mercoledì 25 febbraio 2004

<br> Ore 20,15: I...



Ore 20,15: It's later!






Max : telefono/Metalla:

Max: Sabrina, arrivo tardi però aspettami in ufficio

MF: Uffa, di nuovo tardi..io voglio cenare a un'ora decente!

Max: Aspettami dài, andiamo a casa insieme, che si mangia?

MF: Boh? in frigo di roba ce ne sta, il pane pure, quando arrivi decidiamo, ok?

Max: Che ne dici di una pizza?

MF: Pizza, ricotta Oreste BUMMM:)))

Pizzapizzapizza

Max: Sicura?

MF: Pizzapizzapizzapizza

Max: A più tardi pupa, aspettami!
Stasera, pizza:), BUONA SERATA/NOTTE A TUTTI, IO STO ANCORA QUI:), mf

9 commenti:

Ragazzaccia ha detto...

pizzapizzapizzapizza........per una pizza vale sempre la pena aspettare :))))
E mi ha pure fatto venire una voglia, ora..... :D
Baciotti al mio Lupetto preferito

saltino ha detto...

E lascialo in pace...mica è in giro a divertirsi. Arriverà stanco vorrai mica essere TU la ciliegina sulla torta di una giornata pesante...semmai fallo rilassare, mettilo comodo e fatevi una chiaccherata davanti al desio che mica è una cosa tanto normale oggi come oggi, sai. Le stesse cose le desideresti TU dopo una giornata in giro...Femmina Egoista !!!

Garrik ha detto...

Telefono Telepizza pure io.....Grazia telefona Garrik...Garrik dice a Grazia....La pizza mangiatela tu.....Mi è andata male......Notte Sabry ^___^ ....ma sei ancora in ufficio ? Altrimenti ti vengo a recuperare alla faccia di Max ;-)) GRAZIA

NYBRAS ha detto...

Sei la solita pizza... :))))) Mai un po' di comprensione per il povero Max (nella foto, Max non aveva allacciato la cintura e Metalla ha frenato secco)

fantalone ha detto...

Cena con pizza anche per me che sto diventando obeso...
Buona notte.

biancaneve ha detto...

Vorrei essere una lacrima per nascere dai
tuoi occhi, scendere sulle tue guance e
morire nelle tue labbra
ahahahah

Brododidado ha detto...

PUPA?????????????????????????????? PUPA???????????????????? oh buion dio.... ma che è max... un pistolero? dovev i rpeparargli una bisteca alta tre dita e un piato di patatine fritte alte come una montagna!!!!!!!!!!!!! acc maledizz.............!!! mentre t aspettavi io mi son andato a vedere Zatoichi.... mmi!! ti!! cooooooooooooooo

anonimo ha detto...

quel che non mi è chiaro è che c'entra Oreste... Insomma 'sta pizza con chi la mangi? Con Max? e allora, inviti anche Oreste? ;))))) Ciao pazzapizza :)))) e buongiurnè ;)

margheritai ha detto...

buonalapizza?