mercoledì 25 febbraio 2004

<br> Ore 10,30: C...



Ore 10,30: Controlled!






Max oggi è a Roma, poco fa mi telefona:

Max: Tutto bene là? Mi ha cercato nessuno?

MF: sì, poco fa è passato M.S., ha detto che dovevi fargli vedere delle bozze...

Max: ma è scemo? doveva passare tre giorni fa, che gli hai detto?

MF: di ripassare domani che ti avrebbe trovato

Max: Brava, senti un po' pupa, non è che devi dirmi qualcosa??

MF: Io???? No, perché?

Max: Sicura?

MF: eddài Max! Che vuoi che ti dica?

Max: Per esempio, spiegami che ti è successo tornando da Orte a Viterbo, visto che se ti avessero fermato i Carabinieri, ti avrebbero quanto meno tolto la patente!!!

MF: Hai letto il blog??? ah ah ah, scemooo! Non mi è successo nulla! è un post!

Max: hai fatto un incidente? la macchina dove sta?

Max: Ti ho detto che è tutto a posto, ho solo superato "pericolosamente" due autoarticolati, superato i limiti di velocità, non ho messo la freccia durante un sorpasso e per poco da dietro mi entra dentro un Mercedes...

Investito una famiglia di Millepiedi all'altezza di Vitorchiano e bruciato un semaforo a via della Palazzina: tutto qua, stai tranquillo Max! Ah, le cinture le avevo e non ho telefonato:)

Max: ah, beh, insomma...il solito okay! ciao pupa, a stasera!

MF: Ciao Max, salutami Alberto e Giorgio!


The end!




PS: per capire meglio questo post, siete obbligati a leggere quello più in basso, titolato "Metallalvolante", altrimenti pare che mi sono spalmata su qualche albero con tutta la car:)


20 commenti:

Brododidado ha detto...

è un mondo difficile..è vita intensa.............

anonimo ha detto...

Io ne sarei lusingato delle attenzioni e della delicatezza con la quale te lo ha chiesto...
Infatti lo sei e si sente. Brava Casa Metalla

Ternitudine ha detto...

Eh bhe tanto a Soriano non ci si mettono mai con l'autovelox :D bacio con le cinture di sicurezza noccioli'

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Brumm brumm bruuum....Ciao Sabri, ma mentre sfrecciavi con la torpedo blu decappottabile sfoderavi con nonchalance un foulard al collo? ;)

metallicafisica ha detto...

Mongolfiera il foulard al collo ce l'ho sul serio:)))

anonimo ha detto...

Visto? Poi dicono che non sono paranormale! ;)
Marcello

wilDBoy ha detto...

Io dico che ci nascondi qualcos'altro, su quel viaggio in auto: ho fatto 2 conticini (oggi sono il contabile acidello, e che ce vuoi fà...) e il totale di punti persi per le infrazioni da te descritte ammonta a 5259,3. Gli altri 10,2 punti ci vuoi dire come li avresti accumulati?
Mmmmm mmmmm Max, indaga....
Buona giornata, Sabry.

P.S.: Oggi non mi si è aperta alcuna finestrella. Sarà mica il mio pc che ritorna a fare i capricci? N' giò paura...
P.S.2: Morfeo va e viene. E non importano i sogni: basta che chiuda occhio potrei sognare persino Berlusconi in ardite performances erotiche con Emilio, che andrebbe tutto bene. Pensa te...

anonimo ha detto...

Buongiorno Sabry, hai fatto un incidente? La macchina dove sta? E quei poveri millepiedi come stanno?
Un abbraccio e buona giornata.

nofilter ha detto...

Nel blog si dice e non si dice, qualche volta l'interpretazione dei fatti e' abbastanza libera... meglio controllare personalmente con un mezzo antico ma sicuro come il caro vecchio telefono... ciao Sabry, MD:)

Anonymous ha detto...

.. immagino che le "cinture" fossero quelle "di sicurezza" e non quelle "di forza" !! ;-))))))))))
ora ho capito perché mi hai detto che ho "una guida tranquilla" !!! e se mai mi offrirai un passaggio .. non ti offendere se rifiuterò !!! ;-)

anonimo ha detto...

Annate piano disgraziate! ;-) Zac

anonimo ha detto...

ALBERTO e GIORGIO? LI CONOSCO FORSE?
MA CERTO^^^!

politicamente_scorretto ha detto...

emmenomalecheseicosciente, anzi INcosciente dei misfatti !
Max: sequestra la parente a questa donna, prima che ci pensi qualcun altro !

gli alberi sono duri e i frontali pure dippiu' !

Garrik ha detto...

E poi dicono che le donne non sanno guidare ....se non lo sapevi fare ti eri spiccicata da qualche parte...però a volte è anche culo ^_______^ Vai piano Sabry....io in auto volo ...se ho i figli un pò meno ...decollo ,tranquillo Max è tutta intera Bacio GRAZIA

margheritai ha detto...

cioè: capito? anche il rinvio alle puntate precedenti...sei la peggio!!!:DDDDD

Clio ha detto...

;D

lefty333boy ha detto...

AZZOOOOOO---MI SONO svegliato ora-- dormo una media di 12 ore- ultimamente -stò poco a splinder-meglio.. haha--imagino che mi tocca crrivere -un nuovo post- con un occhio chiuso- i commenti si sono apesantiti..- e quando scrivo per forza-poi cancello--mo vediamo...CIAUUUUUUUUU.........+++

lefty333boy ha detto...

ma che nuovo post!!! .ho un ora a disposizione...se riesco a rispondere ai commenti e le emails--è gia tanto---haha--

lefty333boy ha detto...

domani pomeriggio devo fare pure questo:Se no fatti una di quelle carte di credito sulle quali puoi caricare pochi euro senza usare la carta di credito del conto corrente---(damina) mi è scatuto quel porco di norton antivirus.. sperò di svegliarmi in tempo...:-((

lefty333boy ha detto...

certe cose si fanno...si---.-))