martedì 3 febbraio 2004

<br> SORPRESONA fro...


SORPRESONA from Paul Stanley



Ieri mattina:
esco un'oretta per i soliti giri (banca/posta/fotolito)...
ritorno e... sulla mia scrivania... cosa trovo?
Una busta indirizzata a Max e Sabryn presso la società da parte di ??? Solo una persona mi chiama Sabryn... PAUL STANLEY a.k.a. il ZANNIII!
Da quando ci conosciamo o meglio, da quando siamo diventati amici ha cercato in tutti i modi di farmi diventare una discepola dei KISS, il gruppo mascherato che lui segue (anche in senso letterale, lo scorso anno è andato sino a Melbourne per il loro concerto) da circa 1 quarto di secolo.
Cosa ci stava nella busta?
Ve lo dico subito:
1- n. 1 CD ALIVE IV- KISS (symphony), act one and act two
2- n. 1 CD ALIVE IV- KISS (symphony), act three1
3- n. 1 foglio f.to A/4 con spiegazione contenuto busta (io sono stordita, da sola non ci sarei mai arrivata) e firma autografa di Paul Stanley e di Gianni :)
4- n. 1 foglio f.to A/4 = miniposter con foto di fan dei KISS, lettere a loro dedicate, compreso un poster realizzato realmente da Paul e i suoi compagni di viaggio in Australia, sempre dedicato ai 4 masked men!
5- una fetta di mortadella che però, all'apertura della busta, si è autodistrutta...
Mannaggia Paul! l'odore lo ha sentito solo Max, lo sai che il mio naso funziona male, no?
Questa sorpresissima, il furbetto non mi aveva preannunciato nulla (di solito mi chiede se è passato Giuseppe, n.d.r. il postino) è stata veramente apprezzata, anche da Max che appena verrà in questa stanza (ieri è stato fuori... non ha potuto farlo) inserirà nel suo lettore CD macspaziale la PART one, act one!!!!
first song? DEUCE!

Grazie Paul, ti voglio troppo bene, nonostante tutti gli scherzetti che mi fai :)

Buona giornata a tutti!
A lot of KISS, mf

ps: per chi non lo sapesse ancora, io e Paul Stanley from Romagna ci siamo "conosciuti" quasi tre anni fa in chat...ed è stata subito scintilla fra pazzi:)

27 commenti:

Brododidado ha detto...

i kiss?? quelli ceh ci hanno la zze al posto della esse??? uhm.... che impressione... preferisco vivaldi.. al momento.. o un bel secopndomovimentodelconcertoperpianoeorchestrainsoldurodiravel

anonimo ha detto...

Sabri, un prof. della mia facoltà era il batterista dei Kiss. Garantito!
Ma nel lettore CD, se non si fosse disintegrata, avreste potuto inserire la fetta di mortazza? ^_____^

margheritai ha detto...

ma pensa che io so solamente che erano quelli che si truccavano... :DDDDDDDD

wilDBoy ha detto...

Mmmmm questi si che sono amici.... Non sono un grande fan dei Kiss, ma giusto domenica scorsa ero tentato di comprare un paio di loro 33 (vinili, gente, tenuti benissimo e con persino i poster immacolati nella confezione) ma avendomi chiesto qualcosa come 20 euro l'uno, ho dovuto desistere, anche se ho appreso in seguito che nel mercato dei vinili spendere quella cifra è considerato un' affare...
Comunque ciao, Sabrina, finalmente sono rientrato... e adesso dovrò leggere un sacco di post per riaggiornarmi...

Tutore ha detto...

Fantastico questo regalo! Nonostante ritenga i Kiss inascoltabili ammetto che è stato un gesto di vera amicizia e cordialità! E affetto! E mortadella!

sysjena ha detto...

Kiss.....kiss....e' vero....ai miei tempi avevo dei preconcetti su loro....mentre mi drogavo con Saucerful of secret...the End....Careful with that axe, Eugene...whole lotta love...e via dicendo. Vabbe'....buon ascolto......Sabry....buona giornata ed un bacione. Andrea

badgi ha detto...

Hej, Sabrina! Sei indietro col deliziarci con la fotodellasettimana!!! Ma ad arnyen hanno fatto il vodoo alla tastiera??

Brododidado ha detto...

ah ah ah vudu ala tastiera.. mi viene in mente un episodio.. al cinema a luci rosse d Suzzara ci si andava colla sedia da casa.. e un vecchietto una volta duranet un film ssul voodoo.. che nonsi vedeva figa.. si alza pilgia la sedia..e..esclama.. "SE VUDU... VUDU.. MO VUDU VIA'L CUL VA!!!!"e se ne èp andato a casa... eh eh eh

Clio ha detto...

Accidenti!!!! Se mio marito leggesse il tuo post sverrebbe! :)

anonimo ha detto...

Sabrina..buongiorno ^_^ AL lavoro ? anche io..
Mitici Kiss, li ricordo...altri tempi
Un bacioneeee
Grazia

Clio ha detto...

No No ANZI!!! Gli piacciono molto e ha anche lui questo cd cofanetto doppio quel che è... :))))) Mi sa che quando andro' a casa glielo diro' e ti troverai anche un suo commento. CIAO :)

akih ha detto...

Ma i kiss non sono quelli con la lingua lunga lunga lunga???? com'è andata la patavisita?sai che ti dico??linkata!!ciao

anonimo ha detto...

Ante-metallica...questi si che mi piacevano da ragazzino...

adeletta ha detto...

OT: sì quella Adeletta o, come dice proprio Salt Ale(detta) ...anche se ci sono diverse adele in giro. Grande il tuo blog (che conosco) :-)))

lefty333boy ha detto...

una fetta di mortadella che però, all'apertura della busta, si è autodistrutta...
HAHAHA-mammina non mi funziona la posta come te ieri.... :-(((((((((((((((((((((

lefty333boy ha detto...

e perche colpa mia mmamma- mica lavoro per telecom italia?..haha- sarà un problema generale- meno male abbiamo i commenti per-ora-- :-))

biancaneve ha detto...

geometra.....mi scolorisco i baffi se non le dispiace

Clio ha detto...

Scusami Metallicafisica ma cosa significa OT: ?

alemi ha detto...

Pensavo di essere una delle poche a conoscere la poesia sui gabbiani di Cardarelli. Semplicemente divina. Saluti Alemi

saltino ha detto...

O.T.
OFF TOPICS = Fuori argomento...ossia che non è strettamente legato al post in cui viene inserito, come dire comunicazione di servizio o nota della redazione...

lefty333boy ha detto...

vai a vedere ora--haha

riccardococco ha detto...

adesso verrà fuori che sei pure una fan di alice cooper. ehm...comunque, a proposito del mio post....l'hai trovato positivo?no perchè non sei la sola, e comincio a preoccuparmi..

lefty333boy ha detto...

Voglio fare un appello a Dio. Dio, vieni giù!... ma non mandare più tuo figlio: vieni tu di persona, per favore... queste non sono più cose da ragazzi.

Damina ha detto...

Che carino.. Ciao Sabry, devo confessare che i Kiss non me li ricordo proprio, adesso mi vado a scaricare qualche brano. Bella la musica degli Abba, quando apro i commenti...tuo figlio ha sempre dei pensierini gentili per momy... Un abbraccio.
p.s.(Io tengo sempre le dita incrociate)

riccardococco ha detto...

il mio post nasce cinico e si evolve speranzoso negli occhi di chi ha letto.tutto ciò mi rincuora,forse perchè è tradi e ho ingerito troppi liquori. in ogni caso la mia (quella dell'io narrante del post)speranza finale è quella di cancellare il genere umano... a suo modo è positivo. notte metal.

lefty333boy ha detto...

la lascio con la sua scatola di fiammiferi svuotata dalal piccola e usati per raggiungere la nonna di lefty senza dentiera in cielo...povera donna, che il gesù l'abbia in gloria e le dia solo purea...
HAHAHAHA

anonimo ha detto...

Grande Paul! ... anche se non sn una fan dei Kiss, è stato un gran gesto d'amicizia. Baci influenzati. Sn a casa...sigh...