consolo.
Fortuna che Evuccia si sottopone da sola ed in gran segreto a queste pratiche! Max, almeno nella prossima vita ne vedrai i benefici e non ti si fara' manco annusare! :)

margheritai ha detto...

Beh, se fanno effetto fammi sapere!:DDDDD " o de fogn lev er dottor de torn"... :)))

Brododidado ha detto...

io solo aspirina.. ma noi abbiamo l'impianto a pioggia molto piu semplice del vostro...

badgi ha detto...

Sabry! Non dirmi che non hai cliccato il link sulla mia pagina!!

badgi ha detto...

Certo che dovevi - metallirachena!

sysjena ha detto...

Non oso pensare allo sgonfiamento del pancino....mamma mia....ma come sei pulp stamattina...eh eh eh....Io so dove sono andati quei due....cavolo....c'era un rave-party di neuroni, coscienze ed affini....in toscana. Ci sono andati anche i miei due...Dantalian russa che e' un piacere...ed Harahel e' tutta mattina che snocciola rosari e mea-culpa.....chissa' che hanno combinato...sti fetacchioni.....bacio e buona giornata Sab.....Andrea

fantalone ha detto...

buongiorno sabry, un po' confusa stamattina? ;)))
buona giornata!

Yoga ha detto...

Ahhhhh, ecco spiegato il colore dell'intruglio ... se deve sgonfiare il pancino era in tinta. Ma guarda che schifezze mi metto a scrivere!!!! Buongiorno Sab ... oggi non è giovedì!!!! Ghghghghghghgh Syl

riccionascosto ha detto...

Si, Si, è giovedì...
Sorellona, la posta di libero non mi funziona (immagino neanche a te), l'altro indirizzo non lo ricordo... :((((
però ti faccio lo stesso da segretaria, e ti ricordo che la festa comincia alle 14.00... a frappè!
Besos, Sab
P.S.: non parliamo di pancini gonfi, peffavore!

Clio ha detto...

Chissa' perchè le cose che ci fanno bene sono sempre disgustose! :)

anonimo ha detto...

ha funzionato? Direi che a quest'ora ... Ola, Metallica... mi sento intronata...saranno i postumi dell'influ? Baciotti.

Garrik ha detto...

Ah, ora capisco perchè non capivi il mio commento...erano usciti di nascosto ^_^...Amore riguardati e soprattutto, guardali a vista, già sono solo due e poi anche poco lucidi !!
Ti abbraccio Grazia

margheritai ha detto...

ma perchè togliesti il font comic verde???mi piecava!:))

lefty333boy ha detto...

invece è carino l argomento è utile-- mi puo sempre servire quella "roba".. vabbene anche per la dopo-sbornia..?

lefty333boy ha detto...

siamo sempre in sintonia noi due-- infatti il link nel mio ultimo post-se riesci a vederlo--haha-- Eet smakelijk!

anonimo ha detto...

ma come prima la fumavi solamente certa roba....se poi mi vieni a dire che devi svuotare il pancino...chiamare una ditta di spurghi? usare l'idraulico liquido? usare una idrovora dei pompieri??

lefty333boy ha detto...

HAHAHAHA METAFISICA- ti ho detto che eravamo in sintonia--haha

lefty333boy ha detto...

ora vado di nuovo dove sono andata ieri ---HAHA CREDEVO IN BAGNO--SMACK--

badgi ha detto...

Di' hai letto questa notizia? http://wired.com/news/mac/0,2125,62157,00.html?tw=wn_culthead_4
Sabry anche tu lo minaccerai di morte, vero? :)

ciaocarlo ha detto...

oodio anche io ho lo stesso problema!!!!voglio l'intruglio magggggggico!

Brododidado ha detto...

insomma........ tutto sto fracasso per.. coem si dice?????????? uhm.. insomma. meteorismo?????????

anonimo ha detto...

Haha, l'intruglio della Sabracadabra!!!!!

metallicafisica ha detto...

scrivi a piffero...ma credevo sapessi legegre:)))
ritenzione idrica NON METEORISMO!!!!!

ho pure messo la postilla!!!

metallicafisica ha detto...

ARNY!scrivi a piffero...ma credevo sapessi leggere:)))

ho pure messo la postilla!!!

Damina ha detto...

Poveri Irma ed Emmy, sono scappati per non ingurgitare il composto mefitico "o de fogn toscanel numerò senq!".
Ma almeno l'idraulico liquido ha funzionato sull'apparato idrico?
Un abbraccio e buona serata.

wilDBoy ha detto...

Che stoicismo! Roba che Socrate alle prese con la cicuta sembra Disneyland, al confronto....
Buona giornata (o quel che ne resta)
Leo

Oknicotina ha detto...

Buonasera signora Meta(llica)fisica e la prima volta che passo di qua, ci tenevo a lasciarle un ricordino: Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ;)

Oknicotina ha detto...

per la ritenzione idrica le vorrei consigliare acqua oligominerale e dieta senza sale, dopo mi venga a trovare al convento che le misuro la pressione e facciamo un attento esame delle urine. (150 euro)

Gilbert ha detto...

...un abbraccio sabry...attenta con certi tipi di erba.......

riccardococco ha detto...

diamine...barrett,hendrix,erbe alluccinogene.... siamo nel 1970 e nessuno me l'ha detto?

Garrik ha detto...

Allora ha fatto effetto:)))
Ormai i tuoi post li posso commentare dal tuo figlioccio...d' altronde un bell' intruglio non passa inosservato^_^
Buon venerdì, perchè oggi è venerdì credimi, e mi spingo oltre...sarà una bella giornata:)))

sysjena ha detto...

Anche io avevo pensato al.....meteorismo....ritenzione idrica.....non farti gabbare dalla pubblicita' della Danone...(ecco...saltano fuori gli studi)....quasi tutte le acque oligominerali hanno quella percentuale di sodio....molte addirittura meno...e costano un decimo.....bacioni e buona giornata (cavolo...ho fatto un commento serio.....a ghe quel c'an funsiouna mia)......Andrea
P.S. Arrivata la mail....anche la replica per non vedenti...;-))))