venerdì 13 febbraio 2004

<br>Chi l'ha visto?<...


Chi l'ha visto?






24 commenti:

badgi ha detto...

Posso passare a riprendere la freccia?

lefty333boy ha detto...

io --la freccia è mia.. :-))

sysjena ha detto...

Badgi....era il mio !!! azz......e chi lo dice ad Harahel...????

Brododidado ha detto...

mè mi fa senzo...........

margheritai ha detto...

chessssspetttacolooooooo!!!!!!:))))) lo linko da qualche parte...:)))))

margheritai ha detto...

just do it: sei nel mio testo di oggi!...su San Faustino...;) baci!

RospoVerde ha detto...

il rospo, alf e mae danno il colpo di grazia al putto. bang

riccardococco ha detto...

cazzarola. qualcuno doveva pur ammazzarlo,prima o poi.ogni volta che entro rimango dieci minuti a fissare la foto della settimana,il soggetto è fantastico.

Ternitudine ha detto...

E pensare che mi sembrava di aver usato la Lupara! Un bacio nocciolì :) e buon week endssssss

Ragazzaccia ha detto...

Accidenti !!!!!
L' avro` mica fatto fuori io ????
Uff...ho sbagliato mira ^_^'

Buon weekend, bacioni ed abbracci :))))

Damina ha detto...

O Valentino vestito di nuovo...
Buona notte Sabry. Mi fa un po' impressione il putto tramortito...

Garrik ha detto...

Auguri Sabry , troppo innamorata anch ' io ^_^ altro che freccia......sono un colabrodo ;-))
quante erano 20 anni fa le frecce ??? azzzzzz
Grazia

biancaneve ha detto...

GEOMETRA !!!L'ho appena spiaccicato anch'io su noangocce!!!!ahahah...beh....roba da matti la lele-patia non si paga il canone, vero? Senta lei lo passa col suo maxx???ah ecco...io lo passo col pelo rosso di Eric, ben che vadi ci facciami la nanna insieme e ci colo alcune lagrime sul vello mentre lui mangia i biscottini nella ciotola sotto dime...ed io sopra di lui lo ingroppo e piango...povero cucciolo !!Melo ciuccio avida son gravida, ho scopato con raul bove ho dovuto insegnargli ad usare il gommino....accidempolina......
beh ora vado, si ri-posi a presto , la sua pp gliela faccio qui....

iansolo ha detto...

stupenda!

wilDBoy ha detto...

Se si rialza son qui col randello...
Ovviamente scherzo, odio la violenza. E poi proprio oggi... bhe, festeggio il mio primo anno di vita a 2. Per me è un record. Che abbia messo la testa a posto?
No, niente randello, dai. Ripensandoci, un po' di cianuro sarebbe più pulito....
Goodnight (stavolta mi corico davvero).
Leo

Tutore ha detto...

Secondo me l'hanno ucciso perchè nudo offendeva il buon costume. Un po' come la tetta di Janet Jackson, diciamo.
Ah il sangue era buono Meta, viscido ma buono.

Anonymous ha detto...

IO l'ho visto: è caduto proprio quando la mia freccia l'ha coplito alle spalle ...
ti invito a leggere il mio post su sanvalentino e darmi la tua opinione in merito al tema di cui si tratta (vedi direttamente qui sotto):
http://cizap.blogspot.com/2004_02_01_cizap_archive.html#107674333287275412

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

buondì Metallicosa Sabri! Ebbene si anche quest'anno è arrivato San Valentino...un augurio a tutti gli innnamorati! I Latini dicevano: amantes amentes, gli amanti son dementi! Oppure...molto invidiati! :)))

Garrik ha detto...

L' aveva in bocca un cane...forse aveva voglia...forse fame...boh :)))
Va beh...buona giornata Metallica ^__^
Divertitevi...;-)

tapasycoronita ha detto...

Povero amorino. Mi si stringe il cuore. Buon amore a tutti, coppie e single. Sasà, ho preparato una torta a forma di cuore .... una Sacher :P ... però un pò mi dispiace doverla tagliare, mi sembra di infliggere una ferita a qualcosa di puro e "buono". Slurp!!!!


Bacini, Tapa

lefty333boy ha detto...

un post lungissimo alla fine--ma lo dovete beccare in faccia fino a lunedi-cosi lo digerite e chi non l ha letto- dovrà leggerlo per forza..- avrò dormito si e no 3 ore... è tutto questo con 40 gocce di xanax--NON MI RICORDO ASSOLUTAMENTE come sono tornato a casa- ho preso un taxi? o camminato? qualcuno dei cosidetti " amici" mi ha dato un passagio? se qualcuno me lo puo ridìcordare mi farebbè un piacere..-forse- NON MI RICORDO se ho preso delle droge...ma è molto propabile-sicuramente ho bevuto- questo è poco ma sicuro-non mi ricordo se ho mangiato-propabile di no-- cosa ho scritto-o risposto stamattina a qualche commento-ma non voglio nemmeno andare a vedere--mi ricordo di una email di biancaneve-dove non aveva voglia di parlare- ma voleva sapere se il miccio tricolore è mio- credo che biancaneve nutre molto piu affetto per gli animali che gli esseri umani-è qui forse si incazza- SI è mio-anzi è del mio marito...-perche in fondo io e i suoi gatti ci sopportiamo solo a vicenda- non dormono mai con me -quando lui non cè- e non mi cagano di una striscia-E si sdraiano su tutti i miei cpi di abbigliamento neri -riempendogli di peli -bianchi-a volte sono un po geloso del loro affeto verso di lui - non mi ricordo se ho fatto del " sesso " con qualcuno-e se l ho fato cosa ho fatto- niente prediche sull HAIDI .S . per favore..-mi ricordo che è passato a trovarmi froGtoise E ATARAX - ma non cosa abbiamo detto-.in piu stasera ci dev esse re un "compleanno -iconico" al lavoro- voglio vedere come me la caverò--credo-anzi ne sono sicuro che sono ancora ubriaco...MA NON è che la cosa mi dispiaccia-l uni ca cosa che sò di sicuro è che sono da buttare vi oggi- sperò di riuscire a dormire fino alle sette di stasera--MA COME CAZZO SONO TORNATO A CASA? questo SI mi preoccupa-HO UN "VUOTO " TOTALE DALLE 4-fino a questo momento- altro che tremens delirium-dimenticavo BUONGIORNO...!!!e vaffanculo SAN VALENTINO

Damina ha detto...

Sabry un abbraccio e Buon San Valentino.
Buon san valentino a todos!!!

dylanfour ha detto...

:-))

Akin ha detto...

SIIIIII!!! Evvai!!! E' stata Pollon!!!??? ;)