lunedì 2 febbraio 2004

<br> Visita patafis...


Visita patafisica




Enrico Baj - Donna patafisica




Buongiorno Bloggers!
Il blog, a quanto mi risulta, dovrebbe sostituire il classico "diario"...
Io sin dagli inizi ci ho scritto i miei "deliri", le vicissitudini di Erminio e Immanuel", nonché brevi stralci "romanzati" di alcuni episodi della mia breve vita... (per ora)
Ma, come quando si scriveva sul diario, a volte si sta attenti (almeno io lo faccio) a scrivere cose che se venissero lette da chi legge segretamente il diario o da chi ti vede in un modo e scopre che sei tutt'altro (e questo è il rischio che si corre ahimé nel mondo virtuale... la duplicità dell'essere) potrebbe pigliargli un coccolone.
(Ad esempio Mia mamma, allora una stronzissima impicciona, RUBO' appositamente il mio diario verde pisello e lesse che fumavo "nonsolonazionali", per di più col mio fidanzatino di allora che lei non sopportava... non vi dico quello che è successo :))) ma credo che possiate ben immaginarlo)

Su Meta(llica)fisica... di default e dopo averne parlato con Max abbastanza (e anche discusso perché a volte volevo scrivere cose divertenti ma che lui riteneva troppo personali) siamo daccordo a non raccontare troppi particolari della nostra vita privata, e fin qui... nulla quaestio... lo trovo più che giusto e corretto nei suoi confronti e anche nei miei... e perché no, nei vostri che leggete le panzane che scrivo :)
magari non ve ne può fregare di meno di certe cose private... o no???
(anche se so che alcuni di voi vorrebbero sapere... eh eh eh... ntzù...)
Ma... ma... ma...
Tra un po', dovrò uscire con la mia amica Monica (oramai tutti sapete chi è, qualcuno l'ha anche conosciuta di persona... da un po' di tempo io e lei facciamo molte cose insieme, ci siamo riavvicinate molto e posso dire veramente che, il nostro grado di amicizia ormai, è paragonabile ad una "sorellitudine" vera e propria) per andare a fare una visita Patafisica.
Che cosa è? beh, ho detto che di cose troppo private non ne parlo no?
Ma il titolo è abbastanza chiaro...
Magari domani vi racconto come è stata :)))))
Nel frattempo, buon lunedì a tutti, mf



ps: Max non sa ancora nulla del mio post odierno, shhhhh:)))

39 commenti:

fantalone ha detto...

Personalmente sono d'accordo sul non raccontare in maniera troppo approfondita i dettagli della propria vita privata, anche perché a volte non ce n'è bisogno, possono farsi capire molte cose semplicemente accennando a situazioni e raccontando i propri pensieri...
Comunque per questa mattina buona visita Patafisica... ;)

Brododidado ha detto...

patafisica.... una visita ginecologica... pata da pataat fisica da... beh.. ispezione.......... quanti misteri... ci interessa.. anche glintimi..a cnhe se io i miei m e li tengo per me.. bon patalunedì

Brododidado ha detto...

beh... io ritengo..che le visite pattafisiche..in quanto facenti parte... di privato solo della sabri e non di max.. dovrebbero esser raccontate con prepuzia e dovizia di partiocolari.. magari nel mio blog.. che +è proprio dedicato..a questo sabntissimo argomento

metallicafisica ha detto...

ARNY: s.c.o.r.d.a.t.e.l.o.:)

Brododidado ha detto...

prego???? adoro quando dubit d te stessa.. beh.. coraggio allora..racconta.. ih ih ih...

sysjena ha detto...

Anche a me patafisica fa venire in mente il ginecologo...e per quello che riguarda i fatti personali...penso che ognuno di noi abbia la maturita' necessaria per fare quello che crede giusto. Ad alcuni raccontare di se serve...ad altri no....per cui.....evviva l'anarchia..... (non e' che vai da un culturista che coltiva patate biologiche...vero....???...;-))) ). Bacione....Andrea

Yoga ha detto...

Detto così sembra anche meno "da paura"! Mi piace questa terminologia così sbarazzina. In ogni caso sento il dovere di tranquillizzarti ... Niente filosofia New Age, solo una sana evidenziazione dell'essere. Un abbraccio e un baciococcolato. Syl

Tutore ha detto...

Yup speriamo che sia tutto a posto nei meandri patafisici! Umidicci ma perfetti!

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Per la serie: niente di nuovo sul fronte occidentale? ;)
Buona visita, Sabri, e viva viva viva la patafisica! ^______^

Brododidado ha detto...

non so perchè ma mi vien da ridere a pensare alla mongolfiera che pratica la patafisica.. ravanando in una.. mongolfietra.. apunto......... e.. quando se ne giunge????? fffffffffffiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sparata in ogni dove coem un pallone bucato??

metallicafisica ha detto...

ARNYEN la PATAFISICA non è una pratica erotica di quelle che si "praticano" sul tuo blog ma un movimento artistico/filosofico importantissimo...il fatto che io abbia giocato con le parole (cosa che peraltro faccio sempre) non vuole affatto sminuire il significato e l'importanza di tale movimento:)))
insommam scherziamo sulle patate ma non sulle patafisiche;)...

Brododidado ha detto...

bebui.. son nipote di gallerista... conosco davvero baj.. e un op la patafisica.. e la trovo moooooooolto meno importante delgi argomenti.... trattati su certi Blog spazzatura (il kio).. quindi.. non scherziamo colla patata..ma con Baj fin che vuoj!!!!!!!!!

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Il pallone bucato non è quello mongolfieristico...

Ragazzaccia ha detto...

Buona visita, Sabryn :D

Brododidado ha detto...

monghy... mika l'ho capita quella dle pallone bucato...

anonimo ha detto...

Ma daiiii...direbbe mughini...la patafisica ed il patacologo...

politicamente_scorretto ha detto...

è l'andarci in due che è sospetto...cosa fanno due sorelle insieme...intanto sono complici...intanto è qualcosa di importante...che poi l'uomo non lo sappia...uhmmm...Auguri !
e buon inizio settimana.

diamond ha detto...

Brododidado: fossi in te farei un corso "accellerato" di dattilografia! Devo sempre rileggere due volte quel ke scrivi x comprenderne il senso :))

diamond ha detto...

Sabry buona visita :)))
Buonagiornata und saluti a Monica e a Max :))

anonimo ha detto...

in bocca al lupo a allora;)

tyler ha detto...

breve vita???? un eufemismo.

In verità pensavo che i tuoi post fossero espressione della tua personalità sotto uso eccessivo di acidi... ma allora sei così SEMPRE? :-p

Visita Patafisica? vogliamo: a) le foto, b) i particolari più curenti... visto che si parla di diario, vogliamo entrare dentro di te... ehm... sto delirando...

carlazeta ha detto...

ciao Meta! ;-)

margheritai ha detto...

patafisica?...mumble... uhm... facile? patata... fisica... ma quale patata?;DDDDDD

Brododidado ha detto...

ambnerellina.. ma io ho fatto corsi e ricorsi di dattilogtrafia......... apposta scrivo cosi..ma ci si adatta.. te non devi guardare il ssingificato...ma il significante nel suo insieme.. capì???????

tyler ha detto...

Patabaciotto??? Lo VOGLIO :-D... magari dopo la visita patafisica però... non si sa mai ;-).

Garrik ha detto...

Ciao m.f. chissà perchè le madri scurosano sempre i diari delle figlie :(( anche a me lo fece quando era all'inizio la mia storia con Angelo....scoprì cose che non avrebbe dovuto sapere, non ti dico i casini...
Io ho odiato così tanto questo gesto che non mi sono mai permessa di frugare nelle cose di mia figlia...forse non ne ho bisogno perchè lei con me parla molto e di tutto...io con mia madre non l' ho mai potuto fare Un mega bacio Grazia

Brododidado ha detto...

che tristezza ultimadonnadimalgiano... una amdre ce spia.. nei. reconditi di un afiglia..-,è un amamma.. che meirta di esser fregata dalla stessa filgia.. disolito funziona così'.......

lefty333boy ha detto...

chi è monnnica?...haha--va bene tutto nonna burrosa--haha

bixj ha detto...

E' il delirio di onnipotenza dell'autore nei confronti dei lettori: ha diritto di vita o di morte su ciò che essi leggeranno. Attenta alla rivolta dei peones.

lefty333boy ha detto...

ora che mi sono guarito io ti sei amalata te --di leftyte ah?...hahah--ora ti sistemo ;-)ARNY: s.c.o.r.d.a.t.e.l.o.:)
la PATAFISICA non è una pratica erotica di quelle che si "praticano" sul tuo blog ma un giocino sadomaso- nonna -dipentende- molto " hard " haha

Brododidado ha detto...

un.. giochino colle nonne??????????????? autoerotismo con dentiera??????????? lefty.. spiega ammò..che minteressa....................... sesso colle rughe?????????? mhmhhhhmmhmmhmmmmmmmmm

lefty333boy ha detto...

x ARNYEN :Per un attimo pensai di mettermi la dentiera di mia nonna morta , ma la lunga coda dei parenti al funerale ,che sono sempre la cosa piu vicina alla morte che possa immaginare , non fa per me. " Siamo fatti di burro"..disse l 'uomo in fila per le condoglianze davanti a me , guardandomi nei boxer..." Mio zio Girolamo lo era di sicuro" disse la sua moglie toccandomi il cazzino indurito.. Mi ricordo quando ero piccolo,avevo questa specie di collezione di vecchie bambole..che mi piaceva tanto fare il bagnetto al mio pisellone ,il fist , il rimming ...dopo , quando mi stufavo, una dopo l 'altra , gli tagliavo lo scalpo, lo bruciavo , lo sepellivo...

. Otriglia Minchionis...Questo è uno degli scherzi che fanno sorgere seri dubbi sulla mia vita ...Mi piaceva farlo con una nonna morta da anni? A certi uomini piace. Inoltre avevo la fissazione dei peli sotto l'ascella di mia nonna, e si suppone che chi ha la fissazione dei peli sia peloso-masochista..Sono un masochista? adoro giocare con i capelli lunghi delle nonne .. . E indossare indumenti femminili finchè non mi hanno scoperto :

akih ha detto...

una patavisita allora!!! ciao collega roman blogger's :))) vieni a visitarmi se vuoi..sciau

lefty333boy ha detto...

cosa è questa finestrella che mi appare quando entro nel tuo blog--conetto a tncp--o qualcosa di simile? ;-(

saltino ha detto...

O.T.
Guarda un pò se ho casacciato correttamente...fammi sapere era la prima volta lo sai...
La trilogia degli INFERI è finita...aspetto un tuo giudizio...altro che TOLKEN !!!

riccardococco ha detto...

a me il tuo blog piace così com'è,atipico, lo sai,non amo le debordanti confessioni personali. e come al solito, la foto della settimana è fantastica. com'è che non sei ancora diventata la fotografa più pagata del mondo?

Damina ha detto...

Urca Sabry, sembra che le patafisica sia un movimento che piace a molti...
Confesso la mia ignoranza, ora ne so di più, non conoscevo Baj :)))
Un abbraccio.

nofilter ha detto...

Credo proprio di sapere cosa sia una visita "patafisica"... hehehe... ;) MD

Garrik ha detto...

Buongiorno PataFisica ^__^
E' dura starti dietro:)
Mi fate venire il fiatone fra tutti...:)))
Ciao a presto Sabry