giovedì 19 febbraio 2004

<br> <br><br> Ca...




Callas



PIOVE!
(Governo Ladro?:)

Location: bagno di casa, in accappatoio, dopo la doccia...mi lavo i denti:


Hai visto che roba fuori? un diluvio!

E io canto!
Ma che hai da cantare?
Niente, anzi, sotto la doccia stavo pure per affogare prima!
Mentre cantavi?
Si, stavo imitando la Callas e ho diretto il "doccino" sull'ugola durante un acuto;)
Ho cominciato poi a tossire e a far bolle di bagnoschiuma profumato...
Vedessi che roba! Mi sentivo sì strozzare ma credevo di essere a disneyland, la paperella c'era, mancavano Topolino & co!
Max ha ragione a dire che stai messa male...
Io ? max pensasse per lui... e tu allora?
Io cosa?
Ti sembra normale che uno spazzolino da denti, stracolmo di dentifricio sbiancante (funzionasse almeno!:)...parli con una donna in accappatoio?





I'm singing in the rain,
just singing in the rain

What a glorious feeling
I'm happy again

I'm laughing at clouds
so dark up above





red rain is coming down
red rain
red rain is pouring down
pouring down all over me


Un giorno di pioggia è bello come un giorno di sole,
essi esistono entrambi, ognuno a suo modo.



Fernando Pessoa

BUona giornata a tutti, anche là dove c'è il sole, mf:)






33 commenti:

RospoVerde ha detto...

e dove c'è la neve? damn!

okkidgatt^ ha detto...

bella l'immagine dei fiori.... Beh mi sembra una bormalissima scena di vita quotidiana...specialmente quando ci si alza, fino a quando il cervello è ancora in ricarica.... Canta canta ke è bello :) buona giornata*

Garrik ha detto...

^__^Buongiorno Sabry, sempre allegra eh:)))
Qui è tempo da rospi...ma va migliorando:)
Ho perso la frittata:)))ma ho cenato da poco fortunatamente...vado nel loculo,ciao^_^

akih ha detto...

e dove c'è la neve...fa freddo..qui si affoga solo!!!

sysjena ha detto...

Stamattina la tassa l'ho chiusa.....cosi' niente GDF..ma l'ho chiusa troppo tardi...sai...un baccano....;-))))))))) ma come fai a parlare con la bocca ricolma di dentrificio..?? O siete ad un livello troppo elevato per noi umani...??? Ah...dammi la marca......dello spazzolino. bacione e buona giornata. Andrea

ivivvhe ha detto...

e *azzo, già fatta di primo mattino, eh? ;)

badgi ha detto...

Beh, considerando che il cantare "I'm just a gigolo'" sotto la doccia (abitudine che nnon ho perso, neanche ora al mattino) m'e' costata una separazione, direi che Max ha una pazienza di Giobbe! :)

sysjena ha detto...

Spazzolino MENTALdent...??? Non mi dire che hai il modello Uri Geller 2 vero...???? ;-))))))))))

badgi ha detto...

No, non era il tono (non sono stonato N.d.r.)
Era il contenuto.... che risultava essere urticante!

anonimo ha detto...

Ciao Sabry, sembra una scena tratta dal cartone animato FANTASIA de noantri. Lo spazzolino che parla, la saponetta che balla, i portaspazzolini, le spazzole che vanno a ritmo di musica, altro che Disney...
Eppure non c'è vento di scirocco...
Un abbraccio e buon proseguimento di giornata, cantando sotto la pioggia.

bixj ha detto...

Piove piove, la gatta non si muove, si accende una candela, si dice buona sera.

tapasycoronita ha detto...

"Un giorno di pioggia Andrea e Giuliano incontrano Sabry per caso, poi Massi finita la pioggia incontra e si scontra con Sabry e così ... il dolce sorriso di Sabry nei loro pensieri ora èèèèè ... kiss me kiss me Sabry ...." CANTA QUESTA, SASA'. Che tempo quequero, come dicono ad Oxford. Baci&abbracci, Tapa

bassista ha detto...

"in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta"... i Modena City Ramblers... ciao bellissima, bello il post di oggi, soprattutto la parte paperese... Buona giornata uggiosa, che ha ragione Pessoa: esistono entrambe, e con loro noi. Ed esistere è già una buona notizia. Bacino.

anonimo ha detto...

Ciao Metafisica ... quassù ha incominciato pure a nevicare!!!
Un saluto da Inde&Blog :) :)

Brododidado ha detto...

io dovevo essere a sciare... se maometto non va alla montagna... la neve va a brododidado.. e son andato a parma.... e mi son stuoito.. volgio andarci a abitare .a parma...

saltino ha detto...

Fusa per fuso io ti ho citato nel mio ultimo post...allora chi è che stà peggio, io o te ???

Ragazzaccia ha detto...

Uff, e` solo qui da me che il tempo e` cosi` piatto ?!? Niente pioggia, niente sole.....ed ho un amico che mi ha appena detto che a Milano sta nevicando :)
Splendida giornata, Sabryn....e baciotti al mio piccolo Wolfie (dalla sua bambina)

Yoga ha detto...

Qui neve neve neve neve ... e poi il nulla! Ora si è tutta sciolta. BuondìMotta! Syl

anonimo ha detto...

Buona giuornata! Al fluoooro! ;-) Qui piove che dio la manna. Zac.

Clio ha detto...

Io amo la pioggia e i cieli in tempesta.

anonimo ha detto...

Io amo Foggia e i veli della foresta

margheritai ha detto...

giaggià... completamente d'accordo!!!:)

nofilter ha detto...

A me le giornate uggiose stimolano la creativita' e... ;))))) MD

anonimo ha detto...

A me le tornate giuggiose molestano la natività

diamond ha detto...

ma ke sciolta?? ha ripreso alla grande... (Mi sa che oggi il sole splenda da poche parti nella nostra penisola...) Ciao, baci e bonasera (ma dove l'hai presto 'sto spazzolino???)

Anonymous ha detto...

Say-Moticon

Anonymous ha detto...

... "spugna umana" ???? ...

Andylarock ha detto...

complimenti per il blog...tornerò a leggerti più tardi, nel frattempo ti linko. ciao

lefty333boy ha detto...

pelagos somiglia ad un oceno, un oceano profondo e l’amore è grande come il dolore che ho nell’anima nessuno può levarlo pelagos è carezze e lacrime e mi bacia schiumeggiando, dalla fine dell’orizzonte... l’oceano è un bambino che corre ma non arriva mai un bambino che nonostante l’amore che ha dentro e nonostante il mio amore come mi vede...si perde...lo perdo

fantalone ha detto...

un giorno di pioggia andrea e giuliano incontrano licia per caso...
io stasera sotto la doccia cantavo questa
Buona serata sabry

Garrik ha detto...

Passaggino da Sabrina, la pinocchia canterina ;-))
ehi amore , ora capisco perchè piove in tutta Italia.......hai intenzione di cantare anche domani ?????? ;-)) Besos GRAZIA

atarax7 ha detto...

Hey yeah we had everything
Vinyl in mono
And we looked the other way man
We were so dumb
Is this the part in the book that you wrote
Where I gotta come and save the day
Did you miss me
Did you miss me?

biancaneve ha detto...

geometra altro che lo scanner, ci crepo prima io a 1200 dpi, cazzolino da denti,,,,,,,sto ansimando,,,,,il lavoro l'ho preso pare ma lei sa chi sono io? perché io non ricordo più gniente di gnente, porcala vacca, spero di tornare matterella quanto prima, la sett prox per lesa ttezza, aspetto e spero, cioè con mano fotoscioppo e con occhio addocchio,,,,,triste lavoro solitario di mano e occhio e cervella,,,,,mi spremono come una limonessa per poi buttarmi come una piattolessa, intanto lammiro e ricordo che il suvenir glielo pongo qui sua pp