giovedì 26 febbraio 2004

<br> Regali per Met...


Regali per Metalla



Buongiorno bloglandia!
Due giorni fa uno di voi blogger, che chiamerò Paride:), dopo avermi gentilmente chiesto (specificando: non per opera di "tacchinaggio") l'indirizzo per potermi inviare un "regalo", mi ha detto che il pacco era stato inviato e così ieri nella posta ho trovato la sorpresa, molto gradita...
Non faccio il nome del blogger per diritto alla privacy, né vi dico esattamente cosa il pacchetto contenesse...

Posso solo rivelare questo: il mio amico è stato ispirato dai Metallimiti (ora sì che vi bombarderò con Zeus&CO. :))) !)
Lo ringrazio pubblicamente senza fare il suo nome, certa che lui si riconoscerà.
Grazie Paride!!! eh eh eh

Casa Metalla: Max's dreams



Casa/ Stanza da letto/ ore 2,45 a.m.

Max accende la luce... io ero in stato di veglia comatosa.
MF: Perché accendi la luce?
Max: Vado in bagno, dormi.
MF, al ritorno di Max a letto: Stai bene?
Max: Sì, prima di svegliarmi stavo sognando che XXX ci stava provando con me in tutti i modi :)
MF: XXX con te??? eh eh eh... domani le scrivo e glielo dico, 'sta maiala, come si permette?
Max: Beh, era lei però era diversa in sogno, aveva un culo stile brasiliana, era più alta... però era lei, ne sono sicuro...
FM: E tu che hai fatto???
Max, timidamente, con faccia assonnata ma da "culo": Beh, sul momento le ho dato una tastatina al culo... niente male...
Lei avrebbe voluto continuare ma io le ho detto di no, che non potevamo... che io stavo con te... che lei è tua amica

FM: Hai capito XXX!!! Bell'amica... vorrei vedere se io sognassi il suo compagno etc..etc... che direbbe :))) E poi? come è andata a finire?
Max: Mi sono svegliato e sono andato a far pipì...
FM: Beh, sono contenta... chissà se invece di XXX ti avesse fatto le avances (la solita) Nina Moric???
Max: Probabilmente starei ancora dormendo... buonanotte, dormi che è ancora presto!
MF: Notte Russell :)))

The end e buona giornata a tutti, mf

23 commenti:

margheritai ha detto...

brasiano...uhm... però! quando ero ragazzina, al circolo dove giocavoa tennis, il mio sederotto lo chiamavano o mappamondo o a mandolino... brasialiano che sedere eh?:DDDDD

margheritai ha detto...

ma chi è questa XXX???? bell'amica che ci prova coll'ome tuo!!! pero' mi sa che il sogno era dovuto al mio post di ieri ( o dell'altro ieri) sul fatto di quando una "ce sta"! no?

Brododidado ha detto...

nait polluscion....

margheritai ha detto...

ma Paride che t'ha regalato? un libro e che? pensa che io stamattina ho sfogliato il mio libro sui miti greci e stavo per appunatrmi qualche mito di cui farti parlare...ma poi me ne sono dimenticata...classico atto mancato freudiano!;)

Clio ha detto...

heheehehehhehehheheheehehheh ehhe :D

wilDBoy ha detto...

Però, vatti a fidare delle amiche...
OT: anche stamane mi si è aperta la solita finestra. Mi viene chiesto di installare ed eseguire "Required Access Key", della "Sunny View Inc."
Boh.... Buona giornata.

badgi ha detto...

Se la XXX e' quella in foto....beh Max ha tutta la comprensione di noi di ceppo arabo...... :)

NYBRAS ha detto...

Lavora troppo, Max... però che bastardata il tuo "Notte Russell", a voi non si può dire nulla che scatta la perfida invidia femminile, e dovete per forza fare un danno per sentirvi meglio. :)))))

adeletta ha detto...

jour, Metaf :-)))

anonimo ha detto...

'morgen, Metaf

Garrik ha detto...

Per me è una balla creata da te per propinarci sempre di più i tuoi metalli miti:)))
Anche il sogno lo è...per giustificarti del tuo Russel Bowe:)))
il biliardo è chiuso, voglio vedere che scusa troverai adesso:)))
Buona giornata sognatrice!

bassista ha detto...

Orco cane che bei sogni che fa il tuo Max! Io invece ho sognato un enorme luna park sospeso sopra la mia strada. Deserto e senza donna alcuna... Tanti baci mia cara.

anonimo ha detto...

Cazzo, che bel sogno, Bassista! Un bel Luna Park pieno di giochi, caramelle e zucchero filato, senza donne che rompono i coglioni! Wow! Il paradiso!

sysjena ha detto...

Non so perche'...ma ho la netta certezza che Max stanotte abbia fatto pipi seduto....non so perche'....non so perche'....;-))))))))))))))) Bacio Sabry...finalmente riesco a commentare. Andrea

metallicafisica ha detto...

FB il sogno del bassista sarà anche fantastico ma lui, al contrario di te non è misogino...anzi!!!!:PP

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Che dire, Sabri? Max...come lo capisco. Diciamo che i suoi sogni sono...molto ma molto condivisibili (Nina Moric a parte, che a me nun piace!).

ivivvhe ha detto...

mf, avrei anche il modello per farmelo fare dalle tue parti. 'cidenti...

politicamente_scorretto ha detto...

uhmmm...perchè lasci i post a metà ?
non ci credo che avete dormito...:-))) buona giornataaaa

metallicafisica ha detto...

PS lo giuro!!!! non dormito: RONFATO:)))

anonimo ha detto...

Buon pomeriggio Sabry. Eh, sti paridi sbronzi di riace, che regalano la mela alla piu' bella del reame e poi scatenano le ire funeste del pelide achille che sogna Nina Moric.
Un abbraccio.

anonimo ha detto...

Beh.. non so se l'amico bloggher innominato, anzi soprannominato, sarà contento... col nome che gli hai appioppato... :)))))
Per quanto riguarda il sogno...ehehhe... subito non avevo letto bene chi diceva cosa e avevo capito che un'amica di Max ci aveva provato con te... ghghghghgh...Ciaooooo e buona serata. Bacionzoli.

lefty333boy ha detto...

BONGIUR...io estoi muerta..+++
SONO PARIDE.....-))

anonimo ha detto...

'ndo' sta Elena ?