venerdì 6 febbraio 2004

<br> OF course..DI ...


OF course..DI CORSA!








Buongiorno bloggers,

ho giusto il tempo di salutarvi prima di cominciare la mia mattinata movimentata

(sono pure raffreddata e ho una bella faringite, porca pupazza!)

tra un salto al fotolito e uno in tipografia, cercherò di farmi venire in mente qualcosa di carino e magari interesting, da scrivere più tardi, con calma, se ritornerò...

(magari mi si impiglia la sciarpa nella maccchina da stampa e di conseguenza viene trascinato il mio corpiciotto, chissà...magari sulla teverina, davanti al centro geriatrico, mi attraversa la strada una vecchietta all'improvviso, la investo e mi disintegra la macchina..



magari in banca il direttore mi offre un caffè avvelenato perchè non gli ho versato un milione di metallidracme come promesso a gennaio...
)

io sono positiva...credo che tornerò (sotto la scrivania, la mano sinistra sta facendo un bel gesto apotropaico in direzione testicoli mancanti:)

per ora bloggers, buon venerdì e che Zeus sia con voi, mf


ps: ora splinderaccio non funziona, lascio a Max il compito di provvedere al "posting, non appena sarà di nuovo possibile...usare il blog

38 commenti:

diamond ha detto...

ti sento affanatamente di corsa ;))) ... baci e a + tardi

Garrik ha detto...

Buongiorno Sabry, sono fusa...tuo figlio Lefty stanotte mi ha distrutto e poi ci si è messo Garrik...e poi i miei pazienti.....Credo che tra un pò mi andrò a riposare
Ti abbraccio Grazia

sysjena ha detto...

Sgirandolona....hai evitato tutti gli agguati del destino....?? Ma rodrigo allora se ne e' andato...??? Adesso che potevi emularci smucinando il basso ventre con fare testosteronico.....Bacio...Andrea

anonimo ha detto...

Mettiti una sciarpa lunga e resistente...e mi raccomando avvicinati bene alle rotative...

Brododidado ha detto...

uhm... sto.. immaginanndomi..la ta mano sotto al tavolo.. in gesto scaramantico...gratugiare l'aria.. credo che il complesso della mancanza dei gioielli sia un grosso porblema per te.. sanbbbbbry,...QUANTO A GRAZIA BEH.. ABBRACCIA ANCHE ME GIà CHE SIEDIS TRADA....

metallicafisica ha detto...

andrea rodrigo c'è ancora...sono i gioielli mancanti che apotropaizzavo(???)
ARNY non una mancanza insopportabile, tranquillo:)

Brododidado ha detto...

beh.. a me infastidiscono alle volte... ma.. secondo me.. te...... se avessi lpalle..te le gratteresti d continuo.. eh eheh presente queli ceh le hansempre in mano?? ih ih hi

metallicafisica ha detto...

ARNY non sono superstiziosa...e se c'è una cosa che mi dà fastidio è vedere un maschietto ravanarsi il cavallo dei pantaloni....

Yoga ha detto...

Te ne stai sempre scollacciata ... ovvio che poi ti ammali!!!! Lo sai che alla tua età devi avere più riguardo (ghghghghgh). Un bacione e non vedo l'ora che arrivi la primavera, così ti posso venire a trovare. Syl (magari con Tommy)

Damina ha detto...

Sabry, buona giornata.
Ma quella simpatica vecchina fa il gesto simbolico a Splinder? Ci si rilegge ce suar.. Bon giurné de banque...
Un abbraccio.

anonimo ha detto...

NOOOO, anche questo non ti va bene???!!! Nemmeno ravanarsi le balle con delle belle grattate? A ma piace, è molto trash, molto maschilista, molto anni '70. Cazzo, ma a voi donne non vi va bene un fico, eh! Io lo faccio spesso, davanti a quelle che mi stanno sul cazzo, e poi mi diverto a veder la loro reazione schifata anche se so benissimo che a loro piace, è che devono farsi vedere pudiche. Anche se una mia amica (ebbene sì, ho un'amica della mia età, ma è solo un'amica), dice che non vabene, ma che ci posso fare, a me piace così......donne, fate meno le santerelline!!!!! Ti saluto, ora vado a Forlì a far revisionare degli accendini. A stasera.

Brododidado ha detto...

beh..Ferroviere.. da come scrivi devi averci vivaddio anche delle belle ascelle importanti!!!!!!!!!!! ochei META..... NON SARESTI NA GRATTATRRICE....... accettiamolo..

metallicafisica ha detto...

fabio continua così ma non lamentarti che non trombi poi:))) a stasera:))) buon viaggio a forlì!
ARNY? NOn è la parte più divertente quella di gratatrsi per un uomo..credo no?

fantalone ha detto...

Ciao Sabry, allora ripasso più tardi... il gesto scaramantico ha avuto i suoi effetti?
spero di si
buon venerdì

Brododidado ha detto...

rattle rattle....... diamione..... e poi dicono cheio palro strano.. non è a parte divertente d agrattarsi.......... beh. c'è anche la narice.. il sedere.... non saprei. ci si gratta dove prude. certo. sotto il paccoregalo..è facile averci accavallamenti.. pilari. ma chene so. io daltrronde mi gratto così poco.......

lefty333boy ha detto...

magari in banca il direttore mi offre un caffè avvelenato perchè non gli ho versato un milione di metallidracme come promesso a gennaio...) HAHA--ORA TI LEGGO TUTTA SAI-- mi servi :-))

lefty333boy ha detto...

Buondì Garrik, mio figlio non lascia mai commenti banali, vero:))
è tutto la mamam..(???)
---;:_):-))

Brododidado ha detto...

metallicozza.. avrei un serio e impellente buiosgno di chiamarti..o sentirti..o insomma che mi insegni..che il blog di clarence..ha messo s lo stesso.... sistema di questi..ma comeis fa a mettrer le immagini..a ppostrarre.. insomma ci cpaisco na mazza

Brododidado ha detto...

hai una posta impellente........ ugotemail

Ragazzaccia ha detto...

Giornata intensa, Sabryn ?
E poi com'e` finita ? L'hai investita la vecchietta, sulla teverina ? Figurati che io una volta ne ho investite tre, al supermercato, con il carrello (non ho neanche bisogno della macchina, io...).....ma almeno ho vinto un pupazzo di peluche ^_^' (mi spiego : il mio amico era talmente incredulo, che mi ha detto :" se ne butti sotto un'altra, ti regalo un pupazzo di peluche...detto, fatto !!! Meno di cinque minuti dopo, me ne giravo beata, per il supermercato, con un bel pupazzetto sotto braccio !!!!!)
Baciottoni a te ed al tuo peluchissimo Wolfie

akih ha detto...

Sabry che lavoro fai????forse ci conosciamo....

anonimo ha detto...

Erano anni che non sentivo porca pupazza. lo diceva sempre mio papà! Non che sia morto ma non lo dice più e mi manca questa cosa.... porca pupazza ... ma che lavoro fai Sa? Per caso hai a che fare con l'art direction o riviste? Sai, io "sarei" copy ma lavoro per una società di management dello spettacolo e da circa 4 mesi mi occupo di produzioni cinematografiche come resp. promozione (non posso dire la società, cmq sta a Roma, zona Parioli... penserai "ma chi te l'ha chiesto"). Proprio oggi pensavo di andarmene e mandare tutti a cagare. Niente contratto. Pochi euros. Orari massacranti. Avrò spedito circa 60 curricula in meno di 24 ore. Fammi gli in bocca al lupo! E' un mondaccio ma questo passa il convento. Il mio q.i. ha conosciuto momenti migliori. Mi sto abbrutendo ... AIUTOOOO. Ma per fortuna ci sono gli amici bloggers. La comunidad. Ora ti lascio perchè sta per rientrare quell'affetta maroni del CAPO! A presto, baci&abbracci. Tapasita

anonimo ha detto...

Beh, mi lamento....sì, giusto per infilare il pisellino, non sarebbe male, però....che stress!
ARNY> Più che importanti, io sono uno di quelli che si possono definire "ascella pezzata", e il mio motto è che L'OMO ADDAPUZZA'.

Brododidado ha detto...

beh Ferroviere.. a quello mi riferibvo........ poi ho.. un detto sui ferrovieri..ma nonso se sia.. un blog abbastanza sconcio per ospitarlo............. Ferrov

metallicafisica ha detto...

ARNY per le cose sconce...ti prego di non usare il mio blog, grazie:)))

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Eh spero che ora tu stia meglio, Sabri! Non puoi chiedere alla badante di assisterti un pò? Quella donna ha - come si dice - la mano santa! Fa miracoli! Ah ah ah! ^_______^
Scherzi a parte, poi com'è andata la tua giornata? :)
Marcello

anonimo ha detto...

Spero che non sia un detto negativo.......

anonimo ha detto...

ciao mammina sono al lavoro grazie---lefty..

anonimo ha detto...

ero sempre io-lefty--

anonimo ha detto...

sono succese di cotte e di crude questi 2 giorni,, ;-(((

Brododidado ha detto...

meta... infatti non la ho detta la cosa..sconcia... comunque sappi.. che non palravo di Berlusconi!!!!!!!!!

anonimo ha detto...

YUHUUUU!!!!!!!!! Tatatatatataaaaaaaa!!!!!! 34.000!!!!! E' la prima volta che faccio un record sul blog di un altro che non sia Nybras! Ehm...Metalla.....festeggiamo!?

Damina ha detto...

OT: passagio per saluto ed abbraccio e me meiéur vé pur le 34.000.
FB, Buona Giornata, sei il Recordman del salto nel blog.. :)))

Brododidado ha detto...

FB il commneto sconcio.. l'ho messo sul mio.. sul mi si può dir el sconcezze.....

anonimo ha detto...

Grazie, Arnyen, l'ho trovato e l'ho letto. Simpatico, lo voglio dire in Stazione.......ma non è poi così sconcio.....anzi, direi che è molto velato, e ricorda i macchnisti delle vaporiere......sentissi quando apro bocca io le porcate e le bestemmie che escono a non finire......Ma tanto l'ho detto e lo ripeto, le donne fanno tanto le schizzinose, ma se le sentissimo parlare tra di loro......arrossiremmo di vergogna noi stessi. Ti saluto, e di nuovo complimenti per il blog, finalmente qualcuno che scrive le volgarità che gli passano per la testa.

metallicafisica ha detto...

FB!!!! un mega abbraccio per il 34000!!!! si festeggerà oramai a 40, se ci arriviamo:)))

anonimo ha detto...

Ok, per me va bene...usi anche tu l'oramai collaudato sistema di Nybras di festeggiare ogni 5-10.000,eh? Manon importa, per me va bene anche così. Abbracci.

margheritai ha detto...

senti mà: apotropaico che vor dì???O_O'