venerdì 20 febbraio 2004

<br> Carnevale e ca...


Carnevale e castagnole





Ieri sera mi sono strafogata di castagnole (vado matta per questi dolcetti e la mamma di Max lo sa e in questo periodo ne produce in quantità industriali) alla faccia della dieta e dell'eccesso di zuccheri (daltronde le analisi del sangue sono risultate perfette, festeggiare è lecito, no?)
Beh, ho dormito malissimo, alle 2 a.m. ero già sveglia con i "cognatini" di vomiticcio... che sono riuscita però a tenere sotto controllo.
Riesco ad addormentarmi di nuovo non so quando ma tardi perché sentivo già qualche auto circolare e anche un'ambulanza con sirena "attivata", solo che non ero stata io a chiamare il 118! E Max ronfava :)
Morale della favola: beh, sono rincoglionitissima, assonnata e non ho ancora digerito le castagnole!
E stasera c'è il raduno con alcuni altri bloggers a Roma!
Speriamo bene! :)

Buon venerdì a tutti, mf



25 commenti:

fantalone ha detto...

hi hi hi... overdose di castagnole, ma quante ne hai mangiate per non riuscire a dormire???
Ma stai ancora facendo la dieta?
Buona giornata Sabry.

politicamente_scorretto ha detto...

ne mangeresti qualcuna anche per me ?
digerisco tutto, anche i sassi :-))) così condividiamo le calorie !
buona serata (con un po' di invidia...perdonato ?).

sysjena ha detto...

siiii...la rabbia degli affamati....

sysjena ha detto...

Azz....leggendo mi si e' aperto lo stomaco...che ira e'...??? Le 10...???? Oh Santa Brigida Frigida ed Algida....come reggo fino alle 13......????
Aspetta un attimo Sab.....ti metto a posto lo stomaco a distanza...(me lo ha insegnato Harahel...Dantalian voleva farti vomitare...)....Concentrati....Pensa allo stomaco...HCl.......spritch.....fatto....stai meglio vero..?? Controlla l'ora...!!! Un bacione da un letteralmente fuso Andrea.

roberto.s ha detto...

Mandamene qualcuna via email per favore, mi hai fatto venire l'acquolina in bocca.
Roberto

anonimo ha detto...

Burp !!!

Brododidado ha detto...

uhm.. noi mangiamo le frappe.. o chiacchiere.oche cazzo ne so.. ma mia mamma le fa a piu sfoglie conmlo champagne nell0'impasto.. io non vado ghiotto di dolci.preferisco per dire..lo zampetto di maiale bollito..ma..... beh ... da cosa ti vesti??? da gastrite?

roberto.s ha detto...

Blog Caccia Al Tesoro --> BCAT
[IMMAGINE]

E' una caccia al tesoro che unisce engmi e poesia, per tutti i dettagli leggi il blog :
bcat.splinder.it
Ti aspetto :-)
Roberto

badgi ha detto...

Definire castagnole pleeease!
Non le conosco!
Qui i dolci di carnevale sono le "pettole" o "pettu¢¾"...col vincotto (fatto coi fichi secchi)!

bixj ha detto...

Strafogati, che fra poco comincia la Quaresima: magro e digiuno. :-)

Alchera ha detto...

povera...dai che stasera te rifai... cosa? Boh... ;)))))

lefty333boy ha detto...

Beh, ho dormito malissimo,...e meno male non ho un raduno..peggio lavoro stasera spero di dormire il pomeriggio...quale canzone vuoi? non quella greca è vero? haha

Garrik ha detto...

Buon giorno Metalla:)))
Attenta a non ingrassare che poi Max...
Auguri per stasera;-)
facci sapere come è andata se ti va!
Buon venerdì

ivivvhe ha detto...

fritti proibitissimi per la mia cistifellea zeppa di calcoli. ahi.

margheritai ha detto...

che stasera voglio che tu faccia "scintille" come le fai qui!!!:D

margheritai ha detto...

cerca di svegliarti per tempo!:DDDDDDD

anonimo ha detto...

Beh buon venerdì anche a te, Sabri...divertitevi tanto al raduno dei bloggers! Poi ci racconterai gli aneddoti e i retroscena più piccanti, veeero? :))
Marcello

Garrik ha detto...

Ciao castagnola ;-)) un pò di bicarbonato e........ sai mi sono scoperta artista ........pensi anche tu
che con la neve si possono fare giochi incredibili ????vai a dare un'occhiata al mio ultimo post e nota l'opera d'arte ;-)) ciao a stasera GRAZIA

margheritai ha detto...

ho letto adesso il tuo commento sul mio racconto su acasaccio: la prova del moscardino. in realtà era un mdo per dire che la detectiva vave abevuto il moscardino ( un cocktail pericoloso )... capito? :DDDDDD

wilDBoy ha detto...

Qualche filo empatico ci lega: esattamente alle 2 anche io, ovviamente ancora alzato, stavo strafogandomi di dolci, nella fattispecie paste da latte. Cosa alquanto strana, perchè i dolciumi mi lasciano indifferente. Ma stanotte... BoH!!
E così per oggi siamo assonnati e rincoglionitissimi in 2. Fortuna che almeno io non ho raduni...
A presto

anonimo ha detto...

Mmmmmm, perchè non festeggi il raduno con un bel piattone di castagnole pastrocchiate di miele e nutella? Dopo sì che.......

Damina ha detto...

Buone le castagnole e pure le frappe. quasi quasi ne faccio indigestione anche io.
Buon Raduno e Buon WE. un abbracio.
Ciao FB, un saluto.

spad ha detto...

ma un raduno a Corralejo???.. uffa pero'..

Baggins ha detto...

EVVIVA l'eccesso di zuccheri!!!! Buon fine settimana!

diamond ha detto...

le castagnoleeeeeee ammmeeeeeee... mannaggia!..Vabè...sei ancora viva? ;)))) buon uichend e saluti al Max :))