sabato 7 febbraio 2004

<br> MetalliMuta, q...


MetalliMuta, quasi muta :)




Salve a tutti, se non mi sentite o sentite una voce "svociata", non preoccupatevi, sono sempre io, con un forte raffreddore e un'altrettanto forte faringite.
Stamattina, appena alzata, dovevo parlare a gesti... praticamente abbiamo fatto un film muto o quasi a colazione.
Appena svegliata dò un colpetto a max che mi dice: stavo sognando che ero sulla spiaggia di Catalina... tu eri dentro ad un bungalow e dovevi raggiungermi...

E io praticamente gracchiando: Max, con questa voce mi sa che era la spiaggia di Catarrina :))

Prima di uscire di casa chiamo Monica:
Monica: Pronto?

Io: Buongiorno, ancora a casa?

Monica: Sì, ma chi parla?

Io: Come chi parla, IOOOOO

Monica: Nome e cognome... non capisco

Io: Cazzarola Mò!!!, sono SABRINA (provando a urlare)

Monica: Che ti è successo?

Io: Niente, sto facendo le prove di voce sexy... che ne pensi?

Monica: Veramente più che sexy sembri un cartone animato...

IO: Grazie, tu sì che sei un'amica!

Parliamo qualche minuto poi... ciao, ciao...a presto! E cerca di rimetterti che così non ti si può sentire:)))


Dopo un po' esco e dal benzinaio... Buongiorno, quanto?

e io porgendogli la chiave... venti euro, grazie!

Mi guarda impaurito: Scusi?

In quel momento la voce va proprio in vacanza e io sibilando... Sono senza vosssscee... e gli faccio segno con le mani VENTI!

Capisce... meno male, almeno non rimango a piedi!

Va beh, da stamani cerco di parlare il meno possibile, primo perché faccio fatica e mi brucia la gola, secondo perché è difficile comprendere quello che dico visto che non ho un tono di voce regolare... praticamente ogni tanto "sfiato" e mi vien pure da ridere...

Max mi ha detto: MEGLIO CHE NON PARLI OGGI PUPA!










Fosse per lui, l'ideale sarebbe avere appunto un'attrice di cinema muto...
Tanto dopo un secolo che si sta insieme, spesso basta un'occhiata per capirci...

Speriamo non duri molto perché è veramente dura stare ZITTI (e io, chi mi conosce può confermarlo, non sono una logorroica, blogorroica forse, ma logorroica no... anzi!)

Eh sì, ho già scritto anche troppo, sono senza voce ma Ermy e Immanuel sono svegli oggi, si stanno facendo belli per il sabato sera :)

Quindi, buon sabato sera a tutti!!! mf


14 commenti:

Garrik ha detto...

Sabrina, ancora malata ? Come ? non capisco !
Parla più forte....eh eh eh
Ti abbraccio Grazia

Damina ha detto...

Vedi Sabry, hai messo la foto di Charlot e ti sei ammutolita pure tu. Adesso devi usare la mimica, come Lui.. :))) Non sarà mica stato l'effetto dell'Eau de Fogne che devi trangugiare ogni giorno?
Buon sabato sera anche a te. Vai al Karaoke? :)))

Damina ha detto...

OT: L'o de cicorion perfume en pé de piuntarell. Bonnes les piuntarelles!!
OHmmmmmmmmmm
Ohmmmmmmmmmm
Ohmmmmmmmmmm
Non è che hai sbagliato mantrakata?

lefty333boy ha detto...

QUESTA PER ESEMPIO:Stamattina, appena alzata, dovevo parlare a gesti... praticamente abbiamo fatto un film muto o quasi a colazione.-ISPIRAZIONE...!!!

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Dunque, riassumendo: hai la voce rauca. Pensavi fosse sexy e invece sembri un cartone animato. Invertendo l'ordine degli addendi il risultato cambia, Sabri?
Che ne dici di quest'idea: su "storie a casaccio" vorrei inserire fra poco le parole per il gioco. Dici che se pò ffà? ^______^

Ad ogni modo: guarisci guarisci guarisci! :)
Marcello

lefty333boy ha detto...

In Sudamerica ,Tierra Encantadora, ci sono dei fiumi, dove vivono pesci minuscoli. I pesci hanno degli aculei, che si aprono a ventaglio, inclinati all'indietro, tanto da poter risalire a nuoto la vostra uretra, per mettere su casa, per sposarsi e fare le uova... Si stabiliscono dentro di voi..permanentemente, arrivano al vostro cuore, poi al vostro cervello... Pulsano e scintillano come un chip di un computer, le scariche elettriche di un vibratore usato , la lama di un coltello molto affilato, che profuma di violette/ hanno odore di una morte sensuale . Sentirete le sirene gemere e stridere lungo i vostri nervI, mentre asciugano il rivestimento del vostro cervello provocando crisi spasmodiche...vi sentirete come "vuoti "

anonimo ha detto...

buona domenica e..."riguardati" !
ma non ti amare troppo :-))))))
P_S

anonimo ha detto...

Sabrina buongiorno ;)) come va oggi ? Qui c'è il primo corso di carnevale...si fa baldoria e si urla
Domani sarò io quella senza voce ^_^
Un baciooooooooo
Grazia

okkidgatt^ ha detto...

un salutino e un abbraccio :*

lefty333boy ha detto...

Fosse per lui, l'ideale sarebbe avere appunto un'attrice di cinema muto... Tanto dopo un secolo che si sta insieme, spesso basta un'occhiata per capirci...:-))

badgi ha detto...

Non crederai mica che siail sogno di Max soltanto? Secondo te, perche' ogni uomo in eta' maritabile sposerebbe Lara Croft? :)
Adoro quella donna: due pistole sempre cariche, ed anche se la butti nel fuoco il massimo che dice e' "uhmm".... mai una stronzata!

sysjena ha detto...

Aspetta....aspetta che ti telefono.....;-))))) Bacio...Andy

margheritai ha detto...

sarai svociata, ma le dita ti camminano eccme!:S...^_^

margheritai ha detto...

catarrina?...:DDDDDDD